Pagina 11 di 21 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 202

Discussione: VFP4 Marina Militare - Discussione Generale

  1. #101
    Maresciallo L'avatar di Giulič
    Data Registrazione
    May 2008
    Localitā
    somewhere
    Messaggi
    524

    Predefinito

    allora se ho fatto la scelta giusta non potro mai dirlo non so com'č la cp e quindi non lo so...a me piace anche se ho una categoria che non amo molto ma č il mio lavoro e ci metto il cuore e l'anima sempre in tutto quel che faccio a a maggior ragione se non sono particolarmente portata e non ci capisco granchč cmq io sono SSP/TM ...per il fatto di bordo e terra non č chiaro nemmeno a noi figurati!!!in teoria dovresti fare un po bord oe un po' terra ma non č detto potresti fare tutto bordo o tutto terra chissā alla fine sei un numero e come numero ti trattano a mariugp :-P
    a parte cio...tutti i propositi sono buoni il problema č portarli a termine cosa mica tanto facile... :-P
    Sulla mia isola sono venuto al mondo,cresciuto.Ho capito il mare e il mare mi ha accolto tra i suoi abitanti.Ho conosciuto il vento e l'ho fatto diventare mio amico-Straulino-

  2. #102
    Soldato L'avatar di microfrstzz
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Localitā
    Reggio Calabria
    Messaggi
    48

    Predefinito

    grazie delle risposte e in bocca al lupo!

  3. #103
    Soldato
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    9

    Predefinito

    Buongiorno a tutti, ieri sn andato a foligno per eseguire i quiz di selezione culturale, il mio punteggio č stato di 58.29 per CP.
    Secondo voi con questo punteggio riesco ad andare alle visite mediche?

  4. #104
    Maresciallo L'avatar di Giulič
    Data Registrazione
    May 2008
    Localitā
    somewhere
    Messaggi
    524

    Predefinito

    Dipende dalla media dei tuoi colleghi noi certamente non Possiamo saperlo!!tu spera tutto qui!!!
    Sulla mia isola sono venuto al mondo,cresciuto.Ho capito il mare e il mare mi ha accolto tra i suoi abitanti.Ho conosciuto il vento e l'ho fatto diventare mio amico-Straulino-

  5. #105

    Predefinito

    Ragazzi urgente!!!!mi hanno dato 7 giorno di convalescenza per un fatto avvenuto durante l'ora di servizio e PER CAUSA DI SERVIZIO.Mi tolgono punteggio per il vfp4?anche se é per causa di servizio?
    Comunque se hai giorni di convalescenza ti tolgono punteggio al vfp4??attendo risposte dettagliate e sicure grazie mille

  6. #106

    Predefinito

    URGENTE... Come faccio a sbarcare? Ditemi tutte le soluzioni possibili... Grazie!

  7. #107
    Maresciallo L'avatar di Giulič
    Data Registrazione
    May 2008
    Localitā
    somewhere
    Messaggi
    524

    Predefinito

    sbarcare?e xke mai io che vogli orimanere imbarcata mi sbarcano e tu no? mah!!!!
    cmq..la marina ovviamente non č fatta solo da bordo ma anche terra...
    piu avanti magari vi raccontero diversi puntoi di vista da vfp4...visto che ormai mi usano come birillo :-P
    Sulla mia isola sono venuto al mondo,cresciuto.Ho capito il mare e il mare mi ha accolto tra i suoi abitanti.Ho conosciuto il vento e l'ho fatto diventare mio amico-Straulino-

  8. #108
    Utente Expert Marina L'avatar di Charlie 2
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    3,493

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cloky Visualizza Messaggio
    URGENTE... Come faccio a sbarcare? Ditemi tutte le soluzioni possibili... Grazie!
    Cos'č la bicicletta non piace pių?
    Chi semina raccoglie, ma chi raccoglie si china......... č a quel punto č un attimo......

  9. #109
    Maresciallo L'avatar di crest
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Localitā
    taranto
    Messaggi
    619

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giulič Visualizza Messaggio
    sbarcare?e xke mai io che vogli orimanere imbarcata mi sbarcano e tu no? mah!!!!
    cmq..la marina ovviamente non č fatta solo da bordo ma anche terra...
    piu avanti magari vi raccontero diversi puntoi di vista da vfp4...visto che ormai mi usano come birillo :-P
    io in 4anni ho cambiato 4 destinazioni
    16 corso sottocapi in servizio permanente ssal/mcm

  10. #110
    Maresciallo L'avatar di Giulič
    Data Registrazione
    May 2008
    Localitā
    somewhere
    Messaggi
    524

    Predefinito

    vabbe 4 in 4 anni....ma 8 in 2 e mezzo?.... :-P
    Sulla mia isola sono venuto al mondo,cresciuto.Ho capito il mare e il mare mi ha accolto tra i suoi abitanti.Ho conosciuto il vento e l'ho fatto diventare mio amico-Straulino-

Pagina 11 di 21 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •