Pagina 12 di 21 PrimaPrima ... 21011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 202

Discussione: VFP4 Marina Militare - Discussione Generale

  1. #111
    Utente Expert Marina L'avatar di Charlie 2
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    3,493

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giuliè Visualizza Messaggio
    vabbe 4 in 4 anni....ma 8 in 2 e mezzo?.... :-P
    Esagerata .... mi piacerebbe vedere i dispacci di ugp
    Chi semina raccoglie, ma chi raccoglie si china......... è a quel punto è un attimo......

  2. #112
    Maresciallo L'avatar di crest
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    taranto
    Messaggi
    619

    Predefinito

    8?bha strano
    16 corso sottocapi in servizio permanente ssal/mcm

  3. #113

    Predefinito

    Ciao ragazzi.i ragazzi in congedo,che risulteranno vincitori Vfp4 2012,e andranno a fare il corso,saranno rivestiti o dovremo portarci dietro ciò che ne è rimasto del nostro vestiario????grazie.ciaoooo

  4. #114

    Predefinito

    in questo caso non ho scelto di pedalare volontariamente, e comunque io ho fatto una domanda se ti limiti a rispondermi senza fare ironia ti ringrazio, altrimenti potresti anche evitare di rispondere e farmi perdere del tempo

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    Citazione Originariamente Scritto da Charlie 2 Visualizza Messaggio
    Cos'è la bicicletta non piace più?
    in questo caso non ho scelto di pedalare volontariamente, e comunque io ho fatto una domanda se ti limiti a rispondermi senza fare ironia ti ringrazio, altrimenti potresti anche evitare di rispondere e farmi perdere del tempo

  5. #115

    Exclamation VFP4 dei consigli cortesemente!!! aiuto!!

    salve a tutti...
    ho letto il bando VFP4 ma non sono stato in grado di capire qual'è il visus minimo necessario che serve per essere ammessi! ragazzi chi ne sa piu di me potrebbe darmi una mano cortesemente!?!?
    vi chiedo davvero di darmi una mano o un consiglio!!!
    grazie!!
    ..."Chi muore per la patria ottiene immortalità"...

  6. #116
    Maresciallo L'avatar di Valery
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Salerno
    Messaggi
    854

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ljuk Visualizza Messaggio
    salve a tutti...
    ho letto il bando VFP4 ma non sono stato in grado di capire qual'è il visus minimo necessario che serve per essere ammessi! ragazzi chi ne sa piu di me potrebbe darmi una mano cortesemente!?!?
    vi chiedo davvero di darmi una mano o un consiglio!!!
    grazie!!
    Ciao allora innanzitutto esiste già un topic che riguarda il VFP4, esiste anche il topic "cause di non idoneità in marina" e questa è una domanda che va fatta in quel topic. Te lo dico perchè se si aprirebbe un topic per ogni domanda che avete sul forum sarebbe il caos e poveri moderatori!!! Comunque rispondo alla tua domanda il visus per entrare deve essere 10/10 con correzione lenti non superiore a 3 diottrie per occhio.
    Ex comune di 1 classe SSAL/M
    Non chi comincia ma quel che persevera

  7. #117
    Soldato
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    2

    Post Visite VFP4

    Salve a tutti,ho saputo che per chi è in servizio da vfp1, se passerà i quiz al vfp4 dovrà fare solo esami delle urine e le prove fisiche e niente più visite...è vero?

  8. #118

    Predefinito

    mi rivolgo a qualche ssal/fr... chi sa dirmi per quanto un vfp4 puo marcare visita senza poi essere congedato? dopo quanto tempo dimezzano lo stipendio? grazie in anticipo! ps. evitate commenti inutili sulla moralità etc.. non conoscete la motivazione di questa domanda!

  9. #119

    Predefinito

    Si è vero se sei in servizio e sei in graduatoria per il vfp4 quando verrai convocato a visita non dovrai fare esami tipo oculista,otorino,cardiologica soltanto una breve visita medica generale!!

    Fonte sono un marinaio che ha passato i test !

  10. #120
    Soldato
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Quindi rifaranno solo peso,altezza ecc.???

Pagina 12 di 21 PrimaPrima ... 21011121314 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •