Pagina 3 di 22 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 216

Discussione: Bando per 2 AUPC della Marina

  1. #21

    Predefinito

    Se hai contattato l'accademia mi metto il cuore in pace.
    Però il dubbio io ce l'ho fino alla fine...Perchè parlare di "bando chiarissimo" non mi sembra il caso:
    "Possono partecipare i giocani che: hanno compiuto il 17° anno di età e non hanno superato il 23° alla data di scadenza del termine della presentazione delle domande."
    Io che ne ho fatti 23 a settembre, considerando semplicemente la lingua italiana, posso dire di non aver superato i 23 anni. NOn ne ho 24. Se poi questo "italiano chiarissimo" vuole dire che ho superato il 23° essendo "entrato" nel 24° anno di età perchè formalmente ho 23 anni e 3 mesi...Beh, a me chiaro chiaro non sembra.
    Io i 23 non li ho superati, ne ho 23.
    Se però intendono questo e in accademia ti hanno confermato cosi, AMEN.
    Ma che sia "chiarissimo"...mmm

  2. #22
    Tenente L'avatar di Mawerick
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Trento
    Messaggi
    1,215

    Predefinito

    scusa tommy ma per la lingua italiana tu sei nel 24° anno di età, perchè l'età parte da zero e non da 1, quindi avendo fatto 23 anni a settembre sei entrato nel 24° da 4 mesi...
    pilot l'unico concetto è il 6 feb 88 che non è giusto, devi essere nato dal 6 feb 88 in poi...io posso partecipare perchè sono settembre 88...giusto???
    ...tutto da capo...sconfiggerò la mia chimera? VFP1 1° 2012 9° RGT COL MOSCHIN - CC 2015 ASPIRANTE IDONEO IN ATTESA 96,5 pt.

  3. #23
    Soldato L'avatar di PilotRC
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    ovunque
    Messaggi
    78

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mawerick Visualizza Messaggio
    scusa tommy ma per la lingua italiana tu sei nel 24° anno di età, perchè l'età parte da zero e non da 1, quindi avendo fatto 23 anni a settembre sei entrato nel 24° da 4 mesi...
    pilot l'unico concetto è il 6 feb 88 che non è giusto, devi essere nato dal 6 feb 88 in poi...io posso partecipare perchè sono settembre 88...giusto???
    direi proprio di si!!! fallo anche per me maw... domani supererò il limite d'età :'(...

    e tommy.. per me è chiarissimo.. hai fatto 23 anni a settembre.. quindi adesso hai 23 anni e 4 mesi c.ca... ergo... non puoi partecipare.. mi dispiace

  4. #24
    Utente Expert Marina L'avatar di SANGRIA
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,873

    Predefinito

    [QUOTE=tommy;1206010]Se hai contattato l'accademia mi metto il cuore in pace.
    Però il dubbio io ce l'ho fino alla fine...Perchè parlare di "bando chiarissimo" non mi sembra il caso:
    "Possono partecipare i giocani che: hanno compiuto il 17° anno di età e non hanno superato il 23° alla data di scadenza del termine della presentazione delle domande."[quoTE]

    Settembre 2010 è passato da un pezzo, quindi i 23 anni li hai già passati. Ora hai 234 anni e rotti.

  5. #25
    Tenente L'avatar di Mawerick
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Trento
    Messaggi
    1,215

    Predefinito

    mi dispiace pilot anche l'anno scorso ci tenevi...auguri per il compleanno e in bocca al lupo per tutto...
    ...tutto da capo...sconfiggerò la mia chimera? VFP1 1° 2012 9° RGT COL MOSCHIN - CC 2015 ASPIRANTE IDONEO IN ATTESA 96,5 pt.

  6. #26

    Predefinito

    ciao a tutti!!!maw....vecchio lupo ci si rimette in gioco allora!!!

  7. #27
    Tenente L'avatar di Mawerick
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Trento
    Messaggi
    1,215

    Predefinito

    ahahahahah si si a forza sono ancora quì dopo 2 idonei non vincitore più carico di prima...tu sei dei nostri cara meci???
    Ultima modifica di Mawerick; 12-01-11 alle 16: 56
    ...tutto da capo...sconfiggerò la mia chimera? VFP1 1° 2012 9° RGT COL MOSCHIN - CC 2015 ASPIRANTE IDONEO IN ATTESA 96,5 pt.

  8. #28

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mawerick Visualizza Messaggio
    ahahahahah si si a forza sono ancora quì dopo 2 idonei non vincitore più carico di prima...tu sei dei nostri cara meci???
    si si ci puoi giurare!!!

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    mi raccomando studia logica che questa volta devi arrivare nei primi tre!!!

  9. #29
    Tenente L'avatar di Mawerick
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Trento
    Messaggi
    1,215

    Predefinito

    ahahahahah 3???magari ma io ho deciso che se arrivo tra i primi 10 continuo il concorso se no non ci provo neanche, troppi soldi, e quest'anno ho 4 concorsi da fare...maledetto sogno...

    e mi raccomando a te allenati per le trazioni...
    ...tutto da capo...sconfiggerò la mia chimera? VFP1 1° 2012 9° RGT COL MOSCHIN - CC 2015 ASPIRANTE IDONEO IN ATTESA 96,5 pt.

  10. #30
    Caporale
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    98

    Predefinito

    ragazzi ho 2 domande stupide da fare

    I fogli della domanda si possono pinzare per tenerli uniti? basta una busta normale per la spedizione (piegando i fogli) o ne serve una di quelle gialle piu grandi?!insieme alla domanda va messo anche il foglio delle note o non importa?
    chiedo scusa per le domande...-.-

Pagina 3 di 22 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •