Pagina 1 di 15 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 148

Discussione: 11° Corso AAFF Scuola Alpina di Predazzo - 07/02/2011

  1. #1
    Bannato
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Rome forever
    Messaggi
    1,475

    Wink 11° Corso AAFF Scuola Alpina di Predazzo - 07/02/2011

    Il 07 Febbraio avrà inizio l'11° Corso AAFF. Assegnazione alla scuola Alpina di Predazzo

    AVVISO IMPORTANTE: La data di inizio del corso AA.FF. è posticipata al 7 febbraio 2011



    Si invitano i gentili utenti (corsisti e non) a non far trapelare nulla delle notizie interne alla Guardia di Finanza.
    Grazie.





    Graduatoria finale di merito

    Assegnati alla scuola alpina di Predazzo

    Gli utenti assegnati alla suddetta scuola possono inviare il proprio nick per l'inserimanto nella lista a NEFTI o THE WIZARD
    Ultima modifica di The Wizard; 28-01-11 alle 20: 01

  2. #2

    Predefinito

    evvai alla faccia di chi diceva che i vfp4 non potevano fare il concorso il 31 arrivo dovrò mettere le gomme da neve

  3. #3
    Maresciallo L'avatar di sanji
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    599

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da malkm Visualizza Messaggio
    evvai alla faccia di chi diceva che i vfp4 non potevano fare il concorso il 31 arrivo dovrò mettere le gomme da neve
    1° regola: è inutile comprare le gomme da neve perchè non le userai mai...

  4. #4

    Predefinito

    buongiorno come fate a sapere che il corso inizia il 31?io devo andare a predazzo a fare il corso ,ma non mi è arrivata nessuna comunicazione della data di presentazione!!

  5. #5
    Maresciallo L'avatar di sanji
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    599

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ohiba Visualizza Messaggio
    buongiorno come fate a sapere che il corso inizia il 31?io devo andare a predazzo a fare il corso ,ma non mi è arrivata nessuna comunicazione della data di presentazione!!
    Te lo posso assicurare per il pomeriggio del 31 siete attesi alle scuole...

  6. #6

    Predefinito

    io fino a trento riesco ad arrivare in treno e il dopo che mi preoccupa esistono gli autobus??? o devo fare in auto rimini predazzo ?? grazie per le risposte

  7. #7
    Bannato
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Rome forever
    Messaggi
    1,475

    Predefinito

    Non stai alla fine del mondo, i mezzi pubblici esistono tranquillo, devi solo verificare gli orari per l'arrivo

  8. #8

    Predefinito

    sanji mi fido..ma siccome son ancora militare..mi dovrebberò fare il congedo e siccome non so la data non me lo fanno ancoraxDe visto che il 31 è vicino son un po incasinatoxD..qualche consiglio su cosa portare la?mi pare di aver capito che sei abbastanza esperto

  9. #9
    Maresciallo L'avatar di sanji
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    599

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ohiba Visualizza Messaggio
    sanji mi fido..ma siccome son ancora militare..mi dovrebberò fare il congedo e siccome non so la data non me lo fanno ancoraxDe visto che il 31 è vicino son un po incasinatoxD..qualche consiglio su cosa portare la?mi pare di aver capito che sei abbastanza esperto
    non ti preoccupare se hai vinto se ne occuperà l'amministrazione... tu quello che puoi fare e sollecitare sia l'amministrazione dove ancora dipende e quella in cui andrai... portati intimo, tutto per la pulizia personale, lucchetti, abito elegante e cappotto perchè fa molto freddo... in bocca al lupo!!!

  10. #10
    Soldato L'avatar di Ferox
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    Castellammare di Stabia (NA)
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Salve ragazzi anke io ho vinto Predazzo (tono sarcastico) e avrei pure delle domande da fare: Ma quando si parte possibile così presto il 31 senza nessuna comunicazione e poi come mai persone col punteggio uguale o inferiore stanno a bari e io predazzo, un altra cosa cosè questa storia dell'abito elegante? O.o

Pagina 1 di 15 12311 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •