Pagina 111 di 339 PrimaPrima ... 1161101109110111112113121161211 ... UltimaUltima
Risultati da 1,101 a 1,110 di 3383

Discussione: 9°rgt. COL MOSCHIN

  1. #1101

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mariorock Visualizza Messaggio
    ho visto qualche video della festa della folgore e ho notato che nella sezione del nono erano più di 180cm, forse è uno scherzo della telecamera o erano stati scelti quelli più alti per la rappresentanza.
    Solitamente da tutte le parti scelgono i più alti per le rappresentanze.
    Comunque credo che quelli non fossero incursori ma magari personale del nono non incursore.
    "Conosci il nemico,conosci te stesso,mai sarà in dubbio il risultato di 100 battaglie" Sun Tzu,"L'arte della guerra"

  2. #1102
    Maresciallo L'avatar di Price89
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    842

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 270bis Visualizza Messaggio
    Raga scusate, sapete dirmi più o a meno quanto dura il corso HALO e il coros HAHO ?
    Il corso di paracadutismo ad apertura comandata ad alta quota con ossigeno - semplicemente corso HALO (High Altitude Low Opening)/HAHO (High Altitude High Opening) - viene svolto direttamente dal reparto, utilizzando le strutture del CEPAR, e dura tra 5-6 settimane. I brevettati HALO/HAHO formano in ogni compagnia un distaccamento specifico.
    Combattere una classe dirigente arrogante, corrotta ed antinazionale è un sacro dovere di ogni cittadino devoto.

  3. #1103

    Predefinito

    certamente

  4. #1104
    Maresciallo L'avatar di Price89
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    842

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alextheprinz Visualizza Messaggio
    Solitamente da tutte le parti scelgono i più alti per le rappresentanze.
    Comunque credo che quelli non fossero incursori ma magari personale del nono non incursore.
    Come avviene per GOI, GIS e NOCS. Gli incursori hanno ben altro da fare.
    Combattere una classe dirigente arrogante, corrotta ed antinazionale è un sacro dovere di ogni cittadino devoto.

  5. #1105
    Sergente L'avatar di MIRKETTO
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Nel fantastico mondo di Oz
    Messaggi
    163

    Predefinito

    Si ma sicuramente qualcuno sfila...anche loro ogni tanto riposano!
    ....Spera di andare alla Vannucci....

  6. #1106
    Maresciallo
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    574

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mariorock Visualizza Messaggio
    ho visto qualche video della festa della folgore e ho notato che nella sezione del nono erano più di 180cm, forse è uno scherzo della telecamera o erano stati scelti quelli più alti per la rappresentanza.
    eh si anche io vedendo quelli della folgore nelle parate, ho notato che sono tutti alti e grossi, io sono 1.76 e più definito che grosso

  7. #1107
    Sergente L'avatar di MIRKETTO
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Nel fantastico mondo di Oz
    Messaggi
    163

    Predefinito

    come qui "qualcuno" spiegava non sono tutti muscoli e alti 1 e 90....ci sono armadi e gazzelle!

    il fisico è buona norma allenarlo e averne cura....ma la testa e la convinzione sono le cose fondamentali!
    ....Spera di andare alla Vannucci....

  8. #1108
    massimosbrago
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Price89 Visualizza Messaggio
    Il corso di paracadutismo ad apertura comandata ad alta quota con ossigeno - semplicemente corso HALO (High Altitude Low Opening)/HAHO (High Altitude High Opening) - viene svolto direttamente dal reparto, utilizzando le strutture del CEPAR, e dura tra 5-6 settimane. I brevettati HALO/HAHO formano in ogni compagnia un distaccamento specifico.
    un forum di incursori....
    se le cose non le sapete non le postate, perchè non è così....
    nè sul corso, nè sul distaccamento....

  9. #1109
    Maresciallo L'avatar di Price89
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    842

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da massimosbrago Visualizza Messaggio
    un forum di incursori....
    se le cose non le sapete non le postate, perchè non è così....
    nè sul corso, nè sul distaccamento....
    Fonte:Col Moschin: la punta della lancia, di L. Poggiali e A. Scarpitta, editoriale lupo
    Combattere una classe dirigente arrogante, corrotta ed antinazionale è un sacro dovere di ogni cittadino devoto.

  10. #1110

    Predefinito

    io sapevo che durante l' 80b ci fossero 6 settimane di addestramento di TCL al CAPAR, fino a un massimo di 3-4000 m, quindi senza ossigeno, tutto il resto è specializzazione che si fa una volta dentro

Pagina 111 di 339 PrimaPrima ... 1161101109110111112113121161211 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •