Pagina 3 di 29 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 286

Discussione: Aggregazione e Destinazione in base alla graduatoria di fine corso ?

  1. #21
    Capitano L'avatar di alpacinn
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    2,592

    Predefinito

    l'infarinatura a volte tira fuori da degli impicci sgradevoli.......nons empre è ovvio, ma può venire utile..... per la serie "meglio che niente", poi l'esperienza e il ripetere più volte uno stesso servizio faranno il loro dovere se la persona avrà voglia di imparare impeccabilmente.
    agente scelto Polizia Penitenziaria

  2. #22
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dr.Winters Visualizza Messaggio
    parliamone perchè è si vero che la teoria è importante ma perde senso in una materia come tecniche operative, è inutile che mi fai vedere su un disegno alla lavagna come si fa un posto di blocco e poi non lo fai mettere in pratica, oppure mi fai scrivere su un quaderno le prime operazione per un intervente per reato e poi non mi fai provare realmente la cosa...sarò strano io...
    Vedrai presto cosa, nella pratica, cosa vuol dire fare un posto di controllo.
    Non di blocco che è ben altra cosa.
    intanto ti assicuro che abbiamo ottenuto corsi di aggiornamenti professionali per sei cicli annui continui.
    Però, detto questo, torniamo ora in tema che è quello delle aggregazioni.
    Grazie.


  3. #23

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FRANCODUE Visualizza Messaggio
    Vedrai presto cosa, nella pratica, cosa vuol dire fare un posto di controllo.
    Non di blocco che è ben altra cosa.
    intanto ti assicuro che abbiamo ottenuto corsi di aggiornamenti professionali per sei cicli annui continui.
    Però, detto questo, torniamo ora in tema che è quello delle aggregazioni.
    Grazie.

    franco ok che sono pinguino ma so la differenza fra un posto di controllo e di blocco...

  4. #24
    Capitano L'avatar di Eli113
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    2,288

    Predefinito

    Ultimo OT io a scuola ho fatto tecniche operative seriamente, le lezioni teoriche in aula saranno state 3 ore su un 50ina piu' o meno... boh saranno scuole differenti....
    È sempre la storia di Socrate, di Cristo e di Colombo! Ed il mondo rimane sempre preda delle miserabili nullità che lo sanno ingannare. Giuseppe Garibaldi

  5. #25

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FRANCODUE Visualizza Messaggio
    La gradutaroria è assolutamente discrezionale e varia scuola per scuola.
    si, ed e' na bella cavolata!! Per il mio corso erano aperte 4 scuole... e alla fine la graduatoria della scuola finiva per essere messa in una generale che faceva fede per le destinazioni... Quindi c'era la scuola piu' severa come la mia con i voti bassi, e ti trovavi che i primi 3 dell'istituto erano a meta' di quella generale... Se eri fortunato di capitare nella scuola dove davano i voti con la pala stavi apposto... Questo non l'ho trovato giusto, anche se ne sono uscito cmq bene ....

  6. #26
    Utenti Storici L'avatar di jonny_ps
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    93

    Predefinito

    quando finite il corso e quanti corsi sono che finiscono? quante persone?

  7. #27
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    Guarda nel prospetto sui corsi in atto che posto con aggiornamento mensile.

  8. #28

    Predefinito

    franco volevo sapere i tempi tra l'aggregazione fatta dal ministero e la priuma assegnazione...quanto sono lunghi???

  9. #29
    Sergente
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    334

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andreafolgore Visualizza Messaggio
    franco volevo sapere i tempi tra l'aggregazione fatta dal ministero e la priuma assegnazione...quanto sono lunghi???
    è un mistero. Ai comuni mortali non è dato saperlo. In compenso ogni momento sembrerà che stiano per uscire

  10. #30
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    Infatti è così.
    Varia da corso a corso.

Pagina 3 di 29 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •