Pagina 4 di 339 PrimaPrima ... 234561454104 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 3383

Discussione: 9°rgt. COL MOSCHIN

  1. #31

    Predefinito

    ciao ragà io sono un'aspirante vfp1 e come voi aspiro ad entrare nell'unità speciale "col moschin" ho visitato qualche sito e in uno di questi ho letto che anche un vfp1 può tentare le selezioni x entrarvi sapete dirmi qualcosa in proposito? e un altra cosa sapete dirmi se accettano anche le donne?

    Citazione Originariamente Scritto da soldatojackson Visualizza Messaggio
    allora io sarò anche un vfp1 però a differenza tua giro ogni giorno le caserme di livorno e conoscono vairi incursori ecc. ecc. lavoro all ufficio addestramento e da me passano tutte le lettere di trasmissioni ( quindi qualcosa leggo) due fidati la tua aggregazione al 9° non ha lasciato una bella impressione.
    cmq torniamo in topic e va bene così.

    c'è gente che al 9° c'è stata anche 24 anni in 110^.
    ciao soldatojackson io sono un aspirante vfp1 e il mio sogno è quello di entrare a far parte del 9° sai darmi delle dritte in proposito, dei consigli o dei suggerimenti...insomma qualsiasi cosaaaaaaaa!!!!!
    ti ringrazio in anticipo..
    Ultima modifica di greenmamba; 22-03-09 alle 13: 10 Motivo: unione messaggi

  2. #32
    Soldato L'avatar di CERBIATTA2008
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    in una casa!
    Messaggi
    76

    Predefinito

    Per aver punteggio e passare incursori che si fa?
    Ultima modifica di CERBIATTA2008; 01-10-08 alle 18: 19

  3. #33
    Utenti Storici L'avatar di Surefire
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    Somewhere
    Messaggi
    1,727

    Predefinito

    per le selezioni FS/FOS non serve nessun punteggio, alle prove si accede almeno da vfp4. Mi pare che da vfp1 si possa compilare la domanda, ma comunque devi essere vfp4 per iniziare le prove.

    NON SO se è possibile la domanda anche x le donne.

    Non è per buttarti giù ma sinceramente a livello fisico dubito fortemente che una ragazza riesca a reggere l'addestramento. Se vuoi averne un assaggio,fa domanda vfp4 e metti la croce su parà... qui c'è parecchia gente che ha fatto l'AIC per entrare in Brigata e può confermarti che è abbastanza dura.

    Tra l'altro essere paracadutisti è un vantaggio, se vuoi entrare al 9°
    “The difference,” I answered carefully, “lies in the field of civic virtue.
    A soldier accepts personal responsibility for the safety of the body politic of which he is a member,
    defending it,
    if need be, with his life. The civilian does not.” [Robert Heinlein, Starship Troopers]

  4. #34

    Predefinito

    Ciao SureFire credo che x giudicare se posso farcela o meno dovresti conoscere prima la mia determinazione e grinta, uno dei miei motti è niente è impossibile al massimo difficile da realizzare ma x me nn esistono limiti nn sono tipa che si arrende anzi le sfide mi stimolano a produrre di più, sono disposta a rompermi la schiena e a sputare sangue x riuscirci....insomma alla fine chi la dura la vince!!!!!

  5. #35
    Soldato L'avatar di Mephisto
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Tana del Kobra
    Messaggi
    35

    Predefinito

    Non è questione di grinta, determinazione, o forza d'animo...è il fisico ke ha i suoi limiti e basta...è inutile ke io dico voglio volare, posso farcela...le ali non le ho e basta...cerca di capire il mio discorso...e poi è gia difficile diventare paracadutisti da vfp1, figurati entrare nel 9°...considera ke i VFB e i VFP4 possono entrarci ma non possono prendere la qualifica di incursore...

  6. #36
    Utenti Storici L'avatar di Surefire
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    Somewhere
    Messaggi
    1,727

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mephisto Visualizza Messaggio
    considera ke i VFB e i VFP4 possono entrarci ma non possono prendere la qualifica di incursore...
    Ora è cambiata la legislatura... i concorsi per i vfb non vengono più fatti e i vfp4 alla fine dell'OBOS (cioè dopo i primi mesi) possono iniziare il corso 80B.

    Ad ogni modo, prima deve passare Paracadutista (parlo x Cinzia). L'AIC che si fà lì è una passeggiata a confronto, ma cmq fa capire un pò com'è la vera BOTTA (altro che stare in ufficio fino a tardi o fare le guardie notturne...)
    “The difference,” I answered carefully, “lies in the field of civic virtue.
    A soldier accepts personal responsibility for the safety of the body politic of which he is a member,
    defending it,
    if need be, with his life. The civilian does not.” [Robert Heinlein, Starship Troopers]

  7. #37

    Predefinito

    Bè ragà tentar nn nuoce....al massimo potrò dire di averci provato...grazie x le risposte!!
    “Abbiate fiducia in Dio, ragazzi, e tenete la polvere da sparo all'asciutto.” OLIVER CROMWELL

  8. #38

    Predefinito

    comunque non penso possano tentare le donne

  9. #39
    Soldato L'avatar di Shin
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Bregnano, Como
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Se vi interessa potete vedere uno speciale sul 9° qui.
    "Però! Senti senti, abbiamo tra noi un attore comico, il soldato Joker... io ammiro la sincerità, si si tu mi piaci vieni a casa e ti faccio scopare mia sorella." - Full Metal Jacket

  10. #40

Pagina 4 di 339 PrimaPrima ... 234561454104 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •