Pagina 10 di 20 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 193

Discussione: 181° corso Scuola di Peschiera del Garda

  1. #91

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nikosolopolizia Visualizza Messaggio
    è forte la polizia...è un altro mondo...viva la polizia:-):-):-)
    è quasi EMOZIONANTE!!!

  2. #92

    Predefinito

    quando dicevo poche pagine fa di non perdere le buone abitudini militari mi riferivo anche a questo... - _ -
    è risaputo che la polizia non tiene molto alla divisa, fate in modo di tenerci voi!!!!

  3. #93

    Predefinito

    per winter...ma ti riferisci al fatto di non trascurare noi e la divisa...fatti capire

  4. #94

    Predefinito

    si si...e vedrai che per un buon 90% una volta entrati sarà così...credimi! te l'ho detto che farete presto a dimenticarvi delle buone maniere militari...ho visto divise e persone in condizioni pietose...

  5. #95

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dr.Winters Visualizza Messaggio
    si si...e vedrai che per un buon 90% una volta entrati sarà così...credimi! te l'ho detto che farete presto a dimenticarvi delle buone maniere militari...ho visto divise e persone in condizioni pietose...
    NO divisa e persona in condizione pietosa, almeno per me, non succederà davvero mai!!! non fa prp per me, per quanto possa essere tranquilla e non troppo severa la cosa PER ME l'ordine e la pulizia sono fondamentali!

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    ma a livello di attività fisica, come siamo messi?? si farà molta ginnastica? è possibile praticare sport in caserma o solo all'esterno?

  6. #96

    Predefinito

    attività fisica una o due volte a settimana...per il resto c'è un palestra utilizzabile solo con un istruttore e fuori puoi correre quanto vuoi, tanto ci sono bei sentieri che costeggiano il lago...

  7. #97
    Soldato
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    17

    Predefinito

    winters,per quanto riguarda gli esami come funziona,cioè per ogni materia c'è un esame al mese o si fà direttamente al termine dei 6 mesi è sarà unico per tutte le materie?grazie

  8. #98

    Predefinito

    con noi è stato unico alla fine dei 6 mesi e alla fine dell'anno...poi ogni tanto qualche caso professionale...

  9. #99

    Predefinito

    ma tu dove sei stato destinato winter?

  10. #100

    Predefinito

    Auguri a tt i futuri colleghi e allo staff

Pagina 10 di 20 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •