Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12

Discussione: Carro Armato Cinese

  1. #11
    Soldato L'avatar di MAIEMI
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Località
    Rimini (RN)
    Messaggi
    31

    Predefinito

    Quello del link è il type 99 normale, che ha un 125 mm che poi è il calibro "standard" per tutti gli MBT russi e derivati a partire dagli anni '70-'80 in poi. Invece da quel poco che sono riuscito a trovare il giro il TYPE 99KM avrebbe (uso il condizionale per i motivi che ho detto nel mio ultimo post) addirittura un 155mm.
    Poi può anche darsi che non fosse quello il carro di cui parla l'amico di Simo88

  2. #12
    Sergente L'avatar di SIMO88
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    Capistrello (Aq), Abruzzo
    Messaggi
    374

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MAIEMI Visualizza Messaggio
    Quello del link è il type 99 normale, che ha un 125 mm che poi è il calibro "standard" per tutti gli MBT russi e derivati a partire dagli anni '70-'80 in poi. Invece da quel poco che sono riuscito a trovare il giro il TYPE 99KM avrebbe (uso il condizionale per i motivi che ho detto nel mio ultimo post) addirittura un 155mm.
    Poi può anche darsi che non fosse quello il carro di cui parla l'amico di Simo88
    Potrebbe essere..................... è lungo 11 metri , largo 3,4 m e alto 2,2 m
    sarebbe più grande di tutti i carri occidentali...........sarebbe più grande del Leclerc , che è il più grande dei carri armati attuali (correggetemi se sbaglio)
    Vendevano cara la pelle, quegli uomini selvaggi, come lupi feriti e braccati. Erano sudici, erano schifosi e puzzavano. E io li amavo.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •