Pagina 2 di 20 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 193

Discussione: 181° corso Scuola di Peschiera del Garda

  1. #11

    Predefinito

    per fox82 vinkss.....anche io sono di napoli...lunedì vado a prendere la convocazione...se è peschiera ci mettiamo d accordo...io sono di secondigliano te??

    Ragazzini
    Ci sono gli mp.
    Ricordo.
    Ultima modifica di FRANCODUE; 11-12-10 alle 22: 32

  2. #12
    Utenti Storici L'avatar di titty
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    711

    Predefinito

    Informazioni varie:

    Tenete presente che essendo Peschiera del Garda parecchio distante dalla vostra sede di residenza , sicuramente ci sarà la possibilità di pernottare

    alla Scuola il giorno antecedente l'incorporazione;

    basta chiamare per averne la certezza ;

  3. #13
    Soldato L'avatar di Gikkio
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Terni
    Messaggi
    30

    Predefinito trattamento economico e sistemazione alloggio

    ciaoa tutti scusate qui le notizie sono molteplici, io che sono un vfb in servizio con paga parificata ad un 1°cm vsp facendomi fare l'attestato di servizio possibile che la paga da corsista venga considerata uguale??!! e poi ho letto che francodue diceva chi prima arriva meglio alloggia ma l'assegnazione del posto viene fatta in sede o già prima li faranno??

  4. #14
    Soldato L'avatar di Fox82
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Sassari / Peschiera del Garda
    Messaggi
    35

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da titty Visualizza Messaggio
    Informazioni varie:

    Tenete presente che essendo Peschiera del Garda parecchio distante dalla vostra sede di residenza , sicuramente ci sarà la possibilità di pernottare

    alla Scuola il giorno antecedente l'incorporazione;

    basta chiamare per averne la certezza ;
    A noi non hanno dato la possibilità di pernottare alla scuola la notte prima dell'incorporazione e dubito che quest'anno sarà diverso.
    Noi andiamo via il 29 e non credo che riescano a controllare e sistemare gli alloggi in mezza giornata.

    Citazione Originariamente Scritto da Gikkio Visualizza Messaggio
    ciaoa tutti scusate qui le notizie sono molteplici, io che sono un vfb in servizio con paga parificata ad un 1°cm vsp facendomi fare l'attestato di servizio possibile che la paga da corsista venga considerata uguale??!! e poi ho letto che francodue diceva chi prima arriva meglio alloggia ma l'assegnazione del posto viene fatta in sede o già prima li faranno??
    L'assegnazione dei posti viene fatta in ordine alfabetico...qui è capitato che i primi hanno beccato le stanze da 2, poi gli altri quelle da 5 e da 6 e gli ultimi i cameroni da 12.
    Agente in Prova del 177° Corso Allievi Agenti - scuola di Peschiera del Garda

  5. #15

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fox82 Visualizza Messaggio
    A noi non hanno dato la possibilità di pernottare alla scuola la notte prima dell'incorporazione e dubito che quest'anno sarà diverso.
    Noi andiamo via il 29 e non credo che riescano a controllare e sistemare gli alloggi in mezza giornata.



    L'assegnazione dei posti viene fatta in ordine alfabetico...qui è capitato che i primi hanno beccato le stanze da 2, poi gli altri quelle da 5 e da 6 e gli ultimi i cameroni da 12.

    ma invece di esultare per aver ottenuto la possibilità di fare il corso, vi fate i problemi di sistemazione dell'alloggio?!?!?!?! bah pure se siamo in 20, ke cambia? vi mettete il pigiama al posto della tuta?? bah!!

    piuttosto che tipo di abbigliamento dovremmo portare all'inizio?? mi riferisco alla questione climatica, nel senso ci dobbiamo aspettare la neve e temperature sotto lo zero?

  6. #16
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    Vista la stagione è vista l'ubicazione di Peschiera del Garda, come ti vorresti vestire ?.
    In maniche corte magari ?
    Chiaro che devi portarti un tipoco abbigliamento invernale.
    E bello consistente pure.

  7. #17
    Sergente
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    312

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gikkio Visualizza Messaggio
    ciaoa tutti scusate qui le notizie sono molteplici, io che sono un vfb in servizio con paga parificata ad un 1°cm vsp facendomi fare l'attestato di servizio possibile che la paga da corsista venga considerata uguale??!! e poi ho letto che francodue diceva chi prima arriva meglio alloggia ma l'assegnazione del posto viene fatta in sede o già prima li faranno??
    la paga è ripeto per tutti uguale. adesso sei poliziotti resetta il passato! per l'alloggio credo che le sistemazioni saranno fatte per ordine alfabetico , per sesso o per cronologia.

  8. #18

    Predefinito

    Il 30 arriveranno 156 maschietti e ben dico ben 4 Femminucce!!!! Un grande in bocca al lupo dai "nonni" che se ne vanno da peschiera
    per qualsiasi info chiedete pure via mp o qui sul topic, io sono uno di quelli che andrà via il 29...

  9. #19

    Predefinito

    scusate c'è qualcuno di Pisa?? contattatemi per metterci d'accordo per il viaggio. contattatemi

  10. #20
    Capitano L'avatar di alpacinn
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    2,592

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da peppevalva Visualizza Messaggio
    ma invece di esultare per aver ottenuto la possibilità di fare il corso, vi fate i problemi di sistemazione dell'alloggio?!?!?!?!?
    infatti, quoto! ragazzi gioite.......anche se aveste stanze da 30 persone......... pensate a quanti vorrebbero essere insieme a voi a fare il Corso nella Polizia di stato....... ci fossi io li l'ultimo dei miei pensieri sarebbe con chi e dove dormo.
    agente scelto Polizia Penitenziaria

Pagina 2 di 20 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •