Pagina 1 di 77 1231151 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 1054

Discussione: VFP4 2011 in Marina Militare - 2^ immissione - Thread ufficiale

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Utenti Storici L'avatar di The Wizard
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    5,340

    Predefinito VFP4 2011 in Marina Militare - 2^ immissione - Thread ufficiale

    <<clicca sui collegamenti sopra riportati>>



    Mi raccomando di rimanere in tema, di evitare chat, flames ed offtopic vari.
    Buona discussione
    Lo staff di MF
    <<State attenti ! Qualcuno potrebbe cercare di vendervi la fontana di Trevi. E magari riuscirci.>>
    U.R.

    **** Regolamento MilitariForum ****

  2. #2
    Maresciallo L'avatar di marinar
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    650

    Predefinito quiz vfp4

    salve,aproo questo topic x kiedere una cosa,io ho scaricato tutti gli ultimi quiz x il vfp4 ma dovrò partecipare alla secondo immissione 2011 (dovrò fare domanda a marzo) x ki ci è gia passato mi puo dire se mi conviene cominciare a memorizzare i quiz dell immissione precedente alla mia oppure perdo solo tempo xke le domande cambiano???non vorrei imparare 4000 5000 domande x poi andare li e trovarmi tutto diverso...ke ne dite???

  3. #3

    Predefinito

    marinar ma sei 105?

  4. #4
    Maresciallo L'avatar di marinar
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    650

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da roberta1990 Visualizza Messaggio
    marinar ma sei 105?
    si 3\10

    cmq io sn indeciso uuuff nn vorrei solo creare confusione nella mia testa imparando (o almeno provare) le domande vekkie x poi sapere ke nn serve a nulla e quindi dover imparare 5000 domande nuove,arrivando ad avere circa 10000 domande e risposte ke girovagano x la mia testa mmmm raga voi ke fareteee???

  5. #5
    Soldato L'avatar di SeSeSe
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Ct
    Messaggi
    37

    Predefinito

    le domande cambiano ma almeno ti serve da allenamento...
    anche perchè poi ti ritroverai a doverne studiare 5mila in 15-20giorni circa
    fallo come "passatempo"

  6. #6

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marinar Visualizza Messaggio
    salve,aproo questo topic x kiedere una cosa,io ho scaricato tutti gli ultimi quiz x il vfp4 ma dovrò partecipare alla secondo immissione 2011 (dovrò fare domanda a marzo) x ki ci è gia passato mi puo dire se mi conviene cominciare a memorizzare i quiz dell immissione precedente alla mia oppure perdo solo tempo xke le domande cambiano???non vorrei imparare 4000 5000 domande x poi andare li e trovarmi tutto diverso...ke ne dite???
    un consiglio di chi c'è gia passato??? studia storia e geografia... per il resto aspetta ke pubblichino la banca dati!!!

  7. #7
    Caporale
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    96

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da robertinasa Visualizza Messaggio
    un consiglio di chi c'è gia passato??? studia storia e geografia... per il resto aspetta ke pubblichino la banca dati!!!
    ma la banca dati della 2° imissione 2011 è uguale a quella della prima immissione esatto? o cambia? e dove trovo la banca dati esatta??

  8. #8

    Predefinito

    esce appena escono le date dei test circa un mese prima e ovviamente non è uguale a quella della 1 immissione =)

  9. #9

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da serpic Visualizza Messaggio
    ma la banca dati della 2° imissione 2011 è uguale a quella della prima immissione esatto? o cambia? e dove trovo la banca dati esatta??
    no che non sono uguali...la banca dati della prima immissione è diversa da quella della seconda...sennò sarebbe tutto troppo facile..cmq le pubblica persomil un mese prima..

  10. #10
    Soldato
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    14

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marinar Visualizza Messaggio
    salve,aproo questo topic x kiedere una cosa,io ho scaricato tutti gli ultimi quiz x il vfp4 ma dovrò partecipare alla secondo immissione 2011 (dovrò fare domanda a marzo) x ki ci è gia passato mi puo dire se mi conviene cominciare a memorizzare i quiz dell immissione precedente alla mia oppure perdo solo tempo xke le domande cambiano???non vorrei imparare 4000 5000 domande x poi andare li e trovarmi tutto diverso...ke ne dite???
    scusami marinar vorrei chiederti una gentilezza se ti do la mia mail mi manderesti la banca dati della prima immissione 2011 cosi ti so dire se all'incirca gli argomenti sono sempre quelli e se vale la pena esercitarsi su quelle dato che io ho fatto la 2° immissione 2010 scusami del disturbo e spero mi rispondi al piu' presto ciao

Pagina 1 di 77 1231151 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •