Pagina 237 di 339 PrimaPrima ... 137187227235236237238239247287337 ... UltimaUltima
Risultati da 2,361 a 2,370 di 3383

Discussione: 9°rgt. COL MOSCHIN

  1. #2361
    Utenti Storici
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    6,704

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Eli113 Visualizza Messaggio
    Franco se il vociferare lo si sente da Ufficiali superiori o da persone che contano, non vedo perchè non parlarne, detto questo, non sono il ragazzino di 15 anni che scrive frasi estemporanee... Grazie.
    Rammento che per replicare ad un avviso della Moderazione è obbligatorio usare la messaggeria privata.

  2. #2362

    Predefinito

    Comunque quello che si sente in giro e ampiamente confermato anche nel ddl delega sulla riforma dello strumento militare dove nella premessa parla di rinforzare le strutture interforze e standardizzare le procedure accorpando compiti decisionali/opertaivi sotto il COI (e quindi nel caso delle FS COFS) sottraendole ai rispettivi organi di vertice di FA annullando doppioni.

    Edit Staf.
    Ultima modifica di FRANCODUE; 07-04-12 alle 19: 27
    Cavolo!!!! Sono tra i piu' anziani del forum e sono ancora Sergente?
    Codice HTML:
    [PHP]:mf_follow:[/PHP]

  3. #2363
    Utenti Storici L'avatar di Point Man
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    Great Plains of Lombardy
    Messaggi
    2,279

    Predefinito

    Sembra cosa buona e giusta... No?
    BECAUSE I WAS INVERTED

    Sei appena arrivato? Presentati QUI!

    Qui puoi trovare il Regolamento Militari Forum

  4. #2364
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Stef76 Visualizza Messaggio
    Comunque quello che si sente in giro e ampiamente confermato anche nel ddl delega sulla riforma dello strumento militare dove nella premessa parla di rinforzare le strutture interforze e standardizzare le procedure accorpando compiti decisionali/opertaivi sotto il COI (e quindi nel caso delle FS COFS) sottraendole ai rispettivi organi di vertice di FA annullando doppioni.

    Edit Staf.

    art 2
    Scusami ma devo eliminare il Link postato siccome contiene pubblicità d'iscrizione ad un sito web in premessa e ciò
    è vietato dal nostro Regolamento.

  5. #2365

    Predefinito

    ok scusa comunque possiamo dire a coloro i quali fossero interessati a visionare il decreto delega presentato e approvato in consiglio dei ministri (quello che prevede la riduzione futura degli organici a 150.000 militari dagli attuali 190.000 per intenderci) può trovarlo nei siti che trattano di forze armate, il sito del parlamento ecc.

    comunque l'art 2 di tale ddl prevede anche la razionalizzazione-standardizzazione delle procedure formative e degli istituti formativi....

    chissà se questo servirà ad eliminare di fatto sprechi e migliorare efficienza delle FA, e ancora di più il 9° Col Moschin
    Cavolo!!!! Sono tra i piu' anziani del forum e sono ancora Sergente?
    Codice HTML:
    [PHP]:mf_follow:[/PHP]

  6. #2366

    Predefinito

    Quali tecniche di autodifesa sono adottate dal reggimento?
    Nessuna..o meglio non una precisa..prendono le tecniche più efficaci da varie arti marziali..vanno dalla base del muay thai al livello di ginocchiate,gomitate,pugni e calci "elementari"(non aspettarti capriole o cavolate varie)ju jitsu a livello di prese e messe a terra e qualcosina di krav maga per disarmo,difesa personale e neutralizzazione..ma niente di eclatante..ti impostano le situazioni più comuni in cui potresti trovarti e ti insegnano a risolverle nella maniera più efficace e veloce.Mi è stato detto tempo fa da chi c'è stato,ma comunque credo che si prenda qualcosa da ogni arte marziale e non da una ben precisa

  7. #2367

    Predefinito

    per adesso nessuno sa quando uscira un bando straordinario per gli altri reparti?
    "Se urli tutti ti sentono, se bisbigli solo chi è vicino, ma se stai in silenzio solo chi ti ama ti ascolta"

  8. #2368

    Predefinito

    Ragazzi scusate mi potreste postare il programma di addestramento del Col Moschin? Intendo tutta la sequenza dei corsi dal base al perfezionamento.
    Ciao a tutti i ringrazio in anticipo.

  9. #2369
    Maresciallo L'avatar di anyone
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Losanna
    Messaggi
    574

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Socones Visualizza Messaggio
    Nessuna..o meglio non una precisa..prendono le tecniche più efficaci da varie arti marziali..vanno dalla base del muay thai al livello di ginocchiate,gomitate,pugni e calci "elementari"(non aspettarti capriole o cavolate varie)ju jitsu a livello di prese e messe a terra e qualcosina di krav maga per disarmo,difesa personale e neutralizzazione..ma niente di eclatante..ti impostano le situazioni più comuni in cui potresti trovarti e ti insegnano a risolverle nella maniera più efficace e veloce.Mi è stato detto tempo fa da chi c'è stato,ma comunque credo che si prenda qualcosa da ogni arte marziale e non da una ben precisa
    Eh mi piacerebbe proprio vederlo sto krav maga che insegnano al nono...
    "L'agricoltura sembra molto semplice quando il tuo aratro è una matita e sei a un migliaio di miglia dal campo di grano" . Dwight D. Eisenhower

  10. #2370

    Predefinito

    io non ho detto che insegnano krav maga,ho detto che insegnano tecniche di auto-difesa che secondo me,dalla mia ignoranza in materia,assomigliano al krav maga

Pagina 237 di 339 PrimaPrima ... 137187227235236237238239247287337 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •