Pagina 306 di 339 PrimaPrima ... 206256296304305306307308316 ... UltimaUltima
Risultati da 3,051 a 3,060 di 3383

Discussione: 9°rgt. COL MOSCHIN

  1. #3051
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    9,757

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da filomeno Visualizza Messaggio
    sarei curioso anche di sapere come dovrebbero evolversi le modalità di reclutamento nel caso in cui aboliscano (come parla radio naja) il p4
    in nessun modo, tanto il P4 non sarà abolito come sempre Radio Naja spara solo aria fritta

  2. #3052
    Caporale
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    175

    Predefinito

    quini le modalità di reclutamento sono rimaste le stesse?

  3. #3053
    Caporale
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    175

    Predefinito

    @Bacioch, mi affido alla sua saggezza in cerca di una risposta!! XD

  4. #3054
    Utente Expert Marina L'avatar di Charlie 2
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    3,493

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nace Visualizza Messaggio
    quini le modalità di reclutamento sono rimaste le stesse?
    Per l'Esercito non lo so ma per la Marina, dal 2015 si potrà accedere ai reparti Speciali (Incursori, Subacquei, Sommergibili e Aviazione di Marina) già da VFP1
    Chi semina raccoglie, ma chi raccoglie si china......... è a quel punto è un attimo......

  5. #3055
    Caporale
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    175

    Predefinito

    Ciò che mi interessava maggiormente era un altra cosa. Avevo sentito dire che si potrà provare il concorso anche da più di un anno dal raggiungimento del ruolo di tenente... qualcuno sa se è vero?

  6. #3056
    Maresciallo
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    PALERMO
    Messaggi
    475

    Predefinito

    Sbaglio o in questo periodo dovrebbe uscire un nuovo bando di reclutamento FS/FOS?Il primo uscì a metà aprile 2014,solitamente ne escono due all'anno.

  7. #3057

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nace Visualizza Messaggio
    Ciò che mi interessava maggiormente era un altra cosa. Avevo sentito dire che si potrà provare il concorso anche da più di un anno dal raggiungimento del ruolo di tenente... qualcuno sa se è vero?
    Molto difficile. A quanto pare, gli ufficiali incursori devono essere sfruttati il più possibile. Non conviene molto la via d'ufficiale per diventare incursore, ultimamente.
    la strada è ancora lunga e tortuosa

  8. #3058
    Colonnello L'avatar di bacioch
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Lobbi(AL)
    Messaggi
    11,236

    Predefinito

    Ma che ne sapete delle modalità di arruolamento degli ufficiali incursori fra 5 o 6 anni?
    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

  9. #3059

    Predefinito

    Io ho chiesto info direttamente all'ufficio personale (del 4° alp. Par., ma penso che il discorso sia analogo) e anche a qualche incursore stesso durante le prove del 2 giugno.
    la strada è ancora lunga e tortuosa

  10. #3060

    Predefinito

    Quanto tempo che non entravo su questo forum...era dai tempi di Surefire...
    Ho cambiato nick,perche' purtroppo non trovavo piu' la password...
    Noto con un po' di disappunto che le domande su questo topic sono sempre le stesse,ragazzi il mio consiglio piu' grande,non pensate a 15 anni cosa vorresti fare negli anni successivi,ho letto che ce gente che ancora deve entrare in accademia e gia' vuole avere info su come entrare nel 9'...
    Iniziate ad entrarci e poi tutto il resto verra' con la forza di volonta'...
    Ho sentito che il bando probabilmente non uscira' a breve,sapete solito problemi della nostra amata Italia....
    Personalmente credo sia assurdo partecipare ad un corso basico per operatori speciali gia' da vfp1,semplicemente perche' e' troppo presto,non si sa nulla di nulla di nulla del mondo militare...

Pagina 306 di 339 PrimaPrima ... 206256296304305306307308316 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •