Pagina 87 di 106 PrimaPrima ... 3777858687888997 ... UltimaUltima
Risultati da 861 a 870 di 1054

Discussione: VFP4 2011 in Marina Militare - 2^ immissione - Thread ufficiale

  1. #861

    Predefinito

    Nei primi 208 CEMM non vi è neanche un vincitore del concorso Carabinieri, ho appena controllato le due graduatorie nome per nome... non dico questo per turbare nessuno perchè anche io non rientro per soli 12 posti.

  2. #862

    Predefinito

    Ragazzi a quanto pare per quest'immissione per sapere la categoria assegnata dovremo aspettare l'inizio del corso. Ho chiamato Persomil stamattina e mi hanno detto che le categorie questa volta saranno comunicate durante il corso. Vi risulta????

  3. #863

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SPiredda Visualizza Messaggio
    Nei primi 208 CEMM non vi è neanche un vincitore del concorso Carabinieri, ho appena controllato le due graduatorie nome per nome... non dico questo per turbare nessuno perchè anche io non rientro per soli 12 posti.
    Andiamo proprio bene allora, ci mancava solo questo Infatti qualche post dietro qualcuno parlava di 15 nominativi presenti nella graduatoria di selezione culturale marina che risultavano nella graduatoria CC.. Se hai controllato tu vuol dire evidentemente che la graduatoria cc è uscita prima che iniziassero le visite della marina o che comunque erano in corso e di conseguenza saranno persone che non si sono presetate alle visite! Ad ogni modo sono proprio a terra, 9 posti non sò se poter sperare in un miracolo! Si dice che deve uscire quella della finanza ancora chissà! Bhò
    VFP1 MM 1BLOCCO 2008 -VFP1 MM 3°BLOCCO 1°INC 2009- IDONEO NON VINC. 1552 CC 2010- IDONEO NON VINCITORE CONCORSO CC 2011-ASPIRANTE VFP4 MM SECONDA IMMISSIONE 2011

  4. #864

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Avvocapo Visualizza Messaggio
    Andiamo proprio bene allora, ci mancava solo questo Infatti qualche post dietro qualcuno parlava di 15 nominativi presenti nella graduatoria di selezione culturale marina che risultavano nella graduatoria CC.. Se hai controllato tu vuol dire evidentemente che la graduatoria cc è uscita prima che iniziassero le visite della marina o che comunque erano in corso e di conseguenza saranno persone che non si sono presetate alle visite! Ad ogni modo sono proprio a terra, 9 posti non sò se poter sperare in un miracolo! Si dice che deve uscire quella della finanza ancora chissà! Bhò
    Si è probabile... per i cc la graduatoria di merito è uscita il 16 settembre mentre noi eravamo ancora a visita sino al 19 ottobre... so bene come ci si sente.. .siamo nella stessa barca... per Finanza non me la sento di sperare invano,, sarà più o meno la stessa cosa.. La cosa che mi da' più sconforto è sapere che i prossimi posti sono solo 157. Poveri noi..

  5. #865
    Caporale L'avatar di AntonioG
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Località
    CALABRESE D.O.C.
    Messaggi
    137

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Aspirantecar Visualizza Messaggio
    Ragazzi a quanto pare per quest'immissione per sapere la categoria assegnata dovremo aspettare l'inizio del corso. Ho chiamato Persomil stamattina e mi hanno detto che le categorie questa volta saranno comunicate durante il corso. Vi risulta????
    Guarda sembra proprio strano anche perchè come faccio a sapere se devo andare alla Maddalena o a Taranto?? La Categoria per chi è civile verrà specificata nella lettera di convocazione per il corso, per chi è in servizio credo che arriverà un messsagio al comando!! Ma in ogni caso la categoria la saprai prima, solo nei marescialli la dicono dopo 6 mesi di corso.
    <<AGERE, NO LOQUI!!>>

  6. #866
    Soldato
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Ancona
    Messaggi
    27

    Predefinito

    Un rinunciatario un cp c'è sicuro....ripescheranno il 33°!! ma quando glielo diranno? prima dell'inizio del corso o subito?

  7. #867
    Maresciallo L'avatar di czlido
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    Catanzaro Marina
    Messaggi
    741

    Predefinito

    i posti vacanti verranno rimpiazzati successivamente........
    ]

  8. #868

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da czlido Visualizza Messaggio
    i posti vacanti verranno rimpiazzati successivamente........
    cosa intendi per successivamente? al prossimo corso?
    Sottocapo VFP4 Np/Ms! Aspirante A.M. MM 2013...

  9. #869
    Caporale L'avatar di AntonioG
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Località
    CALABRESE D.O.C.
    Messaggi
    137

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da salvoavola Visualizza Messaggio
    cosa intendi per successivamente? al prossimo corso?
    Si! E' sempre stato così....poi se le cose sono cambiate non lo so!!
    <<AGERE, NO LOQUI!!>>

  10. #870
    Maresciallo L'avatar di czlido
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    Catanzaro Marina
    Messaggi
    741

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da salvoavola Visualizza Messaggio
    cosa intendi per successivamente? al prossimo corso?
    si
    ]

Pagina 87 di 106 PrimaPrima ... 3777858687888997 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •