Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 7151617
Risultati da 161 a 167 di 167

Discussione: 181° corso allievi Agenti della Polizia di Stato

  1. #161
    Utenti Storici L'avatar di basilischio
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Lucca
    Messaggi
    8,874

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da manuelit Visualizza Messaggio
    scusate se lo riscrivo maho proprio bisogno di sapere cosa vi hanno detto,ragazzi aiutatemi un'attimo su una questione molto delicata,i vostri comandi parlo per i militari in servizio dopo aver fotto il fax della notifica al proprio comando,vi hanno detto quando rientrate?cioè quando è il vostro ultimo giorno da militari?vi spiego il perchè,siamo 2 ragazzi della stessa caserma e loro si sono ostinati a farci rientrare prima per firmare i documenti relativi al proscioglimento,perchè senza questo documento redatto in qst sett noi nn possiamo andare in polizia,possibile?e pure un'altro mio collega di un'altra caserma gli hanno detto solo di presentarsi il 29 dicembre per il saluto e per sbrigare tutti i documenti relativi,e all'indomani andare a trieste,a voi cosa hanno detto?
    Hai postato la stessa domanda in tre discussioni diverse. Leggi il regolamento perchè questo è considerato SPAM.

  2. #162

    Predefinito

    salve io sono il 381 come devo comportarmi ,ci sono persone che rinunceranno al concorso quindi spero proprio di partire....

  3. #163
    Soldato L'avatar di toniorocco
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    Brindisi
    Messaggi
    26

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da militeand Visualizza Messaggio
    salve io sono il 381 come devo comportarmi ,ci sono persone che rinunceranno al concorso quindi spero proprio di partire....
    ma in che modo dovresti comportarti se non attendere e/o provare altri concorsi ? è inutile fare sempre le stesse domande...

  4. #164

    Predefinito

    per toniorocco...penso che non è il caso di comportarti così nei confronti di militeand...non capisci che ci sono persone che rimangono male e tu invece di aiutarlo stimolandolo a non mollare mai lo rimproveri!!anche io 2 anni fa ero nella sua situazione...ti capisco...non mollare milite

  5. #165

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da basilischio Visualizza Messaggio
    Hai postato la stessa domanda in tre discussioni diverse. Leggi il regolamento perchè questo è considerato SPAM.
    chiedo scusa hai moderatori ma per averlo postato in più parti,ma c'è il bisogno di saper cosa hanno fatto gli altri reggimenti visto che di ingiustizie c'è ne sono tante anche perchè i viaggi sono molto lunghi..grazie a moderatori se me lo possono lasciare il post

    Solo uno.
    Ultima modifica di FRANCODUE; 15-12-10 alle 12: 54

  6. #166

    Predefinito

    Auguri a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

  7. #167
    Maresciallo
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    606

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da titty Visualizza Messaggio
    Allora ragazzi per quanto riguarda i posti in più vi saprò dire presto

    comunque ricorsisti o Fiamme Oro ;

    Partite il 30 dicembre ;

    la vostra destinazione sarà in base alla graduatoria ;

    non vi preoccupate a breve riceverete le notifiche;
    Cioè chi si è posizionato meglio,quali"vantaggi"ha?
    Vicinanza della scuola rispetto al luogo di residenza?

    No !.
    Ma leggeteli i post precedenti.
    Ultima modifica di FRANCODUE; 24-12-10 alle 19: 38

Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 7151617

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •