Pagina 1 di 268 1231151101 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 2676

Discussione: Concorso per l'ammissione di 120 AAUU all'accademia navale AA 2011/2012

  1. #1
    Utenti Storici L'avatar di The Wizard
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    5,340

    Predefinito Concorso per l'ammissione di 120 AAUU all'accademia navale AA 2011/2012

    Concorso, per esami, per l'ammissione di 120 (centoventi) allievi alla 1ª classe dei corsi normali dell'Accademia navale. Anno accademico 2011-2012.

    Fonte: (GU n. 103 del 28-12-2010 )


    Per tutte le info, allegati e future graduatorie fate riferimento a questo link


    Data di pubblicazione: 28 dicembre 2010

    Data di scadenza: 27 gennaio 2011
    Ultima modifica di The Wizard; 29-12-10 alle 12: 05
    <<State attenti ! Qualcuno potrebbe cercare di vendervi la fontana di Trevi. E magari riuscirci.>>
    U.R.

    **** Regolamento MilitariForum ****

  2. #2

    Predefinito

    Bene si comincia.......

  3. #3
    Aspiranteaccade
    Guest

    Predefinito

    per quali motivazioni voi partecipate a questo concorso?

  4. #4

    Predefinito

    Come mai nel bando mancano i riferimenti ai parametri visivi per l'idoneità??

  5. #5
    Caporale
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    96

    Predefinito

    ragazi una domand, chi di voi ha fatto domanda online?? io ho compilato la domanda, successivamente mi è arrivata un email di conferma dove ci è scritto che devo compilare un successivo modulo fac simile,, e poi? cosa devo fare??

  6. #6

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da energie Visualizza Messaggio
    Come mai nel bando mancano i riferimenti ai parametri visivi per l'idoneità??
    sono presenti nel file unico per i concorsi alle accademie che precede il file del bando!

  7. #7

    Predefinito

    la cosa che non capisco è perchè in aeronautica è accettata la prk e in marina no...

  8. #8

    Predefinito

    Per me è un'opportunità di riscatto...il poter diventare qualcuno...e poi diventare pilota in marina...queste sono le mie motivazioni.

  9. #9

    Predefinito

    Per diventare pilota ne hai di strada... intanto devi entrare e poi i posti x pilota sono pochi.... ma se ti impegni nn è detto che tu nn ce la possa fare! io conosco un guardiamarina del 5 anno che l'anno prox andrà a far il corso per pilota... ma hanno accettato la sua richiesta perchè ha una buona media studi e militare, quindi è nei primi posti in graduatoria

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    ma scusate... una volta compilata la domanda on line, dobbiamo stamparla e spedirla per raccomandata??????? oppure usare il modello in allegato A? non si capisce....
    e poi ho inserito nome, cognome, ecc.... mi è arrivata una mail dicendo che dovevo continuare e riempire la domanda... una volta compilati tutti i campi che devo fare? la stampo e la invio? o dovrei inviarla via internet?
    Ultima modifica di Gravitas; 29-12-10 alle 15: 55

  10. #10
    Caporale L'avatar di GianGreco
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Località
    Salerno
    Messaggi
    207

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Zodiark Visualizza Messaggio
    Per me è un'opportunità di riscatto...il poter diventare qualcuno...e poi diventare pilota in marina...queste sono le mie motivazioni.
    Ma se poi non le danno la specializzazione come pilota, e c'è un'alta probabilità che sia così, che farà? darà le dimissioni?
    Memento Audere Semper... Xª Flottiglia MAS
    Patria e Onore

Pagina 1 di 268 1231151101 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •