Pagina 7 di 268 PrimaPrima ... 567891757107 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 2676

Discussione: Concorso per l'ammissione di 120 AAUU all'accademia navale AA 2011/2012

  1. #61

    Predefinito

    miau...
    in quale ordine... le prove fisiche?
    Di solito, negli ultimi anni, i tre, quattro, o pochi più, o pochi meno, concorrenti superstiti dell'ultimo giorno, la mattina di buon ora si ritrovavano con gli inquadratori, si guardavano in faccia ancora increduli di esser arrivati fino a quel punto e sul momento e in relazione ad alcune semplici variabili, quali la disponibilità degli impianti: stadio, piscina... al tempo atmosferico, ecc... erano chiamati all'esibizione delle loro performance...

  2. #62

    Predefinito

    scusate ma il laser per l'ipertropia comporta il conseguimento del giudizio di inidoneità alle visite mediche?

  3. #63

    Predefinito

    ragazzi ma cosa si si deve allegare alla domanda?

  4. #64

    Predefinito

    Lori hai spedito prima quella online?
    Voi come vi state preparando?

  5. #65

    Predefinito

    si ho compilato la domanda online e l'ho stampata.. adesso non so cosa devo allegare per spedirla

  6. #66

    Predefinito

    due foto tessere.

    Scrivici dietro Nome, Cognome e data di nascita.

    Ultimo rigo, pagina due della domanda....

    saluti
    Aspirante Allievo Ufficiale - Corpo Sanitario
    Pioniere Croce Rossa Italiana

  7. #67

    Predefinito

    In bocca al lupo a tutti quanti ragazzi....!!! si comincia...!
    Orgoglioso di essere Italiano

  8. #68
    Caporale
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    98

    Predefinito

    un saluto a tutti! leggendo i requisiti sul bando e provando ad iscrivermi on-line purtroppo ho constatato che sono ammessi candidati di età compresa tra i 17 e i 22 (come di solito) ma nati dal 31 ottobre 1989 in poi....(gli anni passati non vi era una data precisa se ben ricordo x es: dal 1988 al 1993)...correggetemi cmqe se sbaglio...
    Il mio problema inizia qui...sono nato infatti il 2 ottobre 1989 e pur avendo 21 anni rimarrei fuori per pochi giorni....(lo so la colpa è anche mia ho avuto 3 anni per farlo e non ci ho mai pensato)....
    a questo punto volevo chiedere: avrei qualche possibilità inviando comunque la domanda?...c'è qualcos'altro che posso fare per poter partecipare al concorso?!
    grazie..

  9. #69
    Capitano L'avatar di joenna
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Somewhere
    Messaggi
    2,630

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gravitas Visualizza Messaggio
    che c'entrano le prove fisiche x ora? 0.o
    è veramente l'ultimo dei nostri problemi... mica siamo negli USA :-)
    Non chi comincia ma quel che persevera

  10. #70

    Predefinito

    Roll, non vorrei illuderti, ma forse se partecipi al vfp1 di quest'anno, l'anno prossimo avrai diritto a partecipare perchè il limite d'età slitta di tanti mesi quanti tu impiegherai nel volontariato.
    RAGAZZI RISPONDETEMI.. VOI COME VI STATE PREPARANDO? esiste una banca dati?

Pagina 7 di 268 PrimaPrima ... 567891757107 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •