Pagina 3 di 21 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 202

Discussione: VFP4 Marina Militare - Discussione Generale

  1. #21

    Predefinito

    salve a tutti ... cmq l'aumento non avviene dopo tre anni ma solo alla firma della ferma quadriennale ossia quando si entra in rafferma ciao a tutti.

  2. #22

    Predefinito

    esatto, l'aumento o meglio adeguamento dello stipendio a sc 3^ cl. avviene alla fine della ferma quadriennale cioe dal primo giorno di rafferma, un vfp4 in rafferma prende sia il parametro stipendiale da sc 3^ cl. che il grado da sc 3^ cl. con tutto cio che gli spetta tipo tredicesima ecc.. tutto questo anche se comunque da f.o.m. non si è passati in spe

  3. #23

    Predefinito

    scusate per il mio do di scrivere, ma scrivevo dal mio cellurare, prima avevo sbagliato i conti, ha ragione kaarot, l adeguamento avverra al compimento dei 4 anni, infatti io a maggio faccio 4 anni di vfp4 e dovrei avere l aumento , salvo imprevisti dal decreto 78/2010. alcuni miei amici hanno gia fatto 4 anni di vfp4 e l aumento e stato di circa 3 euro con tredicesima. scusate ancora per prima.

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    e cmq ellenico, scusa per la mancaza di accenti e apostrofi ma al computer sn stato abituato ad non usarli per fare prima a scriverli ma non penso sia questo il problema, si riesce lo stesso a capire cosa si scrive, mica scrivo arabo.

  4. #24

    Predefinito

    mapomapo anche io a maggio finisco i 4 anni quindi siamo tutti e 2 del 4° corso.. che categoria sei?

  5. #25

    Predefinito

    io sn no/op.
    hai sentito parlare di questo decreto vero? io non lo so se riguardera noi, alcuni mi dicono no perche noi cambiamo completamente status, altri mi dicono si, ma sn piu quelli ke nn mi rispondono , sn 2 mesi che scrivo qui per avere risposte, ma nessuni mi sa dire niente

  6. #26

    Predefinito

    no il decreto c'è ed è vero.. noi dal 2 maggio saremo sc 3^ cl. con stipendio adeguato al grado.. non sentire altre voci, ho scaricato anche il decreto che dice ciò..

  7. #27
    Caporale L'avatar di Salvos
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Catania
    Messaggi
    192

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mapomapo Visualizza Messaggio
    posso intervenire? allora io sto osservando da un po di tempo questo forum e mi sn accorto che piu di una volta si risponde senza avere l effetiva certezza di quello ke si sta scrivendo, ho visto questo errore nel post ke ho messo io dei blocchi
    stipendiali per tre anni e ora, sangria se nn si sanno le risposte allora evitiamo di darle, a me avevate detto ke nn riguardava i militari e invece ieri vi ho allegato un msg dove dice ke riguarda anke noi il blocco, e solo ke nessuno legge queste cose.
    cmq boy 986 in teoria sarebbe cosi, stipendio base per 31 gg di circa 1080 euro, al terzo anno l aumento nne di 50 auro, ma circa 300 euro!!! piu tredicesima e in piu prendi il grado da sc di 3 cl. cn questa manovra finaziaria ke hanno fatto, cio del blcco triennale degli aumenti nn so se questo aumento ci spettera o no, io ad esempio a maggio facevo tre anni di vfp4 e mi toccava l aumento e tredicesima, invece forse perdero tutto per tre anni cn un adanno di 13000 e passa euro.
    cmq è vero quello che dite....è inutile scrivere delle risposte se non le si conoscono....anche a me è capitato più di una volta di avere risposte errate, questo perchè magari chi risponde appartiene ad una categoria o ad un grado che non riguarda nulla con l'argomento, oppure è proprio fuori dal contesto.... è meglio dire , come molto spesso ho fatto io in molte discusioni, "io so che è così, ma non ne sono sicuro".....

  8. #28

    Predefinito

    markolinho quindi noi dal due maggio prenderemo lo stipendio da sc 3 cl ? quindi questo decreto non ci riguarda ?

  9. #29

    Predefinito

    no perche noi cambiamo status.. saremo vfp4 raffermati e saremo adeguati allo stipendio di un sc 3^ cl. stai tranquillo, non ti preoccupare

  10. #30

    Predefinito

    ok grazie speriamo bene allora, non puoi capire come ne ho bisogno
    Ultima modifica di mapomapo; 05-01-11 alle 23: 08

Pagina 3 di 21 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •