Pagina 3 di 20 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 193

Discussione: 181° corso Scuola di Peschiera del Garda

  1. #21

    Predefinito

    per peppe valva...ho parlato con il ragazzo di soccavo...domani c ho appuntamento fuori alla questura alle 9...fatti vedere!!!se vuoi dammi il num di cell

  2. #22
    Soldato
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    17

    Predefinito

    Nikosolopolizia volevo mandarti un mp ma hai la posta piena, se elimini qualche messaggio ti contatto, anche io sono di Napoli e la destinazione è Peschiera del Garda, volevo lasciarti il mio numero per organizzarmi con voi
    Ultima modifica di link; 13-12-10 alle 02: 49

  3. #23

    Predefinito

    arrivata la notifica....anch io sono a peschiera del garda...se c'e' qualcuno che parte da firenze o zone vicine si faccia sentire ci possiamo organizzare per il viaggio. un saluto a tutti.

  4. #24

    Predefinito

    we link...ok la svuoto!raga più ne siamo e meglio è

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    per titty francodue....ma ci faranno altre visite quando andiamo alla scuola?? Così sembra di aver letto sulla convocazione!

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    per peppevalva...dammi il num di cell che ti chiamo per organizzarci...:-)

  5. #25
    Utenti Storici L'avatar di titty
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    711

    Predefinito

    Assolutamente no,stai tranquillo;

  6. #26

    Predefinito

    faranno solo le visite per la patente....vista e riflessi
    in più chi è sotto protocollo mandelli continuerà con le visite che deve fare...

  7. #27

    Predefinito

    Mi hanno detto che è meglio procurarsi un lucchetto per l'armadio. E' roba da vecchietti o è ancora così? Visto che ci danno la camera possiamo sicuramente già lasciare vestiti civili ma si può sapere se l'armadio è capiente o meno' In inverno, putroppo il volume maglioni è notevole. Titti aiutaci tù con qualche consiglio in ordine a cosa portare, (lavare e stendere è possibile?)

  8. #28
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    Se vuoi ti possiamo alloggiare all'Hotel Hilton !
    Ma davvero hai fatto il militare ?.

  9. #29

    Predefinito

    Non sò per le scuole ma sò per certo che ci sono caserme con la lavatrice e l'asciugatrice. Non mi aspetto certo l'hotel o il personale che mi faccia il letto ed il bucato ma poteva essere che esisteva la lavatrice a gettoni interna. In fondo era solo una domanda a titolo organizzativo.......

  10. #30
    Soldato L'avatar di Fox82
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Sassari / Peschiera del Garda
    Messaggi
    35

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da snipergio Visualizza Messaggio
    Non sò per le scuole ma sò per certo che ci sono caserme con la lavatrice e l'asciugatrice. Non mi aspetto certo l'hotel o il personale che mi faccia il letto ed il bucato ma poteva essere che esisteva la lavatrice a gettoni interna. In fondo era solo una domanda a titolo organizzativo.......
    Qui nella scuola di peschiera ci sono 3 lavatrici e 3 asciugatrici.2 al piano terra e 1 al primo piano dove ci sono gli alloggi maschili.
    Agente in Prova del 177° Corso Allievi Agenti - scuola di Peschiera del Garda

Pagina 3 di 20 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •