Pagina 15 di 15 PrimaPrima ... 5131415
Risultati da 141 a 148 di 148

Discussione: 11° Corso AAFF Scuola Alpina di Predazzo - 07/02/2011

  1. #141
    Maresciallo L'avatar di sanji
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    599

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MartaX Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, io sono un'esterna.. ma avrei una curiosità. E' vero che gli allievi finanzieri non possono uscire dall'Italia nel periodo di ferie (cioè in vacanza)?
    Mi hanno detto che bisogna non essere più allievi finanzieri per poter uscire dall'Italia e, dato che quest'anno avete cominciato una settimana dopo, smettete di essere allievi finanzieri una settimana dopo rispetto l''anno precedente..
    Funziona così? Grazie..
    nessuno ti vieta di uscire dall'Italia... le uniche prerogative sono se ti rechi in paesi considerati potenzialmente a rischio con un preavviso almeno di 30 gg

  2. #142

    Predefinito

    Ciao a tutti ho visto sulla bacheca di amici che forse questo corso di predazzo finisce un mese prima... potrei avere conferma di ciò? mi serve saperlo per motivi personali.. grazie anticipatamente per una vostra risposta!

  3. #143
    Utenti Storici L'avatar di The Wizard
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    5,340

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Roller Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti ho visto sulla bacheca di amici che forse questo corso di predazzo finisce un mese prima... potrei avere conferma di ciò? mi serve saperlo per motivi personali.. grazie anticipatamente per una vostra risposta!
    Si probabile
    <<State attenti ! Qualcuno potrebbe cercare di vendervi la fontana di Trevi. E magari riuscirci.>>
    U.R.

    **** Regolamento MilitariForum ****

  4. #144

    Predefinito

    Scusate, ma mi sembra di aver letto dichiarazioni sulla libertà personale più attribuibili ad un carcere egiziano che a una scuola militare.

    Ok ai permessi di fine settimana, ma la libera uscita di domenica, nemmeno quella?

  5. #145
    Utenti Storici
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    6,704

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Safescan Visualizza Messaggio
    Scusate, ma mi sembra di aver letto dichiarazioni sulla libertà personale più attribuibili ad un carcere egiziano che a una scuola militare.

    Ok ai permessi di fine settimana, ma la libera uscita di domenica, nemmeno quella?
    Libere uscite e permessi settimanali nelle Scuole della GdF sono elargiti in scarsa maniera. Tutto sta al comportamento degli Allievi, meglio si comportano e più permessi gli vengono dati ed il tutto è a discrezione del Comando Scuola.
    Da un certo punto di vista il ragionamento non è sbagliato, perchè così gli Allievi sono spinti a dare il meglio di loro stessi nelle attività didattiche ed a mantenere la disciplina richiesta.
    In merito però non so dare un giudizio, lo riconosco...

  6. #146

    Predefinito

    chi è stato mandato a predazzo a fare il corso quando lo finisce per quanto riguarda la destinazione finale, resta al nord d italia o puo' essere mandato dappertutto?grazie per la risposta
    Ultima modifica di italianolllllll; 20-10-11 alle 23: 28

  7. #147
    Maresciallo L'avatar di sanji
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    599

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da italianolllllll Visualizza Messaggio
    chi è stato mandato a predazzo a fare il corso quando lo finisce per quanto riguarda la destinazione finale, resta al nord d italia o puo' essere mandato dappertutto?grazie per la risposta
    ovunque!!! ho colleghi che stanno in sicilia, calabria, campania.... ovunque così come anche al nord come Foscagno, Tubre, Valle d'Aosta per citare le peggiori ma anche Trentino, Toscana, Lombardia, Emilia ovunque

  8. #148
    Utenti Storici L'avatar di Ermesgdf
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    5,986

    Predefinito

    Assegnati ai reparti a gennaio 2012
    Clicca qui per il regolamento di MF


    VUOI AVERE INFORMAZIONI SUI CONCORSI IN GDF? CLICCA QUI
    VUOI CONSULTARE I THREAD DEI CONCORSI PRECEDENTI? CLICCA QUI

Pagina 15 di 15 PrimaPrima ... 5131415

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •