Pagina 3 di 29 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 286

Discussione: Aggregazione e Destinazione in base alla graduatoria di fine corso ?

Capitano L'avatar di alpacinn

Predefinito

l'infarinatura a volte tira fuori da degli impicci sgradevoli.......nons empre è ovvio, ma può venire utile..... per la serie "meglio che niente", poi l'esperienza e il ripetere più volte uno stesso servizio faranno il loro dovere se la persona avrà voglia di imparare impeccabilmente.
    agente scelto Polizia Penitenziaria

Bannato

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dr.Winters Visualizza Messaggio
    parliamone perchè è si vero che la teoria è importante ma perde senso in una materia come tecniche operative, è inutile che mi fai vedere su un disegno alla lavagna come si fa un posto di blocco e poi non lo fai mettere in pratica, oppure mi fai scrivere su un quaderno le prime operazione per un intervente per reato e poi non mi fai provare realmente la cosa...sarò strano io...
    Vedrai presto cosa, nella pratica, cosa vuol dire fare un posto di controllo.
    Non di blocco che è ben altra cosa.
    intanto ti assicuro che abbiamo ottenuto corsi di aggiornamenti professionali per sei cicli annui continui.
    Però, detto questo, torniamo ora in tema che è quello delle aggregazioni.
    Grazie.

Responsabile di Sezione L'avatar di Dr.Winters

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FRANCODUE Visualizza Messaggio
    Vedrai presto cosa, nella pratica, cosa vuol dire fare un posto di controllo.
    Non di blocco che è ben altra cosa.
    intanto ti assicuro che abbiamo ottenuto corsi di aggiornamenti professionali per sei cicli annui continui.
    Però, detto questo, torniamo ora in tema che è quello delle aggregazioni.
    Grazie.

franco ok che sono pinguino ma so la differenza fra un posto di controllo e di blocco...

Capitano L'avatar di Eli113

Predefinito

Ultimo OT io a scuola ho fatto tecniche operative seriamente, le lezioni teoriche in aula saranno state 3 ore su un 50ina piu' o meno... boh saranno scuole differenti....
    È sempre la storia di Socrate, di Cristo e di Colombo! Ed il mondo rimane sempre preda delle miserabili nullità che lo sanno ingannare. Giuseppe Garibaldi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FRANCODUE Visualizza Messaggio
    La gradutaroria è assolutamente discrezionale e varia scuola per scuola.
    si, ed e' na bella cavolata!! Per il mio corso erano aperte 4 scuole... e alla fine la graduatoria della scuola finiva per essere messa in una generale che faceva fede per le destinazioni... Quindi c'era la scuola piu' severa come la mia con i voti bassi, e ti trovavi che i primi 3 dell'istituto erano a meta' di quella generale... Se eri fortunato di capitare nella scuola dove davano i voti con la pala stavi apposto... Questo non l'ho trovato giusto, anche se ne sono uscito cmq bene ....

Utenti Storici L'avatar di jonny_ps

Predefinito

quando finite il corso e quanti corsi sono che finiscono? quante persone?

Bannato

Predefinito

Guarda nel prospetto sui corsi in atto che posto con aggiornamento mensile.

Predefinito

franco volevo sapere i tempi tra l'aggregazione fatta dal ministero e la priuma assegnazione...quanto sono lunghi???

Sergente

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Andreafolgore Visualizza Messaggio
    franco volevo sapere i tempi tra l'aggregazione fatta dal ministero e la priuma assegnazione...quanto sono lunghi???
    è un mistero. Ai comuni mortali non è dato saperlo. In compenso ogni momento sembrerà che stiano per uscire

Bannato

Predefinito

Infatti è così.
    Varia da corso a corso.

Pagina 3 di 29 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •