Pagina 10 di 21 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 202

Discussione: VFP4 Marina Militare - Discussione Generale

  1. #91
    Soldato
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Localitā
    sicilia
    Messaggi
    39

    Predefinito

    Eh meno male che per qualsiasi dubbio potevamo chiedere a te.. dove sei finito?

  2. #92
    Maresciallo L'avatar di Giulič
    Data Registrazione
    May 2008
    Localitā
    somewhere
    Messaggi
    524

    Predefinito

    eternity ti rsp io ... da quando mi arrivō il messaggio di vincita cioč poco prima del periodo natalizio andai a maddalena l'11 gennaio 2011 quindi direi una ventina di giorni ma non č detto che i tempi siano sempre quelli potresti saperlo anhe una settimana prima(dopo aver saputo di essere vincitore ed esserti arrivata la categoria). se hai altre domande chiedi pure
    Sulla mia isola sono venuto al mondo,cresciuto.Ho capito il mare e il mare mi ha accolto tra i suoi abitanti.Ho conosciuto il vento e l'ho fatto diventare mio amico-Straulino-

  3. #93
    Soldato
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Localitā
    sicilia
    Messaggi
    39

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giulič Visualizza Messaggio
    eternity ti rsp io ... da quando mi arrivō il messaggio di vincita cioč poco prima del periodo natalizio andai a maddalena l'11 gennaio 2011 quindi direi una ventina di giorni ma non č detto che i tempi siano sempre quelli potresti saperlo anhe una settimana prima(dopo aver saputo di essere vincitore ed esserti arrivata la categoria). se hai altre domande chiedi pure
    grazie mille ma se non si č in congedo e quindi in servizio come vfp1 non occorre finire l'anno da vfp1?

  4. #94
    Soldato
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    9

    Predefinito

    Un saluto a tutti, sn nuovo nel forum, girando per il forum ho letto che giā alcuni di voi hanno sostenuto la prova di selezione culturale riguardo il VFP4 in marina militare. A giorni devo andare anch'io a Foligno a sostenere la prova, la mia domanda č: Sapete il valore di ogni singola risposta del test?
    Un saluto a tutti voi, aspetto una vostra risposta...

  5. #95
    Soldato L'avatar di microfrstzz
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Localitā
    Reggio Calabria
    Messaggi
    48

    Predefinito

    salve a tutti, volevo sapere dopo aver iniziato il vfp1 (io sono idoneo 1blocco 2012 il 20 febb parto) quanto tempo si aspetta per poter fare la domanda per il vfp4
    e se si ha il tempo e la possibilita di potersi preparare per i quiz anche se ci si deve imbarcare (io ho messo cemm)?
    un grazie in anticipo

  6. #96

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da microfrstzz Visualizza Messaggio
    salve a tutti, volevo sapere dopo aver iniziato il vfp1 (io sono idoneo 1blocco 2012 il 20 febb parto) quanto tempo si aspetta per poter fare la domanda per il vfp4
    e se si ha il tempo e la possibilita di potersi preparare per i quiz anche se ci si deve imbarcare (io ho messo cemm)?
    un grazie in anticipo
    Da quel che so il test per il VFP4 si terrā a dicembre-gennaio e ti dovrai preparare durante l'imbarco o comunque durante le ore libere...
    La difficoltā č evidente... Anche per questo ho messo come preferenza CP, dato che so che in capitaneria si ha pių possibilitā di studiare...

  7. #97
    Soldato
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    9

    Predefinito

    ciao a tutti, come gia detto, volevo sapere, se qualcuno di voi lo sa, il criterio di valutazione che usano per assegnare il punteggio al test del vfp4, mi serve saperlo per regolarmi con i test di prova ke faccio usando il programma messo a disposizione dal sito "mininterno.it". Il risultato ke ottengo quasi sempre si aggira sulle 90/92 risposte esatte; secondo voi con questo punteggio riesco a farcela?
    Attendo una vostra risposta...Saluti...

  8. #98
    Soldato L'avatar di microfrstzz
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Localitā
    Reggio Calabria
    Messaggi
    48

    Predefinito

    grazie della risposta.... quindi da quanto ho capito sara compito nostro trovare ritagli di tempo per studiare
    un ragazzo mi ha detto che l'anno scorso ha fatto i quiz pero non li ha superati perche non ha avuto la possibilita di studiare essendo imbarcato
    sta cosa mi preoccupa un po

    ans i quiz che dici tu sono online e sopratutto sono gratis?

  9. #99
    Maresciallo L'avatar di Giulič
    Data Registrazione
    May 2008
    Localitā
    somewhere
    Messaggi
    524

    Predefinito

    sta a ciascuno di noi regolarsi per studiare...bisogna fare dei sacrifici se si vuole arrivare da qualche parte quindi invece di uscire a divertirvi vi tocchera pensare all'obiettivo e sacrificarvi e studaire..quando?in ogni momento libero opure tra un servizio e l'altro tra una guardia e l'altra tra la palestra la piscina o che altro vi metterete li cn libro e studiate, studfiate e fate quiz non pensate al punteggio cercate di fare al meglio!!!non importa quello io nemmeno me lo ricordo cmq sia... nel vostro anno da vfp1 appena esce il concorso leggetelo accuratamente e se rientrate cm blocchi fate la domanda ora non so quando usciranno per quando sta a voi informarvi non pensate di poter avere sempre tutto pronto rimboccatevi le mani e mettetevi sotto...
    in **** alla balena cmq!!!
    e poi bhe...cp o cemm...
    ora posso dire cemm cn tutto il cuore anche se invidiamo spesso i nostri fra cp ma molte soddisfazioni le hai solo facendo parte del cemm!!! :-P
    Sulla mia isola sono venuto al mondo,cresciuto.Ho capito il mare e il mare mi ha accolto tra i suoi abitanti.Ho conosciuto il vento e l'ho fatto diventare mio amico-Straulino-

  10. #100
    Soldato L'avatar di microfrstzz
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Localitā
    Reggio Calabria
    Messaggi
    48

    Predefinito

    grazie della risposta....l'avevo intuito solo il discorso, volevo solo la conferma e ulteriori chiarimenti da chi (come te credo) ha gia dovuto affrontare il problema
    e credimi che se č necessario anche la notte andrō a studiare...ora come ora da quel che ho sentito non e facile restare in marina neanche da vfp4 poi e ovvio
    che stando a grattarseli non ci si puo aspetare niente
    sei un vfp4 e che categoria?mi confermi di aver scelto giusto mettendo cemm e da vfp4 se sei cemm rimani sempre imbarcato oppure devi farti anche un periodo a terra?
    a.....in **** alla balena sempre!!

Pagina 10 di 21 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •