Pagina 1 di 20 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 193

Discussione: 181° corso Scuola di Peschiera del Garda

  1. #1
    Utenti Storici L'avatar di titty
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    711

    Thumbs up 181° corso Scuola di Peschiera del Garda

    Apro questa discussione per dare la possibilità a tutti i futuri allievi

    di potersi conoscere in anticipo e soprattutto organizzarsi per il viaggio.

    La Scuola è sita in : Parco Catullo, 2, 37019 Peschiera del Garda VR - Tel. 045 6445311

    Il corso durerà 12 mesi tutti all'interno della Scuola!






    Auguri a Tutti
    Ultima modifica di titty; 12-12-10 alle 19: 20

  2. #2

    Predefinito

    buon giorno a tutti,sono nuovo del forum,ma è da una ventina di giorni che vi seguo,volevo sapere se si avevano notizie certe a riguardo della documentazione da portare a seguito,grazie

    La relata di notifica e ovviamente i normali documenti di Riconoscimento (C.I.)

    Adesso potresti anche presentari nell'apposita sezione Benvenuto!
    Ultima modifica di titty; 11-12-10 alle 15: 44

  3. #3

    Predefinito

    Dove devo presentarmi? Nn trovo la sezione,grazie

  4. #4
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

  5. #5

    Predefinito

    ciao raga... io sono alessandro e provengo da salerno.. attualmente sono ancora in servizio a pordenone.. finalmente dopo sei anni corono il mio sogno di entrare in polizia... ci vediamo a peschieraaaaaaaaaaaaaaa... AUGURI A TUTTI!!!!

  6. #6

    Predefinito

    la mia domanda inerente alla documentazione da portare a seguito si riferiva ad un punto preciso del bando di concorso, questo (art. 14.1.):
    I concorrenti, utilmente collocati nella graduatoria, saranno invitati a far pervenire al
    Ministero dell’Interno – Dipartimento della Pubblica Sicurezza – Direzione Centrale per le
    Risorse Umane – Servizio Sovrintendenti, Assistenti ed Agenti, entro il termine perentorio di
    giorni trenta, a decorrere dal primo giorno di assunzione in servizio per la frequenza del corso di
    formazione, le certificazioni ovvero le relative dichiarazioni sostitutive ai sensi dell’art. 46 del
    D.P.R. 28 dicembre 2000, n. 445, comprovanti i sottoelencati requisiti:
    a) di non aver riportato condanne a pena detentiva per delitti non colposi e non essere stati
    sottoposti a misure di sicurezza o prevenzione;
    b) la cittadinanza italiana;
    c) il godimento dei diritti politici;
    d) il luogo e la data di nascita;
    e) il possesso del titolo di studio di cui all’art. 2 del presente bando.

    dove si riproducono queste certificazioni?
    Ultima modifica di akillle; 11-12-10 alle 17: 10

  7. #7
    Soldato
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    napoli
    Messaggi
    3

    Predefinito

    salve,
    sono vincenzo da napoli come tuttigli altr,i anche io parto per la scuola di peschiera il gg30 CM , per chi volesse dividere il viaggio con me in macchina, sono a completa disposizione.mandatemi l'email o chiedetemi il n di tel tramite email. grazie.....
    Vincenzo

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    salve,
    sono sempre io , Vincenzo, volevo porre una domanda alla dirigenza di questo forum o di chi ne fa le veci, non vi scrivo in mp, perchè penso che le vostre risposte servono a tutti:
    Alla scuola di peschiera,è possibile parcheggiare l'auto all'interno , o dobbiamo trovare noi parcheggio fuori? se il secondo periodo della frase fosse vera,i parcheggi sono a pagamento?
    grazie
    vincenzo

  8. #8
    Utenti Storici L'avatar di titty
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    711

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da akillle Visualizza Messaggio
    la mia domanda inerente alla documentazione da portare a seguito si riferiva ad un punto preciso del bando di concorso, questo (art. 14.1.):
    I concorrenti, utilmente collocati nella graduatoria, saranno invitati a far pervenire al
    Ministero dell’Interno – Dipartimento della Pubblica Sicurezza – Direzione Centrale per le
    Risorse Umane – Servizio Sovrintendenti, Assistenti ed Agenti, entro il termine perentorio di
    giorni trenta, a decorrere dal primo giorno di assunzione in servizio per la frequenza del corso di
    formazione, le certificazioni ovvero le relative dichiarazioni sostitutive ai sensi dell’art. 46 del
    D.P.R. 28 dicembre 2000, n. 445, comprovanti i sottoelencati requisiti:
    a) di non aver riportato condanne a pena detentiva per delitti non colposi e non essere stati
    sottoposti a misure di sicurezza o prevenzione;
    b) la cittadinanza italiana;
    c) il godimento dei diritti politici;
    d) il luogo e la data di nascita;
    e) il possesso del titolo di studio di cui all’art. 2 del presente bando.

    dove si riproducono queste certificazioni?
    Non ti preoccupare farai tutta alla Scuola;

  9. #9

    Predefinito

    Grazie titty, ho un altra domanda x lei,io ho la residenza in caserma e dovro cambiarla portandola nuovamente a casa dei miei,mi comporta problemi il cambio di residenza? Grazie

    nessun problema;
    Ultima modifica di titty; 11-12-10 alle 20: 57

  10. #10
    Soldato L'avatar di Fox82
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Sassari / Peschiera del Garda
    Messaggi
    35

    Predefinito

    [/COLOR]salve,
    sono sempre io , Vincenzo, volevo porre una domanda alla dirigenza di questo forum o di chi ne fa le veci, non vi scrivo in mp, perchè penso che le vostre risposte servono a tutti:
    Alla scuola di peschiera,è possibile parcheggiare l'auto all'interno , o dobbiamo trovare noi parcheggio fuori? se il secondo periodo della frase fosse vera,i parcheggi sono a pagamento?
    grazie
    vincenzo[/QUOTE]

    Non è possible parcheggiare all'interno della scuola. C'è un ampio parcheggio sterrato vicino alla caserma dei CC oppure se si ha fortuna si trova qualche parcheggio lungolago.
    Agente in Prova del 177° Corso Allievi Agenti - scuola di Peschiera del Garda

Pagina 1 di 20 12311 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •