Pagina 10 di 100 PrimaPrima ... 891011122060 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 997

Discussione: I vam

  1. #91

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Braga66 Visualizza Messaggio
    Lo so anche io lo guardo spesso.............. ma ogni tanto e bene rispolverarlo ..sai non si sa mai che qualcuno si dimentica che i VAM erano operativi e si interveniva anche con un armamentario ed equipaggiamento inferiore a quelli di adesso e sopratutto eravamo ragazzi di NAJA...........
    Credo che fino a quando ci saremo NOI V.A.M.di ogni epoca e corso difficilmente faremo in modo che qualcuno si scordi di noi e della nostra grande operativita'. Ognuno di noi nel suo periodo ha lasciato una traccia indelebile del suo operato in qualsiasi base, aeroporto o scuola che sia stato.La nostra storia non morira' mai, perche' in primis saremo tutti noi a far si che cio' non accada e poi perche' V.A.M. non e' solo la sigla di Vigilanza Aeronautica Militare ma e' sopratutto sinonimo di orgoglio, tenacia, onore e spirito di corpo infinito e poi ancora perche' chi e' stato V.A.M. lo e' ancora adesso e soprattutto lo sara' per sempre!!! OLTRE LA MORTE!!!........
    Aviere Scelto Stefano Guccione
    309° V.A.M. S.a.r.a.m. Taranto

  2. #92
    Soldato L'avatar di Saimon
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    padova
    Messaggi
    93

    Predefinito

    un saluto a tutti i VAM vecchi e a quelli arrivati da poco. mi dispiace di non partecipare molto alla discussione ma sono sempre incasinato, comunque vi seguo sempre e appena posso vi leggo da dove ero rimasto ciao a tutti
    sempre VAM simone 143°

  3. #93
    Sergente L'avatar di oreste
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    281

    Predefinito

    Il forum è agonizzante o i Vam sono in vacanza? Qualcuno sa qualcosa del raduno di Viterbo?
    Un saluto a tutti
    oreste
    Oreste 37°

  4. #94

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da oreste Visualizza Messaggio
    Il forum è agonizzante o i Vam sono in vacanza? Qualcuno sa qualcosa del raduno di Viterbo?
    Un saluto a tutti
    oreste
    Presente e inquadrato nonno, sempre attivi ed agile!!!!....... Per il raduno di VT o inviato un messaggio in pvt a maurizio81 ma ancora non ho ricevuto risposta!!!
    Aviere Scelto Stefano Guccione
    309° V.A.M. S.a.r.a.m. Taranto

  5. #95

    Predefinito

    Un saluto a tutti i VAM.

    Ma possibile che non ci sia nessuno del 53° ????? non saranno mica ai giardinetti con i nipoti eh??
    53° Corso VAM
    26/1/71 --15/4/72
    1°Batt.2° Comp. 2° Plotone
    Istruttore
    Aviere Scelto.
    [Franco]

  6. #96

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AvSc53°VAM Visualizza Messaggio
    Un saluto a tutti i VAM.

    Ma possibile che non ci sia nessuno del 53° ????? non saranno mica ai giardinetti con i nipoti eh??
    Benvenuto tra noi ad un altro super-nonno! Per quanto riguarda i tuoi paricorso, conoscendo lo spirito VAM, credo solo che non siano magari a conoscenza di questo forum, non ce li vedo tanto ai giardinetti a giocare con i nipoti!!!
    Aviere Scelto Stefano Guccione
    309° V.A.M. S.a.r.a.m. Taranto

  7. #97

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AvSc53°VAM Visualizza Messaggio
    Un saluto a tutti i VAM.

    Ma possibile che non ci sia nessuno del 53° ????? non saranno mica ai giardinetti con i nipoti eh??

    io credo che sono poco pratici con il conpiuter

    70 corso vam
    53stormoc.i cameri

  8. #98
    Sergente L'avatar di oreste
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    281

    Predefinito

    Ottimo subvam speriamo di vederci presto a Viterbo, non credo che i nonni siano ai giardinetto con i nipotini e se ci vanno è solo per cercare di agganciare qualche bella mammina magari scontenta e per accontentarle noi Vam non siamo secondi a nessuno.
    (P.S io non avrei nemmeno la scusa di andarci con i nipotini perchè ne ho una di diciannove anni e una di tredici che ormai ai giardinetti non vanno più purtroppo.....)
    AVSC53°VAM (accidenti che nome complicato) benvenuto tra noi.
    E' difficile trovare pari corso, io sono del 37° e a parte tre amici che erano con me a Cameri con i quali ogni tanto ci vediamo, non ne ho mai trovato uno nel forum, ma non è importante il numero del corso perchè tra il 1° e l'ultimo corso non c'è differenza, tutti siamo accomunati da molta solidarietà e spirito di corpo, dopo Viterbo dove ti hanno destinato?
    Ciao Doblo quando ti leggo, inevitabilmente con un pizzico di malinconia e nostalgia, torno a Cameri, ai panini con la mortadella e alle tante guardie.
    Voglio scrivere al comandante per vedere se ci da il premesso di rivedere la base, ti farò sapere.
    Saluto tutti
    Oreste
    Oreste 37°

  9. #99

    Predefinito

    per ORESTE 37
    secondo me , bisogna iscriversi al CIRCOLO DEL 53 STORMO.
    per entrare nella base di CAMERI una volta ogni anno a ottobre.
    ci sono ex avieri,ex graduati ex piloti personale in attività.


    ciao doblo

    70 corso vam 53 stormo c.i.

  10. #100
    Soldato L'avatar di mariobrambilla
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    24

    Predefinito

    Forum agonizzante? Per ravvivarlo, ne faccio un uso un po' personale, sperando che ciò sia consentito. Ho bisogno dell'aiuto dell'amico Oreste, in quanto da tempo cerco di rintracciare un commilitone che stava con mè in quel di Bressanone. Poichè era arrivato lassù un paio di mesi dopo il mio arrivo , è quasi certo che fosse del corso dopo il mio, e cioè del 37° ossia quello di Oreste Il commilitone in questione è della provincia di Bergamo, la difficoltà a ritrovarlo stà nel fatto che non ricordo il nome di battesimo.Ho pensato pertanto di scomodare l'amico Oreste chiedendogli se ha voglia e tempo, di sfogliare,ammesso che ne sia in possesso l'annuario del 37° corso per vedere sa tra le migliaia di nomi mi trova il VAM che cerco. Di cognome faceva ALCORANO, di nome come già detto non sò. Se lo trovi te ne sarei grato. Nel frattemo salutoni e sappi che se passi da Gorle a trovare i tuoi parenti, sei a tre minuti d'auto da casa mia. Potremmo incontrarci per una chiacchierata, una pizza o semplicemente un aperitivo. ciao Mario Brambilla

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •