Pagina 26 di 29 PrimaPrima ... 162425262728 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 260 di 286

Discussione: Aggregazione e Destinazione in base alla graduatoria di fine corso ?

  1. #251
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    Penso che vi sarà comunicato come e cosa fare.

  2. #252
    Caporale
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    roma
    Messaggi
    145

    Predefinito aggregazioni

    Buongiorno, avrei una domanda da fare, se io vengo aggregato, non perdo l'anzianità di sede oppure ad oggi è cambiato qualcosa?

  3. #253
    ale66
    Guest

    Predefinito

    Discussione riunite, prima di aprirne di nuove siete pregate di verificare se ve ne siano altre analoghe.

  4. #254
    Caporale
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    roma
    Messaggi
    145

    Predefinito

    Chiedo scusa franco, mi sono reso conto che c'era la stessa discussione in ritardo, e non potevo piu tornare indietro

  5. #255
    Maresciallo
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    702

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maxxxxx Visualizza Messaggio
    Buongiorno, avrei una domanda da fare, se io vengo aggregato, non perdo l'anzianità di sede oppure ad oggi è cambiato qualcosa?
    per come stanno le cose no

  6. #256

    Predefinito

    Se il totale dei posti disponibili per le assegnazioni nelle 51 province è di 2800, perchè non viene anche indicata per ogni provincia il relativo numero dei posti vacanti? Che preferenza posso esprimere se non posso fare nessuna calcolo sui numeri. In considerazione che la maggioranza è del sud, appare chiaro che tuttti indicheranno Roma, Bologna, e così via. Ma senza numeri neanche il 100 in graduatoria ha la certezza di andarci. Sbaglio?

  7. #257
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    Non sbaglia.
    Ma vada ad intuito.
    Chiaramente Milano avrà moltissimi più posti vacanti rispetto a Palermo o Bologna.
    Se uno è 100° in graduatoria e mette Palermo o Bologna, praticamente si ritrova a Milano.
    Poi.
    Tenete conto che la maggior parte di voi darà il cambio a coloro i quali saranno trasferiti con decorrenza 7 ottobre.
    Date un occhiata QUI ai loro movimenti e avrete un idea di dove verosimilmente andrete a finire.

  8. #258

    Predefinito

    Ovviamente a Roma non andrà nessuno, ed ho qualche dubbio anche a Bologna... ovviamente la maggior parte andrà ad ingrossare le fila dei Reparti Mobili e delle sezioni autostradali ( quelle del Nord ovviamente con nebbia da ottobre ad aprile).. )

  9. #259
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    Questo passa il convento.
    Lo si sapeva da prima.
    Prendere o lasciare.

  10. #260

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Persefone Visualizza Messaggio
    Ovviamente a Roma non andrà nessuno, ed ho qualche dubbio anche a Bologna... ovviamente la maggior parte andrà ad ingrossare le fila dei Reparti Mobili e delle sezioni autostradali ( quelle del Nord ovviamente con nebbia da ottobre ad aprile).. )
    Beh dell'ultimo concorso a Roma sono andati ed anche in tanti...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •