Pagina 76 di 106 PrimaPrima ... 2666747576777886 ... UltimaUltima
Risultati da 751 a 760 di 1054

Discussione: VFP4 2011 in Marina Militare - 2^ immissione - Thread ufficiale

  1. #751

    Predefinito

    L'anno scorso la graduatoria per la seconda immissione uscì il 9 Dicembre...

  2. #752

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SPiredda Visualizza Messaggio
    L'anno scorso la graduatoria per la seconda immissione uscì il 9 Dicembre...
    Ma quest'anno sempre per sentito dire si dice che uscirà prima per evitare che lo Stato paghi un altro mese di stipendio a tutti gli idonei non vincitori.
    Sottocapo VFP4 Np/Ms! Aspirante A.M. MM 2013...

  3. #753

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da salvoavola Visualizza Messaggio
    Ma quest'anno sempre per sentito dire si dice che uscirà prima per evitare che lo Stato paghi un altro mese di stipendio a tutti gli idonei non vincitori.
    Bè il terzo blocco 2^immissione che concorre per questo vfp4 si congederebbe il 6 Dicembre... non mi pare tanto alto lo spreco...

  4. #754

    Predefinito

    ragazzi scusate anticipatamente la domanda fuori luogo e discussione..comunque vorrei sapere da quanti letti sono composte le camerate a mariscuola la maddalena o taranto?? grazie

  5. #755
    Maresciallo L'avatar di czlido
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    Catanzaro Marina
    Messaggi
    741

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da akragantino Visualizza Messaggio
    ragazzi scusate anticipatamente la domanda fuori luogo e discussione..comunque vorrei sapere da quanti letti sono composte le camerate a mariscuola la maddalena o taranto?? grazie
    da 6 o da 8
    ]

  6. #756

    Predefinito

    ho u dubbio ragazzi, a me quando ho fatto la domanda per il concorso vfp4 essendo arrivati da poco piu di un mese a destinazione non mi hanno fatto le note bensì un giudizio, ora mi chiedo per la valutazione dei titoli come faranno? eccellente superiore nella media chi decide' grazie i anticipo

  7. #757
    Maresciallo L'avatar di czlido
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    Catanzaro Marina
    Messaggi
    741

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da panettoneta Visualizza Messaggio
    ho u dubbio ragazzi, a me quando ho fatto la domanda per il concorso vfp4 essendo arrivati da poco piu di un mese a destinazione non mi hanno fatto le note bensì un giudizio, ora mi chiedo per la valutazione dei titoli come faranno? eccellente superiore nella media chi decide' grazie i anticipo
    e lo chiedi qua? chiedilo al tuo comando .......che poi sto giudizio che dici tu non credo esista comunque......
    ]

  8. #758
    Utente Expert Marina L'avatar di Charlie 2
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    3,493

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da panettoneta Visualizza Messaggio
    ho u dubbio ragazzi, a me quando ho fatto la domanda per il concorso vfp4 essendo arrivati da poco piu di un mese a destinazione non mi hanno fatto le note bensì un giudizio, ora mi chiedo per la valutazione dei titoli come faranno? eccellente superiore nella media chi decide' grazie i anticipo
    Hanno compilato un rapporto informativo che, contrariamente alla scheda valutativa, non indica una qualifica finale ma si limita solo ad esprimere un giudizio complessivo positivo o negativo. Tale documento ha la stessa valenza della scheda valutativa ed è compilato dal superiore diretto con funzione di compilatore. Se il compilatore è un sottufficiale il suo giudizio deve essere confermato dal suo superiore Ufficiale.
    Chi semina raccoglie, ma chi raccoglie si china......... è a quel punto è un attimo......

  9. #759
    Caporale L'avatar di AntonioG
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Località
    CALABRESE D.O.C.
    Messaggi
    137

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Charlie 2 Visualizza Messaggio
    Hanno compilato un rapporto informativo che, contrariamente alla scheda valutativa, non indica una qualifica finale ma si limita solo ad esprimere un giudizio complessivo positivo o negativo. Tale documento ha la stessa valenza della scheda valutativa ed è compilato dal superiore diretto con funzione di compilatore. Se il compilatore è un sottufficiale il suo giudizio deve essere confermato dal suo superiore Ufficiale.
    Che strano....sembra assurdo che appena incorporato, il tuo blocco coincideva con il vfp4....anche xk la domanda si fa dopo sei mesi di servizio e le note caratteristiche te le fanno a partire dal terzo mese di servizio....mi sembra strano che tu appena sei arrivato al comando, senza note, hai potuto fare la domanda per il concorso vfp4.....non è possibile!!
    <<AGERE, NO LOQUI!!>>

  10. #760

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Charlie 2 Visualizza Messaggio
    Hanno compilato un rapporto informativo che, contrariamente alla scheda valutativa, non indica una qualifica finale ma si limita solo ad esprimere un giudizio complessivo positivo o negativo. Tale documento ha la stessa valenza della scheda valutativa ed è compilato dal superiore diretto con funzione di compilatore. Se il compilatore è un sottufficiale il suo giudizio deve essere confermato dal suo superiore Ufficiale.
    si lo so....loro mi hanno fatto questo giudizio ma per capire se corrisponde a eccellente superiore alla media è questo che non so e non mi sanno neanche rispondere

Pagina 76 di 106 PrimaPrima ... 2666747576777886 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •