Pagina 3 di 339 PrimaPrima 123451353103 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 3383

Discussione: 9°rgt. COL MOSCHIN

  1. #21

    Predefinito

    non ci sono visite mediche...bisogna solo passare le prove fisiche...una volta ke si fanno quelle si inizia il corso...e quello va passato!
    dopo le prove fisiche inizia il tirocinio e non il corso, nel 9° il profilo psicofisico è uguale per l'arruolamento vfp1 non sono richiesti tutti 1 si posso avere operazioni laser agli occhi o portare gli occhiali poi ci penseranno loro a farti un tipo di occhiale "speciale".

    non sono dei super uomini non sono dei rambo sono militari altamente qualificati e specializzati e tutto ciò lo devono alla loro forza di volontà.
    saluti.

  2. #22

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da soldatojackson Visualizza Messaggio
    dopo le prove fisiche inizia il tirocinio e non il corso, nel 9° il profilo psicofisico è uguale per l'arruolamento vfp1 non sono richiesti tutti 1 si posso avere operazioni laser agli occhi o portare gli occhiali poi ci penseranno loro a farti un tipo di occhiale "speciale".

    non sono dei super uomini non sono dei rambo sono militari altamente qualificati e specializzati e tutto ciò lo devono alla loro forza di volontà.
    saluti.
    Se quello che dici è vero soldatojackson..penso che sia una gran bella cosa...comunque grazie per le info.

  3. #23
    Soldato L'avatar di _BlueDevil_
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Noto "Sicilia"
    Messaggi
    2

    Predefinito

    adoro i Col Moschin
    spero un giorno di entrarci... e il mio sogno
    « ".Sanità mentale"?! Spiacente, non ricordo... di aver mai avuto un simile fastidio." »
    zaraki kenpachi
    85' RGT Verona - destinazione Veneto

    >>come folgore dal cielo<<
    .......Angeli di guerra........
    85°RGT, 2°BTG, 6°CP "Diavoli", 1°PLT

  4. #24

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da soldatojackson Visualizza Messaggio
    dopo le prove fisiche inizia il tirocinio e non il corso, nel 9° il profilo psicofisico è uguale per l'arruolamento vfp1 non sono richiesti tutti 1 si posso avere operazioni laser agli occhi o portare gli occhiali poi ci penseranno loro a farti un tipo di occhiale "speciale".

    non sono dei super uomini non sono dei rambo sono militari altamente qualificati e specializzati e tutto ciò lo devono alla loro forza di volontà.
    saluti.
    azz..menomale!!

  5. #25
    Caporale L'avatar di esercito89
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Canosa
    Messaggi
    135

    Predefinito

    soldatojackson ma per entrare nel nono si fa di nuovo l mmpi2?
    Lasciami qui
    Lasciami stare
    Lasciami così
    Non dire una parola che
    Non sia d'amore


  6. #26
    Utenti Storici L'avatar di Surefire
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    Somewhere
    Messaggi
    1,727

    Predefinito

    no
    “The difference,” I answered carefully, “lies in the field of civic virtue.
    A soldier accepts personal responsibility for the safety of the body politic of which he is a member,
    defending it,
    if need be, with his life. The civilian does not.” [Robert Heinlein, Starship Troopers]

  7. #27

    Predefinito

    scusate questa domanda...


    quanti salti fanno più o meno in un anno?
    in FV (nn credo molti eh eh) ma in caduta libera e poi in H.A.L.O. e H.A.H.O. ?
    fanno RW nei loro salti o ke tecnike usano?

    questa è un pò piu tecnica:

    ...in h.a.l.o di soltito si apre a 300m ( ), ma l'apertura e manuale o automatica tipo con cypress?

    Se ho chiesto "informazioni riservate" scusate tanto.

    SEMPRE ONORE AI DEL NONO

  8. #28

    Predefinito

    Ho trovato delle informazioni

    l`HALO è meglio conusciuto come MFF ( Military Free Fall ). Naturalmente l’HALO è usato per missioni speciali dato che il tempo di permanenza in aria è ridotto a causa dell’alta velocità di caduta, circa 54 metri al secondo.
    Col brevetto HALO ci si può lanciare anche a quote notevolmente più basse della soglia degli 8000 metri.
    L’HALO è completamente manuale. Apertura e guida sono effettuate dal militare mentre con L’HAHO si è passeggeri ma si possono portare carichi maggiori.
    In più bisogna dire che per essere brevettati HALO bisogna avere un fisico eccellente, perchè e` molto rischioso, ci si lancia, per esempio, quando la “navetta” è costretta ad un’altezza notevole a causa della contraerea. In alcuni casi ci si serve di respiratori ma il più delle volte si fa training respiratorio durante l’avvicinamento. Il volo ha una durata diuna trentina di secondi è il tutto con poco ossigeno nelle vene dovuto alla rarefazione ed alla difficoltà respiratoria con accumulo di anidride carbonica che porta dritti alla morte.

  9. #29
    Utenti Storici L'avatar di Surefire
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    Somewhere
    Messaggi
    1,727

    Predefinito

    klesk stai alla base a mare?
    “The difference,” I answered carefully, “lies in the field of civic virtue.
    A soldier accepts personal responsibility for the safety of the body politic of which he is a member,
    defending it,
    if need be, with his life. The civilian does not.” [Robert Heinlein, Starship Troopers]

  10. #30

    Predefinito

    Magari....! se va tutto bene sarò militare con il 4 blocco VFP1, con il gran desiderio della BRIGATA PARACADUTISTI FOLGORE.

    Non nascondo che sono "storto" (e mal cavato) ma se Dio vuole magari un giorno ci vediamo pure al 9°

    I miei Migliori auguri se sta facendo il corso

    Tra le altre cose sono appassionato di paracadutismo

Pagina 3 di 339 PrimaPrima 123451353103 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •