Pagina 5 di 20 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 193

Discussione: 181° corso Scuola di Peschiera del Garda

  1. #41

    Predefinito

    nein....solo istruttori polizia
    tanto vedrai che pian piano ci andrete per i cavoli vostri....io cmq per i primi 3 mesi sono andato in una palestra esterna...

  2. #42

    Predefinito

    Cosa k faro anke io credo,grazie

  3. #43
    Capitano L'avatar di alpacinn
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    2,592

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da akillle Visualizza Messaggio
    Ragazzi io oggi ho firmato la mia richiesta di proscioglimento dall esercito,anke voi?

    mi fa piacere leggere ste cose! è una goduria vedere un ragazzo che finlamente si proscioglie da una forza armata e diventa tutore della legge!
    agente scelto Polizia Penitenziaria

  4. #44

    Predefinito

    Ciao ragazzi, sono di Napoli e sto cercando qualcuno che abbia un posto disponibile in auto per il viaggio alla scuola di Peschiera del Garda. Contattatemi in privato o informatemi qui sul forum. Grazie in anticipo.

  5. #45
    Soldato
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    napoli
    Messaggi
    3

    Predefinito

    salve,
    ragazzi aiutatemi un'attimo su una questione molto delicata,i vostri comandi parlo per i militari in servizio dopo aver fotto il fax della notifica al proprio comando,vi hanno detto quando rientrate?cioè quando è il vostro ultimo giorno da militari?vi spiego il perchè,siamo 2 ragazzi della stessa caserma e loro si sono ostinati a farci rientrare prima ,non conosco il motivo, ma ci hanno detto che dobbiamo rietrare subito se no , non ci mandano a fare la scuola..
    1 domanda:
    voi qndo rietrate alle sedi di partenenza per frmare il vostro congedo? il 28/29, o prima di questa data?e poi se dovreste firmare prima del 29 l'ultimo giorno(29.12.2010) dovreste passarlo li incaserma di appartenenza''??'
    grazie
    Vincenzo

  6. #46
    Soldato L'avatar di Gikkio
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Terni
    Messaggi
    30

    Predefinito

    che nn ti mandano a fre la scuola è una enorme fesseria( denuncia prevista per loro) io per esempio stò in licenza e vado su solo per firmare le carte e lasciare le cose che vanno consegnate.

  7. #47

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vinksss Visualizza Messaggio
    salve,
    ragazzi aiutatemi un'attimo su una questione molto delicata,i vostri comandi parlo per i militari in servizio dopo aver fotto il fax della notifica al proprio comando,vi hanno detto quando rientrate?cioè quando è il vostro ultimo giorno da militari?vi spiego il perchè,siamo 2 ragazzi della stessa caserma e loro si sono ostinati a farci rientrare prima ,non conosco il motivo, ma ci hanno detto che dobbiamo rietrare subito se no , non ci mandano a fare la scuola..
    1 domanda:
    voi qndo rietrate alle sedi di partenenza per frmare il vostro congedo? il 28/29, o prima di questa data?e poi se dovreste firmare prima del 29 l'ultimo giorno(29.12.2010) dovreste passarlo li incaserma di appartenenza''??'
    grazie
    Vincenzo
    ciao vinksss io sono stato presente ieri x consegnare alcune cose al magazzino ammcom e all'ufficio amministrazione,x il resto sn stato io a decidere quando tornare dalla mia licenza,saro presente il 29 x salutare la bandiera, la lettera di proscioglimento l'ho gia firmata ieri.UN'INFO x tt i militari in servizio,se avete pagamenti o rate o trattenute varie dalla busta paga dell'esercito avvisate le finanziarie che cambiate posto di lavoro xke il passaggio dei dati non è automatico,ve lo dico xk io ho due assicurazioni sulla vita e devo avvisare x effettuare i pagamenti cn assegno fino a quado gli istruttori alla scuola non ci spiegano come procedere a riguardo.

    Per cortesia, nel rispetto del regolamento evita quelle assurde abbreviazioni non proprie della lingua italiana.
    Ultima modifica di basilischio; 14-12-10 alle 18: 30

  8. #48

    Predefinito

    non so dove tu faccia servizio, io sono militare a pordenone e la mia caserma mi ha detto di tornare in settimana o max la prox dicendo di aver bisogno della mia presenza, in ogni caso io non risalgo perchè lo farò solo una volta e a fine mese.credo ceh sia semplicemente il modo per far si ceh consegniamo materiali e firmiamo qualcosa ceh potremmo firmare a fine mese, perchè qualcuno degli uffici comodamente il 29 vuole starsene in licenza..

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    non so dove tu faccia servizio, io sono militare a pordenone e la mia caserma mi ha detto di tornare in settimana o max la prox dicendo di aver bisogno della mia presenza, in ogni caso io non risalgo perchè lo farò solo una volta e a fine mese.credo ceh sia semplicemente il modo per far si ceh consegniamo materiali e firmiamo qualcosa ceh potremmo firmare a fine mese, perchè qualcuno degli uffici comodamente il 29 vuole starsene in licenza..a proposito...dimenticavo..l' R.D.M. dice chiaramente che nel momento in cui si viene richiamati per esigenze di servizio dalla fruizione della licenza tocca il rimborso del viaggio di andata e quello di reinvio in licenza..quindi se vi obbligano fatevi furbi..chiedete il rimborso!

  9. #49

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da badguy Visualizza Messaggio
    non so dove tu faccia servizio, io sono militare a pordenone e la mia caserma mi ha detto di tornare in settimana o max la prox dicendo di aver bisogno della mia presenza, in ogni caso io non risalgo perchè lo farò solo una volta e a fine mese.credo ceh sia semplicemente il modo per far si ceh consegniamo materiali e firmiamo qualcosa ceh potremmo firmare a fine mese, perchè qualcuno degli uffici comodamente il 29 vuole starsene in licenza..

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    non so dove tu faccia servizio, io sono militare a pordenone e la mia caserma mi ha detto di tornare in settimana o max la prox dicendo di aver bisogno della mia presenza, in ogni caso io non risalgo perchè lo farò solo una volta e a fine mese.credo ceh sia semplicemente il modo per far si ceh consegniamo materiali e firmiamo qualcosa ceh potremmo firmare a fine mese, perchè qualcuno degli uffici comodamente il 29 vuole starsene in licenza..a proposito...dimenticavo..l' R.D.M. dice chiaramente che nel momento in cui si viene richiamati per esigenze di servizio dalla fruizione della licenza tocca il rimborso del viaggio di andata e quello di reinvio in licenza..quindi se vi obbligano fatevi furbi..chiedete il rimborso!
    infatti l'avevamo pensato,ma quando l'abbiamo detto al maresciallo che segue il nostro caso ha detto che a lui nn competono certe scelte di far rientrare il personale,certe assurdità

  10. #50

    Predefinito

    Ciao ragazzi...io insieme ad altri 2 ragazzi il 29 partiamo x Peschiera....qualcun'altro da Roma ha bisogno di un passaggio? cosi completiamo la makkina...Ciao fatemi sapere

Pagina 5 di 20 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •