Pagina 24 di 32 PrimaPrima ... 142223242526 ... UltimaUltima
Risultati da 231 a 240 di 314

Discussione: 11° Corso AAFF Scuola AAFF di Bari - 07/02/2011

  1. #231

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da XaleX Visualizza Messaggio
    ragazzi io pure mi sto ponendo questi problemi su cm vestirmi ma ho fatto un ragionamento, sul foglio di via nn c'è scritto come dobbiamo vestirci e cosa portare... Se ci fosse stato scritto che dovevamo andare con l'abito e va bene ma nn c'è scritto niente quindi secondo me nn c'è ne bisogno, a quello marescialli stava scritto di andare cosi, a quello dell' accademia pure ma a questo no!! secondo me con camicia e cravattino stiamo più che eccellenti!!!
    ma se gli allievi e i moderatori dicono di portare il vestito completo perchè si esce in quel modo evidentemente sarà vero!! e ti eviterai di doverlo andare a comprare a Bari!
    se ti può essere utile quando sono andato a ritirare la notifica un finanziere uscito da poco da Bari mi ha confermato che si utilizza il vestito!!

  2. #232
    Maresciallo L'avatar di sanji
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    599

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da XaleX Visualizza Messaggio
    ragazzi io pure mi sto ponendo questi problemi su cm vestirmi ma ho fatto un ragionamento, sul foglio di via nn c'è scritto come dobbiamo vestirci e cosa portare... Se ci fosse stato scritto che dovevamo andare con l'abito e va bene ma nn c'è scritto niente quindi secondo me nn c'è ne bisogno, a quello marescialli stava scritto di andare cosi, a quello dell' accademia pure ma a questo no!! secondo me con camicia e cravattino stiamo più che eccellenti!!!
    Ovvio che tu sei libero di andare come vuoi peró poi non dire che non te l avevamo detto...

  3. #233

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Minus Visualizza Messaggio
    qualcuno sa a che ora dobbiamo presentarci il 7 febbraio? sempre alle 18?
    si

  4. #234

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sparrow Visualizza Messaggio
    ma se gli allievi e i moderatori dicono di portare il vestito completo perchè si esce in quel modo evidentemente sarà vero!! e ti eviterai di doverlo andare a comprare a Bari!
    se ti può essere utile quando sono andato a ritirare la notifica un finanziere uscito da poco da Bari mi ha confermato che si utilizza il vestito!!
    vi ringrazio x i chiarimenti!!!

  5. #235

    Predefinito

    Ragazzi allora io ho comprato un abito nero!!! ma non ho capito se dobbiamo presentarci il 7 in abito o con dei vestiti più sobri!!! e un' altra cosa la camicia e la cravatta devono essere rispettivamente bianca e nera???

  6. #236

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da IUPPIDU Visualizza Messaggio
    Ragazzi allora io ho comprato un abito nero!!! ma non ho capito se dobbiamo presentarci il 7 in abito o con dei vestiti più sobri!!! e un' altra cosa la camicia e la cravatta devono essere rispettivamente bianca e nera???
    puoi anche presentarti in abito, ma comunque almeno all'arrivo puoi presentarti anche in modo sobrio, tipo camicia con maglioncino..................ovivamente no jeans e felpa

  7. #237

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da H@Ck Visualizza Messaggio
    Per quanto riguarda i vaccini basta che vai ad un ufficio anagrafe asl ed esci l'estratto vaccinale tuo.. comunque portati insieme il libricino rosso che ti hanno rilasciato da vfp1(tua documentazione sanitaria sotto le armi) e loro copieranno gli eventuali vaccini fatti e aggiorneranno il tuo estratto vaccinale.. poi ti fai rilasciare una copia ed è fatta
    è proprio quello il fatto da vfp1 non mi hanno rilasciato proprio niente, cmq andrò all'ufficio anagrafe per l'estratto vaccinale... grazie.

  8. #238
    Caporale L'avatar di Leo_85
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Bari
    Messaggi
    144

    Predefinito

    presentatevi come volete tanto non vidira nulla nessuno....pero l'abito portatelo e portate 3 lucchetti e materiale per scrivere: penne matite righelli gomme e quaderni

  9. #239

    Predefinito

    lucchetti? perche gli armadietti non sono gia con la chiave? il materiale per scrivere non lo da l'amministrazione?

  10. #240

    Predefinito

    Negativo entrambe..

Pagina 24 di 32 PrimaPrima ... 142223242526 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •