Pagina 1 di 71 1231151 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 704

Discussione: 193° concorso AAUU Thread Ufficiale

  1. #1
    Bannato
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Rome forever
    Messaggi
    1,475

    Smile 193° concorso AAUU Thread Ufficiale

    193° corso dell'Accademia per la formazione di base degli ufficiali dell'Arma dei Carabinieri




    Potete consultare il bando direttamente Qui


    Banca dati 193°
    Ultima modifica di pollon87; 15-01-11 alle 18: 57

  2. #2

    Predefinito

    una domanda,io ho spedito la domanda via internet,ma le date e i luoghi delle prove sono le stesse e gli stessi del concorso dell'esercito???tipo il test di preselezione è ugualmente a foligno....grazie e scusatemi se prima ho sbagliato sezione *_*

  3. #3
    Utenti Storici L'avatar di marte
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    927

    Predefinito

    no onassis... sono due concorsi diversi: EI tutto a Foligno.. CC è tutto a Roma.. sono diversi i posti.. sono diverse le fasi del concorso, è diverso ciò che si andrà a studiare in accademia
    --in attesa di cambiamenti--
    Leggi il Regolamento

    Il primo forum di militari...iscriviti e ritrova i tuoi commilitoni!

  4. #4
    Bannato
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Rome forever
    Messaggi
    1,475

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da onassis Visualizza Messaggio
    una domanda,io ho spedito la domanda via internet,ma le date e i luoghi delle prove sono le stesse e gli stessi del concorso dell'esercito???tipo il test di preselezione è ugualmente a foligno....grazie e scusatemi se prima ho sbagliato sezione *_*
    Sicuramente le prove per AAUU dei CC si terranno a Roma

  5. #5
    Soldato L'avatar di mariox
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    86

    Predefinito

    Nefti,sul sito dei CC quando di solito aprivo per i concorsi da Allievo Maresciallo mi comparivano le banche dati da scaricare,cosa che non avviene per quelle dell'Accademia,potresti dirmi se effettivamente non ci sono sul sito o sono diventata io impedita a cercare? eheheh
    “Ma se fu amore di Patria, di nostra continua lotta, del nostro popolo a cui tu darai il segreto del vincere e la calma fierezza del morire, se fu passione di mostrine, di alamari, di fiamme rosse, cremisi, verdi o azzurre; se fu fremito naturale del sangue, antica promessa alla tua giovinezza nascente… Allora Giura! E sarai mio fratello.”

    Patria e dovere - Esempio - Onore - Lealtà - Volontà - Fierezza - Dignità - Fermezza - Fedeltà - Orgoglio - Audacia - Fede - Carattere - Valore - Coraggio - Impeto - Certezza - Tenacia - Saldezza - Osare
    Susy's Post

  6. #6
    Casper
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da onassis Visualizza Messaggio
    una domanda,io ho spedito la domanda via internet,ma le date e i luoghi delle prove sono le stesse e gli stessi del concorso dell'esercito???tipo il test di preselezione è ugualmente a foligno....grazie e scusatemi se prima ho sbagliato sezione *_*
    no le prove di questo concorso si fanno a roma a tor di quinto come tutti i concorsi per l'arma. aspetta il calendario di convocazione per la prova preliminare e pubblicheranno anche la banca dati per prepararti alla prova di preselezione

  7. #7
    Bannato
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Rome forever
    Messaggi
    1,475

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mariox Visualizza Messaggio
    Nefti,sul sito dei CC quando di solito aprivo per i concorsi da Allievo Maresciallo mi comparivano le banche dati da scaricare,cosa che non avviene per quelle dell'Accademia,potresti dirmi se effettivamente non ci sono sul sito o sono diventata io impedita a cercare? eheheh
    La banca dati viene pubblicata dopo qualche giorno. basta solo pazientare intanto dai un'occhiata alla vecchia, il cambio non è mai radicale

  8. #8
    Soldato L'avatar di mariox
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    86

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nefti Visualizza Messaggio
    La banca dati viene pubblicata dopo qualche giorno. basta solo pazientare intanto dai un'occhiata alla vecchia, il cambio non è mai radicale
    No,della nuova lo so,io parlo delle precedenti
    “Ma se fu amore di Patria, di nostra continua lotta, del nostro popolo a cui tu darai il segreto del vincere e la calma fierezza del morire, se fu passione di mostrine, di alamari, di fiamme rosse, cremisi, verdi o azzurre; se fu fremito naturale del sangue, antica promessa alla tua giovinezza nascente… Allora Giura! E sarai mio fratello.”

    Patria e dovere - Esempio - Onore - Lealtà - Volontà - Fierezza - Dignità - Fermezza - Fedeltà - Orgoglio - Audacia - Fede - Carattere - Valore - Coraggio - Impeto - Certezza - Tenacia - Saldezza - Osare
    Susy's Post

  9. #9
    Bannato
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Rome forever
    Messaggi
    1,475

    Predefinito

    La vecchia banca dati non è più disponibile sul sito, comunque per consultarla cliccate Qui

  10. #10

    Predefinito

    le banche dati precedenti dove si posso trovare?

Pagina 1 di 71 1231151 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •