Pagina 3 di 8 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 80

Discussione: Questionario Informativo sottoposto agli aspiranti CC dei vari ruoli

  1. #21
    Maresciallo L'avatar di valentina1991
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Everywhere
    Messaggi
    962

    Predefinito

    Si certo qualche nota un pò negativa ci sarà sicuramente in tutti noi...! La vita non è mai rose e fiori purtroppo Rinuncerei all'università, alla vicinanza della mia famiglia, fidanzato e amici, anche se credo sarà così per ogni aspirante.
    *CC*

  2. #22

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da valentina1991 Visualizza Messaggio
    Si certo qualche nota un pò negativa ci sarà sicuramente in tutti noi...! La vita non è mai rose e fiori purtroppo Rinuncerei all'università, alla vicinanza della mia famiglia, fidanzato e amici, anche se credo sarà così per ogni aspirante.
    All'università ci rinuncio ben volentieri Comunque si certo che è così. Io rinuncerei ai miei amici e alla mia famiglia ecc.. . Tutto questo SOLO per l'Arma.

    Comunque io sarò sincero, e dirò che fumo ma grazie a Dio odio l'alcool (penso di essere astemio ) !! L'importante è essere sinceri
    Ultima modifica di mattiablasketto; 08-01-11 alle 17: 41

  3. #23

    Predefinito

    Ma io non ricordo di aver fatto questo questionario durante le visite. Possibile che siano accertamenti attitudinali delle fasi successive?
    Agente di Polizia Locale

  4. #24
    Utenti Storici L'avatar di pollon87
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    L'isola che non c'è
    Messaggi
    1,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alex1990 Visualizza Messaggio
    Ma io non ricordo di aver fatto questo questionario durante le visite. Possibile che siano accertamenti attitudinali delle fasi successive?
    è quel questionario che ti facevano compilare tra un disegno e un'altro viene fatto nel giorno delle prove fisiche

    *...Se puoi sognarlo, puoi farlo...*

    *...Credo nel rumore di chi sa tacere, che quando smetti di sperare inizi un po' a morire...*

    Và prendi le tue cose... i sogni richiedono fatica!!!


    Stai cercando un vecchio commilitone?

  5. #25

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pollon87 Visualizza Messaggio
    è quel questionario che ti facevano compilare tra un disegno e un'altro viene fatto nel giorno delle prove fisiche
    mah, io non me le ricordo proprio. c'era qualche domanda sulla famiglia.
    ad esempio la domanda sui compiti del maresciallo dell' arma non me la ricordo proprio.
    Grida al vento, fante d'Italia!

  6. #26

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pollon87 Visualizza Messaggio
    è quel questionario che ti facevano compilare tra un disegno e un'altro viene fatto nel giorno delle prove fisiche
    Pollon, rileggendo le domande il mio vuoto permane

    Ricordo di averne fatto uno simile ma molto molto piu breve.

    Boh

    Stai a vedere che non l'ho compilato proprio..
    Agente di Polizia Locale

  7. #27

    Predefinito

    salve ragazzi ma ci verrano poste le identiche domande riportate nel primo post?

  8. #28
    Maresciallo L'avatar di valentina1991
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Everywhere
    Messaggi
    962

    Predefinito

    Ma esattamente come fai a scrivere i compiti esatti di un Maresciallo? Non vorrei fare figuracce...
    *CC*

  9. #29
    Soldato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Verona
    Messaggi
    43

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alex1990 Visualizza Messaggio
    Pollon, rileggendo le domande il mio vuoto permane

    Ricordo di averne fatto uno simile ma molto molto piu breve.

    Boh

    Stai a vedere che non l'ho compilato proprio..
    nemmeno io l'ho fatto alle visite del 16°,era molto ma molto diverso da questo,quello che ci fu fatto compilare...

  10. #30

    Predefinito

    Salve, ho letto le domande relative al test che verrà somministrato agli aspiranti allievi.
    Una domanda chiede di scrivere quali siano i compiti di un maresciallo e quali i settori d'impiego..
    La mia domanda è questa :
    dato che i compiti a cui è chiamato un maresciallo dei carabinieri sono strettamente collegati al reparto al quale appartiene
    come posso dare una risposta corretta ed esaustiva ?

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •