Pagina 29 di 29 PrimaPrima ... 19272829
Risultati da 281 a 286 di 286

Discussione: Aggregazione e Destinazione in base alla graduatoria di fine corso ?

  1. #281

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da johnspartan Visualizza Messaggio
    hanno possibilità maggiori di scelta (città e reparto) in quanto funzionari, oppure vengono inviati dove vi è necessità ??
    grazie.
    Quanto a criteri, le neo assegnazioni dei funzionari di prima nomina seguono il medesimo percorso del restante personale della PS, non potendo prescindere dal dettato normativo contenuto nella L. 121/81 e successivi decreti di attuazione. Un quid pluris rispetto agli altri deriva dalla maggiore possibilità di indicazione di scelta di assegnazione e del rispetto della graduatoria finale secondo cui E' PRASSI (ma non è un obbligo...) che il primo classificato possa scegliere direttamente la sua prima sede di servizio. Tale scelta non può comunque coincidere con la provincia di nascita, di residenza e con le provincie limitrofe.

  2. #282

    Predefinito

    Salve sono un Allievo Agente sono in cerca di risposte, che difficilmente sto riuscendo a trovare, riguardo alla destinazione, visto che finisco il corso a febbraio.
    Vorrei sapere, essendo che ho un bambino di quasi 2 anni e una moglie che lavora giù in paese, possono tener conto al momento della destinazione? C'è una domanda da compilare?
    Se potete, gentilmente, fatemi sapere.
    Cordialità

  3. #283

    Predefinito

    @GOBI
    Come nuovo utente sei tenuto a presentarti nell'apposita sezione del forum. Trovi il link nella mia firma. Grazie.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  4. #284

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gobi Visualizza Messaggio
    Salve sono un Allievo Agente sono in cerca di risposte, che difficilmente sto riuscendo a trovare, riguardo alla destinazione, visto che finisco il corso a febbraio.
    Vorrei sapere, essendo che ho un bambino di quasi 2 anni e una moglie che lavora giù in paese, possono tener conto al momento della destinazione? C'è una domanda da compilare?
    Se potete, gentilmente, fatemi sapere.
    Cordialità
    ne tengono conto nei limiti della graduatoria di fine corso che cmq resta il parametro principale
    186° Corso AA | 90° Corso C.A.P.S. ███

  5. #285

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gobi Visualizza Messaggio
    Salve sono un Allievo Agente sono in cerca di risposte, che difficilmente sto riuscendo a trovare, riguardo alla destinazione, visto che finisco il corso a febbraio.
    Vorrei sapere, essendo che ho un bambino di quasi 2 anni e una moglie che lavora giù in paese, possono tener conto al momento della destinazione? C'è una domanda da compilare?
    Se potete, gentilmente, fatemi sapere.
    Cordialità
    appena arrivi al reparto di assegnazione chiedi subito l'aggregazione prolungata ai sensi dell'art. 42 bis, entro i 3 anni del bambino hai diritto a 3 anni di aggregazione dal momento della concessione del beneficio.....altrimenti ti tocca fare il bis.....

  6. #286

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da erasec Visualizza Messaggio
    appena arrivi al reparto di assegnazione chiedi subito l'aggregazione prolungata ai sensi dell'art. 42 bis, entro i 3 anni del bambino hai diritto a 3 anni di aggregazione dal momento della concessione del beneficio.....altrimenti ti tocca fare il bis.....
    rettifico il tutto.....se vuoi vivere tranquillo e felice metti una sede bella grande, milano bologna torino parma verona, sposta moglie e figli, comprati una casa vicino l'università, attendi i tuoi anni e poi torni a casa.....e non vendere la casa, sarà la tua rendita per la vecchiaia, tanto i giovani prima di scappare all'estero devono laurearsi e pagarti l'affitto!!!!!....art. 42 bis non più applicabile ai vigili del fuoco, il ministero attende il consiglio di stato che aplicherà a tutte le forze dell'ordine e armate l'ultima sentenza che ho citato in altro post. auguri!

Pagina 29 di 29 PrimaPrima ... 19272829

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •