Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 52

Discussione: I Carabinieri formano un partito. Non è vietato, ma il ministro La Russa li punisce

  1. #1
    Soldato L'avatar di lucas88
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    FVG
    Messaggi
    3

    Predefinito I Carabinieri formano un partito. Non è vietato, ma il ministro La Russa li punisce

    Quello che sta succedendo è di una gravità inaudita, i Carabinieri sempre meno tutelati...

    Articolo: CLICCA QUI PER LEGGERE L'ARTICOLO

    Video:

  2. #2
    Sergente L'avatar di IL BRIGADIERE
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Trieste
    Messaggi
    483

    Predefinito

    grazie lucas per aver messo questo articolo molto molto interessante

  3. #3
    Maresciallo L'avatar di valentina1991
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Everywhere
    Messaggi
    962

    Predefinito

    La Russa vorrebbe un solo grande partito...
    *CC*

  4. #4
    Utenti Storici L'avatar di marte
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    927

    Predefinito

    Vi ricordo che è proibito dal regolamento aprire topic o fare commenti inerenti alla politica. Fate attenzione quindi a quello che scrivete se non volete essere infrazionati!
    --in attesa di cambiamenti--
    Leggi il Regolamento

    Il primo forum di militari...iscriviti e ritrova i tuoi commilitoni!

  5. #5
    Utenti Storici
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    London
    Messaggi
    1,578

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marte Visualizza Messaggio
    Vi ricordo che è proibito dal regolamento aprire topic o fare commenti inerenti alla politica. Fate attenzione quindi a quello che scrivete se non volete essere infrazionati!
    Vorrei solo sottolineare quanto già riportato da Marte, aggiungendo che non si tollereranno infrazioni al riguardo. Non esisteranno altri avvisi. Alla prima infrazione si chiude il topic. Sappiatevi regolare.

  6. #6
    Caporale
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    225

    Predefinito

    edit: ho verificato e risposto da solo alla mia domanda..

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    non so se posso postarlo al fine di commentare assieme, quindi aspetto una risposta di un moderatore, ma ho dato un'occhiata al programma, e insomma, non mi ci trovo in disaccordo..............! insomma per quelle 3-4 cose che ho letto, pare obiettivo e tendente al "giusto" generale! ripeto non l'ho ancora letto tutto per cui non mi dichiaro di parte e non dico niente del tipo "è giusto tutto o quasi" ecc... però quel poco che ho letto pare di avere a che fare con qualcuno non troppo lontano dalla "nostra realtà", insomma le forze dell'ordine, che seppur viste come persone "al di sopra" o appartenenti "al sistema", da parte di molti "comuni cittadini", non lo sono per niente, sono persone normali che secondo me hanno (nella loro generalità, e non nel singolo!) un piccolo potere, una voce che non può essere ignorata, non come può avvenire con un "qualunque".... Detto questo mi auguro che non ci si inventi una legge-lampo che tolga pure questo diritto...forza ffoo, non fatevi piegare!
    Ultima modifica di $tE; 22-12-10 alle 16: 04

  7. #7
    Maresciallo L'avatar di valentina1991
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Everywhere
    Messaggi
    962

    Predefinito

    Penso che il topic sia di chiara natura politica quindi sarebbe normale che escano risposte a riguardo...!
    *CC*

  8. #8
    Caporale
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    225

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da valentina1991 Visualizza Messaggio
    Penso che il topic sia di chiara natura politica quindi sarebbe normale che escano risposte a riguardo...!
    vabbè penso che parlare (Senza sprofondare nell'infantile e inutile "loro hanno ragione, tizio è un ...., caio è bravo è da ascoltare, i ....... sono sempre stati di parte, ecc...) si possa fare, insomma, ok voler evitare discussioni politiche (che come ben poche altre discussioni, son capaci di durare senza fine, vedi la politica italiana ) però mettere in silenzio un topic come questo, indirizzato prevalentemente a parlare del fatto avvenuto (davvero VERGOGNOSO) e magarimagari spuntare qualcosina riguardante questo specifico partito, a parer mio non sarebbe troppo lontano da quello che stanno facendo "i superiori" ai subordinati che vogliono usare la propria voce per farsi sentire...in un certo senso vorrebbe dire "zittirsi" da soli.. per chi è già operatore..
    p.s. ultimi 15 secondi del video EMBLEMATICI :O
    Ultima modifica di $tE; 22-12-10 alle 16: 29

  9. #9
    Maresciallo L'avatar di valentina1991
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Everywhere
    Messaggi
    962

    Predefinito

    Concordo con quello che hai detto Ste.
    La mia opinione in merito è che ogni persona ha il diritto di iscriversi ai partiti politici più consoni alle proprie ideologie, nei limiti della Costituzione. "Politica & forze armate" non è mai stato un tema semplice per nessuna Nazione...figuriamoci per l'Italia

    Vorrei però consigliare di stare perennemente con occhi aperti, cervello acceso e di far valere sempre i propri diritti.
    *CC*

  10. #10
    Caporale
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    225

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da valentina1991 Visualizza Messaggio
    Concordo con quello che hai detto Ste.
    La mia opinione in merito è che ogni persona ha il diritto di iscriversi ai partiti politici più consoni alle proprie ideologie, nei limiti della Costituzione. "Politica & forze armate" non è mai stato un tema semplice per nessuna Nazione...figuriamoci per l'Italia

    Vorrei però consigliare di stare perennemente con occhi aperti, cervello acceso e di far valere sempre i propri diritti.
    ma il bello della questione è che è già così, non è una cosa che ti è vietata, non è una cosa che devi per forza fare, la fai se la vuoi fare, loro han deciso di farla...ed il messaggio (implicito direi!) è stato che anche se c'è, non si deve utilizzare questo diritto... robe fuori dal mondo...

Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •