Pagina 11 di 49 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 490

Discussione: AUFP, Ufficiali a nomina diretta e Ruolo Speciale EI

  1. #101

    Predefinito

    Buongiorno ragazzi mi chiamo Domenico e sono uno psicologo psicoterapeuta, nuovo in questo sito......finalmente sono riuscito a registrarmi perchè sono una schiappa al pc...ahhh Da qualche anno mi sto informando sui concorsi nell esercito italiano come psicologo visto che sembra uno dei pochi campi dove la nostra figura è molto richiesta....tant'è che quasi ogni anno si fanno concorsi....io vorrei partecipare al prossimo concorso perchè appunto vorrei prepararmi bene....mi hanno detto che molto probabilmente il prossimo anno ce ne sarà un altro....ma non sò.....qualcuno sà darmi qualche informazione....sarebbe il mio sogno ....ho visto che bacioch è molto disponibile..se lo volesse essere anche con me gliene sarei grato...grazie a tutti....

  2. #102
    Colonnello L'avatar di bacioch
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Lobbi(AL)
    Messaggi
    11,236

    Predefinito

    Benvenuto Domenico,
    se vuoi puoi anche presentarti a tutto il forum nella sezione Benvenuto...
    poi comincia a farne 50...primo perchè nel concorso sono previste prove fisiche....secondo perchè se ti iscrivevi prima magari partecipavi al concorso che si è chiuso al 5 settembre...
    Visto che mi intedo più di artiglieria che di psicologia puoi sentire magari in mp il nostro tenente strizzacervelli Psycho di fresca nomina....
    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

  3. #103

    Predefinito

    SCusami ma per far sì che il mio messaggio possa esser visualizzato da tutto il forum cosicchè mi conoscano tutti kome posso fare?perchè a quanto pare il mio messaggio di prima è arrivato solo a te....grazie e scusami del disturbo...P.S per contattare lo strizzacervelli di fresca nomina qui nel forum??

  4. #104
    Colonnello L'avatar di bacioch
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Lobbi(AL)
    Messaggi
    11,236

    Predefinito

    Questa è la sezione Benvenuto http://www.militariforum.it/forum/fo...to-Presentati-!!
    apri una nuova discussione e ti presenti a tutti...

    Per cercarla vai sul tuo profilo utente,e in alto a sinistra trovi "lista utenti",sono in ordine alfabetico...poi le invii un mp...
    ti pregherei anche di scrivere senza k e altre orride abbreviazioni che qui non sono consentite
    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

  5. #105
    Utente Expert sez La divisa L'avatar di Psycho
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    461

    Predefinito

    Oppure clicchi sul mio nome...grazie a questo mio post.
    Bacioch :-)

  6. #106
    LeonardoLupo
    Guest

    Predefinito

    Salve a tutti provo a chiedere qui nella sezione giusta!

    E' vero che potrebbe uscire entro breve un concorso per AUFP dell'esercito?
    Mi è stato detto da un ragazzo nell'esercito però sinceramente non sò dove ha appreso tale notizia né mi ha citato qualche fonte quindi sono un pò scettico....ne sapete qualcosa di più?? Grazie!

  7. #107
    Colonnello L'avatar di bacioch
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Lobbi(AL)
    Messaggi
    11,236

    Predefinito

    Perchè no?
    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

  8. #108
    LeonardoLupo
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bacioch Visualizza Messaggio
    Perchè no?
    chiedevo perchè è tanto che non esce un aufp nell'esercito quindi ho pensato che,come i carabinieri,non ne facessero proprio più perchè figure che all'esercito non servono ad oggi.

  9. #109
    Colonnello L'avatar di bacioch
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Lobbi(AL)
    Messaggi
    11,236

    Predefinito

    Ma saranno sempre per psicologi,medici e ingegneri...
    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

  10. #110
    Caporale
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    140

    Predefinito

    ciao bacioch,
    ho letto sul sito dell'esercito che cercano anche altre figure in ambito sanitario,vorrei sapere come si fa sapere quali posti e in quali organi sono disponibili in AUFP?
    cioè so che vi sono anche posti per farmacisti.
    grazie

Pagina 11 di 49 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •