Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Problema al comando

  1. #1
    Soldato
    Data Registrazione
    Jun 2022
    Messaggi
    17

    Predefinito Problema al comando

    Buongiorno, io sto avendo problemi con il comando in cui mi trovo temporaneamente. Mi vogliono fare un rapporto partito dal Comandante in Seconda che prima di questo fatto ha avuto atteggiamenti d'accanimento nei miei confronti. Se c'è qualcuno disponibile in privato per darmi consigli su come muovermi mi fareste un grande favore.

  2. #2
    Utente Expert Marina L'avatar di Charlie 2
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    3,493

    Predefinito

    Ed il Secondo ha questi atteggiamenti extemporanei di accanimento nei suoi confronti o sono dovuti a qualche suo comportamento? Prima di fare qualche cosa io aspetterei l'eventuale rapporto per poi, come previsto dalla normativa, presentare la relativa memoria difensiva.
    Nel frattempo, tuttavia, se Lei ritiene di essere oggetto di accanimento, può sempre mettersi a conferire, per via gerarchica, con il Comandante presentando la prevista domanda di conferimento, in questo caso per motivi di servizio, esplicitando chiaramente le motivazioni.
    Se poi vuole ulteriori chiarimenti può sempre inviarmi un messaggio privato tenendo presente che quelle che ho indicato sono le vie formali previste dal COM.
    Chi semina raccoglie, ma chi raccoglie si china......... è a quel punto è un attimo......

  3. #3
    Soldato
    Data Registrazione
    Jun 2022
    Messaggi
    17

    Predefinito

    Grazie mille per la risposta, le ho inviato un messaggio in privato.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •