Pagina 1 di 21 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 997

Discussione: I vam

Visualizzazione Ibrida

  1. #1

    Predefinito I vam

    Salve, sono un nuovo iscritto. Ho fatto il militare nei VAM dal 5/maggio/1977 al 3/maggio/1978, sono dell'80° corso. Dopo Viterbo sono stato trasferito a Borgo Piave (LT). Sarei felice di ritrovare qualche mia vecchia conoscenza. Ciao a tutti i VAM.

  2. #2

    Angry

    ciao anke io sono dell"80" corso VAM, dopo Viterbo sono stato trasferito al 6" deposito centrale di Fiumicino ( via portuense), poi al 9" stormo caccia F. Baracca di Grazzanise (ce), a Viterbo ero al 1" battaglione 3" compagnia e 3" plotone. che tempi!! Si parlava tanto di un certo sergente Boccaccini, ( per fortuna non era del mio battaglione). tu invece di ke battaglione eri? ciao.

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    ciao anke io sono dell" 80" corso VAM, dopo Viterbo sono stato trasferito al 6" Deposito Centrale di Fiumicino ( via Portuense), poi al 9" Stormo Caccia F. Baracca di Grazzanise (ce). A Viterbo ero del 1" Battaglione 3" compagnia 3" plotone. Ricordo che si parlava tanto del sergente Boccaccini, sembrava un generale, per fortuna che non era al mio battaglione, non vorrei sbagliarmi ma sembra ricordare che appartenesse al 2" battaglione. ke tempi!!!! ho fatto tante di quelle guardie.... ma eravamo VAM e fare le guardie era il nostro compito. V.A.M = Vigilanza Aeronautica Militare. ciao, fatti sentire.

  3. #3
    Utenti Storici L'avatar di Andrea777
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Ravenna - Caserta
    Messaggi
    1,994

    Predefinito

    Sarebbe gradita una tua presentazione alla community. Grazie.
    290 (07.97) - II VFB - IX Sergenti - ...


    Hai letto il Regolamento?
    Ti sei Presentato ai nuovi amici?


    Il tasto CERCA non morde e scrivere senza abbreviazioni non comporta addebiti sul conto corrente.

    Cerchi colleghi delle FF.AA. o FF.OO oppure un vecchi commilitoni, vieni a trovarci su
    meetsoldier.it



    E’ come quando da piccolo ti mettevi a fissare il sole e la mamma diceva di smetterla. Tu conti*nuavi e lei: ‘Ma lo sai che fa male?’. Allora abbassavi lo sguardo e c’era ancora la luce accecante negli occhi, sull’asfalto, sulla punta delle scarpe, sulle targhe delle macchine che provavi a leggere. Non vedevi più niente, solo sole. E succede così. Ti metti a fissare i ricordi, ‘Ma lo sai che fa male?’ e ti riempi gli occhi di passato e non vedi più niente.

  4. #4
    Soldato L'avatar di campa57
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Venezia
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Ciao a tutti e Buone Feste
    Ferdinando

  5. #5
    Soldato L'avatar di Luogotenete
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Un caro auugurio per tutti V.A.M da un V.A.M di carriera

  6. #6
    Utenti Storici L'avatar di Andrea777
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Ravenna - Caserta
    Messaggi
    1,994

    Predefinito

    Auguroni di Buone Feste a tutti voi e alle rispettive famiglie.
    290 (07.97) - II VFB - IX Sergenti - ...


    Hai letto il Regolamento?
    Ti sei Presentato ai nuovi amici?


    Il tasto CERCA non morde e scrivere senza abbreviazioni non comporta addebiti sul conto corrente.

    Cerchi colleghi delle FF.AA. o FF.OO oppure un vecchi commilitoni, vieni a trovarci su
    meetsoldier.it



    E’ come quando da piccolo ti mettevi a fissare il sole e la mamma diceva di smetterla. Tu conti*nuavi e lei: ‘Ma lo sai che fa male?’. Allora abbassavi lo sguardo e c’era ancora la luce accecante negli occhi, sull’asfalto, sulla punta delle scarpe, sulle targhe delle macchine che provavi a leggere. Non vedevi più niente, solo sole. E succede così. Ti metti a fissare i ricordi, ‘Ma lo sai che fa male?’ e ti riempi gli occhi di passato e non vedi più niente.

  7. #7
    Maresciallo L'avatar di Braga66
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    81°GRUPPO I.T.
    Messaggi
    928

    Predefinito



    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    Aviere Scelto V.A.M. 161°C/SO

  8. #8
    Caporale L'avatar di Giuliano
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    SPINEA (VE)
    Messaggi
    172

    Predefinito

    Tanti auguri di un buon 2013.........
    Av.Sc104°Vam 313° Gruppo Addestramento Acrobatico PAN

  9. #9
    Utenti Storici L'avatar di Andrea777
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Ravenna - Caserta
    Messaggi
    1,994

    Predefinito

    Auguri VAMpireschi anche da parte mia a tutti voi e alle vostre famiglie.
    290 (07.97) - II VFB - IX Sergenti - ...


    Hai letto il Regolamento?
    Ti sei Presentato ai nuovi amici?


    Il tasto CERCA non morde e scrivere senza abbreviazioni non comporta addebiti sul conto corrente.

    Cerchi colleghi delle FF.AA. o FF.OO oppure un vecchi commilitoni, vieni a trovarci su
    meetsoldier.it



    E’ come quando da piccolo ti mettevi a fissare il sole e la mamma diceva di smetterla. Tu conti*nuavi e lei: ‘Ma lo sai che fa male?’. Allora abbassavi lo sguardo e c’era ancora la luce accecante negli occhi, sull’asfalto, sulla punta delle scarpe, sulle targhe delle macchine che provavi a leggere. Non vedevi più niente, solo sole. E succede così. Ti metti a fissare i ricordi, ‘Ma lo sai che fa male?’ e ti riempi gli occhi di passato e non vedi più niente.

  10. #10
    Maresciallo L'avatar di Braga66
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    81°GRUPPO I.T.
    Messaggi
    928

    Predefinito

    made in BRAGA66
    Aviere Scelto V.A.M. 161°C/SO

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •