Pagina 4 di 49 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 490

Discussione: AUFP, Ufficiali a nomina diretta e Ruolo Speciale EI

  1. #31

    Red face AUFP nel corpo sanitario

    a parte entrare, ma dopo che si fa?
    nel senso vorrei sapere tutto tutto dal primo giorno, preciso come veterinario...
    ma poi c'è possibilità di restare o no?

    e perché da quel che ho letto se ne parla sempre male di quelli che fanno aufp?

  2. #32
    Colonnello L'avatar di bacioch
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Lobbi(AL)
    Messaggi
    11,236

    Predefinito

    Certamente non c'è nessun utente attivo del forum ufficiale veterinario che possa risponderti compiutamente,ma non disperiamo...

    Le possibilita'di superare un concorso RS o un successivo nomina diretta sono secondo me discrete...
    chiaro che parliamo sempre di numeri ridottissimi tipo 1o 2 posizioni...

    Una volta dentro nessuno rinfaccierà all ufp il suo status,certo che un coetaneo del ruolo Normale è già capitano lanciato a maggiore,
    mentre il tapino è sempre un precario ultratrentenne

    Se proprio bisogna salire sull ultimo treno meglio che sia a nomina diretta...
    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

  3. #33

    Predefinito

    Purtroppo sto fuori con l'età per colpa di quelli del servizio civile che hanno fatto passare per legge le loro idee...sigh...l'ho scoperto una settimana dopo aver compiuto 32 anni...

  4. #34

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bacioch Visualizza Messaggio
    Se proprio bisogna salire sull ultimo treno meglio che sia a nomina diretta...
    Io un concorso a nomina diretta lo ho appena affrontato, e (dovrei) averlo vinto. Francamente non lo considero un ultimo treno, una porta di servizio. Sono contento ed orgoglioso di quello che ho fatto e sono sicuro che porterò nell'Esercito tutta la mia preparazione e il mio bagaglio professionale (sì, non ero un disoccupato in cerca di ultima spiaggia, ma con un lavoro da civile decentemente pagato e la mia è stata una scelta)

    Beffata, non ho capito come quelli del servizio civile abbiano influenzato l'età massima per i concorsi...

  5. #35

    Predefinito

    Ciao
    l'hanno inflienzata convincendoci che venivamo equiparati ad obbiettori di coscienza..che era una falsità l'ho scoperto casaualmente...

  6. #36

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da beffata Visualizza Messaggio
    Ciao
    l'hanno inflienzata convincendoci che venivamo equiparati ad obbiettori di coscienza..che era una falsità l'ho scoperto casaualmente...
    Ah, non lo sapevo.. in effetti io sono stato super fortunato, questo era il mio ultimo anno per poter fare un concorso a nomina diretta...

  7. #37

    Predefinito Concorsi per psicologi

    Ciao a tutti, sono una psicologa psicodiagnosta gia abilitata e in fase di specializzazione in psicoterapia, sarei interessata ad entrar a far parte dell'esercito come psicologa! qualcuno può indirizzarmi sui concorsi, sulla procedura... Grazie

  8. #38

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rosolina Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, sono una psicologa psicodiagnosta gia abilitata e in fase di specializzazione in psicoterapia, sarei interessata ad entrar a far parte dell'esercito come psicologa! qualcuno può indirizzarmi sui concorsi, sulla procedura... Grazie
    Prova a dare un'occhiata qui:
    http://www.difesa.it/Segretario-SGD-...lEsercito.aspx

    (è il concorso dell'anno scorso)

  9. #39

    Predefinito

    ragazzi ruolo speciale delle armi , concorso 2011 , non si sa ancora nulla??????? aiuto

  10. #40

    Predefinito

    Devi aspettare un concorso a nomina diretta o per AUFP: ti conviene tener monitorato il sito di persomil...

Pagina 4 di 49 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •