Pagina 52 di 339 PrimaPrima ... 242505152535462102152 ... UltimaUltima
Risultati da 511 a 520 di 3383

Discussione: 9°rgt. COL MOSCHIN

  1. #511

    Predefinito

    ma alcune pagine prima si era parlato di occhiali speciali che ti forniscono loro

  2. #512
    Sergente
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Localitā
    Brescia
    Messaggi
    257

    Predefinito

    ...c'era anche scritto che te li forniscono DOPO che hai superato i corsi...!

  3. #513

    Predefinito

    scusa e xkè durante no è un mistero

  4. #514

    Predefinito

    inoltre anche se sono un novellino appena inscritto mi piacerebbe sapere cosa spinge ognuno di voi a diventare incursore...sempre se vi va di dirlo

  5. #515
    delta_48
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marco 1990 Visualizza Messaggio
    inoltre anche se sono un novellino appena inscritto mi piacerebbe sapere cosa spinge ognuno di voi a diventare incursore...sempre se vi va di dirlo
    Inizia tu... gli altri... forse, lo scriveranno nuovamente.

    Delta_48

  6. #516

    Predefinito

    xkè oltre ad un semplice mestiere l' incursore è uno stile di vita che ti estranea dalla vita "civile" e ti rende molto migliore

  7. #517

    Predefinito

    mi piacerebbe cmq saperne di più riguardo ai problemi alla vista...ve ne sarei grato

  8. #518
    Sergente
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Localitā
    Brescia
    Messaggi
    257

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marco 1990 Visualizza Messaggio
    scusa e xkč durante no č un mistero
    Perchč evidentemente non sarebbe giusto darti un vantaggio di cui gli altri non hanno diritto,pur non avendo problemi di vista.

  9. #519

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DotMark Visualizza Messaggio
    A me sembra di ricordare che invece al 9° non fanno nessuna visita in pių di quella normale da vfp...Quindi se eri idoneo per il vfp lo sarai anche per il 9°...Chiaro che poi ti devi operare perchč sarebbe veramente un inferno...visto che gli occhiali fuori dalla caserma non li puoi tenere e le lenti a acontatto richiedono un lavorone...
    si anche a me un ragazzo che č dentro mi ha detto cosė...
    ma se ti manca poco non conviene neanche operarti...al massimo gli occhiali te li metti per studiare...

  10. #520
    Utenti Storici
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Localitā
    London
    Messaggi
    1,578

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alessandr0 Visualizza Messaggio
    Perchč evidentemente non sarebbe giusto darti un vantaggio di cui gli altri non hanno diritto,pur non avendo problemi di vista.
    Al di lā del vantaggio e al di lā del fatto che non sono sicuroche ti diano degli occhiali "speciali" ...fino a che non sei incursore non si mettono certo a spendere soldi inutili che potrebbero non portare a nulla...
    Ed in ogni caso gli occhaili fuori dalla caserma non li puoi tenere...quindi non penso proprio che ti diano degli occhiali che tanto non potresti usare...

Pagina 52 di 339 PrimaPrima ... 242505152535462102152 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •