Pagina 20 di 20 PrimaPrima ... 10181920
Risultati da 191 a 193 di 193

Discussione: 181° corso Scuola di Peschiera del Garda

  1. #191

    Predefinito

    ....torniamo a noi ......franco come mai dici che molto probabilmente gikkio le sue ferie le passera a casa fino al 6 gennaio?......ti chiedo cio poiche qsta ipotesi(anke tale)ferebbe saltare alcuni "piani"fatti con la mia famiglia,visto che mia moglie è in attesa e che molto probabilmente la fine del corso coinciderebbe con l'ennesimo cambio di casa(stavolta definitivo si spera)....grazie!

  2. #192

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da peppevalva Visualizza Messaggio
    mamma mia che NAJA... pinguino, valigia alla stazione... meno male che in polizia c'è gente "anziana" che non usa questi termini!! a voi "ANZIANI" manca proprio il senso dello humor, fatevi una risata piuttosto che fare i NONNI con queste frasi degne del miglior nonnismo targato anni '80! sono STRAFIERO di essere, a breve, un Collega che non userà qst termini squallidi per giudicare colleghi che ancora non avranno preso servizio! fatevi un bagno di umiltà "ANZIANI"!!!

    E tu Fatti tre giorni di ferie.
    Ancora devi nascere e pretendi di dare gudizi a gente che ti può fare da scuuola elementare, media e pure
    università.
    queste "ferie" sono l'esatta conferma del mio pensiero!! se qst è la "vostra scuola" preferisco la scuola di altri Colleghi!!! sperando di non subire la dannazione eterna per qst mie parole cosi offensive ( ) nei vostri riguardi mi preparo ad altre probabili e scontate "ferie" frutto dell'impossibilità di dialogare su un forum. pace fratelli!!

  3. #193
    Maresciallo
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Località
    Chieti
    Messaggi
    540

    Predefinito

    Salve, qualcuno che è stato in questa scuola può raccontarmi qualcosa? come si svolge la giornata, ecc.?
    Spero di trovarmi bene in ogni caso
    --- Vincitore 1148 A.A. PdS ---

Pagina 20 di 20 PrimaPrima ... 10181920

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •