Pagina 90 di 100 PrimaPrima ... 40808889909192 ... UltimaUltima
Risultati da 891 a 900 di 997

Discussione: I vam

  1. #891

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giuliano Visualizza Messaggio
    Mi sa proprio di no invece,questo era un forum dove ci si ritrovava tra veri amici (almeno così sembrava ) poi con l'evento di fb,la cosa è andata via via nel dimenticatoio,purtroppo si son formate delle fazioni cosi da dividere i VAM che non si riconoscono più come fratelli.
    Troppe prime donne e tutti che vogliono fare di testa propria e cosi facendo troppe diatribe.
    spero, che questo forum non muoia, perchè tutto è cominciato da qui.
    per primo i raduni a viterbo ,poi ci siamo incontrati di persona poi con alcuni ci incontriamo

    periodicamente . ciao. 53 stormo c.i. cameri.

  2. #892
    Caporale L'avatar di Giuliano
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    SPINEA (VE)
    Messaggi
    172

    Predefinito

    doblo ma sei stato ad alcuni raduni a Viterbo ??
    Av.Sc104°Vam 313° Gruppo Addestramento Acrobatico PAN

  3. #893

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giuliano Visualizza Messaggio
    doblo ma sei stato ad alcuni raduni a Viterbo ??
    si, sono stato a tutti i raduni a viterbo
    il primo eravamo in 80.
    il secondo in 700 compreso parenti amici.
    il terzo circa 200.
    il quarto di questo anno circa 200.
    continuiamo a essere pochi ai raduni perchè si sono creati vari gruppi che non vanno daccordo fra di loro .
    io da parte mia mi sono iscritto alla associazione nazionale vam con la tessera n 25.
    ciao 70 corso vam 53 stormo cameri.

  4. #894
    Caporale L'avatar di Giuliano
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    SPINEA (VE)
    Messaggi
    172

    Predefinito

    Io ci sono stato al primo al secondo e al terzo,al quarto non ci sono andato appunto per le diatribe che ci sono state e che ci sono tutt'ora,non sono un socio dell'anVAM,ma mi posso fregiare di essere uno dei fondatori dell'associazione però,.ma doblò chi sei??se vuoi madami in privato il tuo nome che mi sa tanto che ci siamo anche conosciuti.
    Av.Sc104°Vam 313° Gruppo Addestramento Acrobatico PAN

  5. #895
    Bannato
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Italia
    Messaggi
    935

    Predefinito

    Salve all'Associazione dell'Aeronautica possono iscriversi anche i militari in congedo dell'Esercito?
    Sono stato Volontario nell'Esercito Italiano Arma Trasmissioni ora socio Ordinario dell'ANGET posso iscrivermi come socio aggregato nell'Aeronautica?

  6. #896
    Caporale L'avatar di Giuliano
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    SPINEA (VE)
    Messaggi
    172

    Predefinito

    Penso proprio di,magari come socio simpatizzante.
    Devi un'attimino sentirli cosa ti dicono,se hanno cambiato qualche regola.
    Ultima modifica di Giuliano; 30-07-14 alle 13: 46
    Av.Sc104°Vam 313° Gruppo Addestramento Acrobatico PAN

  7. #897

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giuliano Visualizza Messaggio
    Io ci sono stato al primo al secondo e al terzo,al quarto non ci sono andato appunto per le diatribe che ci sono state e che ci sono tutt'ora,non sono un socio dell'anVAM,ma mi posso fregiare di essere uno dei fondatori dell'associazione però,.ma doblò chi sei??se vuoi madami in privato il tuo nome che mi sa tanto che ci siamo anche conosciuti.
    se hai partecipato a 3 su quattro raduni è probabile che ci siamo già incontrati.
    mi chiamo gioacchino cassarà e abito ad arese mi.
    non ho incarichi presso la associazione nazionale vam ,ma mi piace partecipare ai raduni.
    ciao 70 corso vam 53 stormo cameri.

  8. #898
    Caporale L'avatar di Giuliano
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    SPINEA (VE)
    Messaggi
    172

    Predefinito

    il tuo nome me lo ricordo anche perchè sono io che ti ho spedito il kit dell'associazione,basco e fregio e mi sembra pure la tessera quella verde (la prima).
    Comunque io sono Giuliano Mognato, 104° corso,Viterbo poi Rivolto/Campoformido (UD)
    base delle mitiche frecce tricolori.
    Ultima modifica di Giuliano; 30-07-14 alle 17: 33
    Av.Sc104°Vam 313° Gruppo Addestramento Acrobatico PAN

  9. #899
    Soldato L'avatar di mariobrambilla
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    24

    Predefinito

    Innanzitutto fa piacere che il forum riprenda fiato. Saluto Giuliano Mognato e Gioachino Cassara che a quanto pare facevano parte dello sparuto gruppo che un po' alla ventura partirono con destinazione primo raduno senza quasi sapere chi e come sarebbero stati accolti. Poi si rivelò il più emozionante dei raduni soprattutto per quella ventina che dormì in aeroporto. Mi spiace solo che senza vedervi non riesco a ricordarvi. Quest'anno causa malanno ad un ginocchio non sono stato al raduno, ma se Dio vuole ci si vedrà al prossimo. Purtroppo col computer sono una schiappa, mi pareva di avere stretto una volta amicizia con Mognato, ma ora non lo trovo più. E pensare che magari al primo raduno abbiamo anche dormito insieme......nel senso nella stessa camerata. Fatevi sentire qui o di là. Ciao. Mario Brambilla

  10. #900
    Caporale L'avatar di Giuliano
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    SPINEA (VE)
    Messaggi
    172

    Predefinito

    Io di te Mario invece mi ricordo benissimo e ci siamo stretti pure la mano,per quanto riguarda se ho pernottato la a Viterbo sono stato uno dei tanti che non ha avuto la fortuna di esserci,e di questo me ne pento di non aver aderito.
    Comunque Mario,ci sono pure facebook,e abbiamo pure l'amicizia.
    Ultima modifica di Giuliano; 15-08-14 alle 16: 13
    Av.Sc104°Vam 313° Gruppo Addestramento Acrobatico PAN

Pagina 90 di 100 PrimaPrima ... 40808889909192 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •