Pagina 106 di 106 PrimaPrima ... 65696104105106
Risultati da 1,051 a 1,054 di 1054

Discussione: VFP4 2011 in Marina Militare - 2^ immissione - Thread ufficiale

  1. #1051
    quantico
    Guest

    Predefinito

    Nessuno ha criticato le opinioni, ma il modo con le quali sono state fatte cioè in pubblico. Esiste un Regolamento, deve essere rispettato e le critiche alla moderazione, seppur velate, si fanno in privato. Credo che sia chiaro. In qualsiasi Paese libero e quindi anche sul Forum alla violazione di un articolo del Regolamento, che invito a leggere perchè credo che non lo abbiate fatto, si risponde in prima persona.

    Inoltre, come già ben spiegato dal Mod. Ippogrifo, se lo Staff non ha le conoscenze per rispondere alle domande poste dall'utenza come potrebbe rispondere? Se non si è risposto vuol dire che non si hanno competenze nè conoscenze in grado di soddisfare le richieste degli utenti. Si attende che utenti più informati ed esperti leggano la domanda e rispondano. E' semplice e funziona così su OGNI piattaforma del web.

    Con questo io chiudo e si ritorna in topic.
    Ultima modifica di quantico; 10-02-12 alle 13: 23

  2. #1052

    Predefinito

    "Bravissimi,
    se si parla sull'onda della legalità e trasparenza sono pienamente d'accordo con te nel fare ricorso.
    Ma visto che si tratta di un lavoro a tempo determinato, come volete che sia l'esito dopo la ferma per chi ha promosso il ricorso? Si passerà in SPE? Ti posso dare ragione, nel corso di 4 anni possono cambiare molte cose, ma la segnalazione resta a vita.
    Passando ad altro, non ho notato nelle discussioni relative alle altre immissioni precedenti di candidati idonei non vincitori che hanno avuto la chiamata nella immissione successiva. Di questo nessuno ne ha parlato. Questa asserzione, quindi, di venire richiamati alla successiva immissione degli idonei non vincitori limitatamente ai posti disponibili, non ce ne traccia. Potrei anche sbagliarmi ma nessuno fino a questo momento ha scritto che è stato richiamato alla successiva immissione. Oppure devo intendere che i richiamati non scrivono per paura di rappresaglia?"

    scusate, ma purtroppo non so fare di meglio per riprendere una discussione, visto che stiamo uscendo un po fuori tema.
    Riguardo il ricorso sono d'accordo a farlo se è vero quello che è stato scritto sui richiamati, io ancora attendo una risposta sul nome o sulla posizione in graduatoria riguardo al nostro collega.
    Ma sono uno di quelli del 3 blocco 1 incorporamento 2010 cp è stato raffermato e dopo 2 giorni non era piu raffermato, quindi riguardo le prese in giro ci sono abituato
    Ultima modifica di quantico; 10-02-12 alle 15: 57 Motivo: Inserito tasto quote

  3. #1053
    alberico
    Guest

    Predefinito

    Mi sembra evidente che i moderatori sono più che altro riguardosi verso il regolamento come dovremmo esserlo tutti noi utenti.
    Ma dalle risposte che ho avuto personalmente ho notato che, al di la dei consigli sull'andarsi a rileggere il regolamento, i moderatori non fanno attenzione a quello che scrivono.
    Esempio 1:
    io ho scritto "...Se non riusciamo a capire come si possano prendere delle decisioni a nostro discapito mi sembra evidente che la partita sia impari."
    Questa mia affermazione era relativa al fatto che, non avendo noi la possibilità di poter controllare cosa avviene negli uffici di chi prende delle descisioni, mi pare ovvio che sia una lotta impari.
    Il moderatore risponde: "In una struttura Militare,la partita tra un Marinaio e un suo Superiore è Impari per definizione! Se pensa che gli debba essere tutto spiegato o giustificato,l'operato che gli verrà chiesto...allora temo che abbia sbagliato lavoro!"
    Dove ho prestato io il servizio ho sempre avuto la massima accortezza al rispetto nei riguardi dei miei superiori e proprio per questo ho avuto molti elogi e rispetto reciproco da parte dei miei superiori che mi hanno coinvolto anche nelle loro decisioni. Non so se un caso ma io mi sono trovato benessimo.
    Sono diplomato ragioniere-programmatore e tra le prime cose che mi hanno insegnato all'Istituto Tecnico è quella che l'azienda la fanno le persone e non i singoli. Ciò significa che tutti quanti devono collaborare all'obiettivo che dipende dallo scopo aziendale. In Ambienti sia militari che civili tutti quanti hanno inferiori e superiori da rispettare. Ma il saper fare gioco di squadra probabilmente ha dei vantaggi aggiuntivi.
    Esempio 2:
    mi sono state attribuite affermazioni che io non ho fatto. Tipo: raccomandazioni, ecc. su cui non intendo soffermarmi.
    Ringrazio il collega RobertoLecce che ha capito il mio punto di vista.
    E con questo, visto che la mia permanenza su questo forum sta diventando un pò pesante (non per colpa mia), chiederò quanto prima la cancellazione della mia utenza o se il webmaster legge questo post potrà farlo lui d'ufficio tranquillamente senza mia approvazione.
    Per finire vi auguro buon lavoro ed un in bocca al lupo a tutti.

    Alberico.

  4. #1054

    Predefinito

    Ragazzi urgente!!!!mi hanno dato 7 giorno di convalescenza per un fatto avvenuto durante l'ora di servizio e PER CAUSA DI SERVIZIO.Mi tolgono punteggio per il vfp4?anche se é per causa di servizio?
    Comunque se hai giorni di convalescenza ti tolgono punteggio al vfp4??attendo risposte dettagliate e sicure grazie mille

Pagina 106 di 106 PrimaPrima ... 65696104105106

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •