Visualizza Risultati Sondaggio: PERCHE' VUOI ESSERE UN AGENTE DI POLIZIA?

Partecipanti
45. Non puoi votare in questo sondaggio
  • PERCHE' E' UN POSTO STATALE

    3 6.67%
  • PERCHE' NONOSTANTE TUTTO CREDO DI POTER DARE UN CONTRIBUTO A MIGLIORARE IL MIO PAESE

    34 75.56%
  • PERCHE' VOGLIO DIMOSTRARE QUELLO CHE VALGO

    8 17.78%
Pagina 1 di 64 1231151 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 638

Discussione: Vfb del 5° del 6° e del 7° restanti che attendono una chiamata info utili

  1. #1

    Predefinito Vfb del 5° del 6° e del 7° restanti che attendono una chiamata info utili

    Salve a tutti ho voluto creare questa discussione per fare un quadro generale della nostra situazione...magari con il "sapere" di tutti possiamo rendere quanto piu complete possibili le info che prese singolarmente possono sembrare frammentarie e poco esaustive.
    Se avete notizie novita' o idee scrivete pure qui tutto cerchiamo di essere in tanti ed uniti e vediamo di farcela a realizzare questo sogno...

    Comunicazione di servizio per i colleghi dello Staff.
    Discussione autorizzata dallo scrivente.
    Ultima modifica di FRANCODUE; 08-12-10 alle 12: 43
    TONYVR

  2. #2
    Sergente
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    312

    Predefinito

    dovete solo aspettare che parta il 180° Corso, per sapere delle rinunce e delle surroghe. Buona fortuna a tutti.

  3. #3

    Predefinito

    Si ma il problema per noi non sono le rinunce ma se vogliono prenderci tutti o meno.....che sia questo anche un luogo in cui organizzarsi e costruire anche un qualcosa che faccia in modo che i nostri "signori" si degnino di darci una risposta....
    TONYVR

  4. #4
    Caporale
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    villaricca NA
    Messaggi
    120

    Predefinito

    io oramai non ci credo piu che ci chiamino......... non si sa piu nulla uffffffffffffff io sono 7/3 e ne ho sentite tante di c.....e

  5. #5
    Sergente L'avatar di LucaRoberta
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    451

    Predefinito

    Secondo me è impossibile che non ci richiamano ormai hanno creato un precedente, comunque dovremmo trovare un forte appoggio dei sindacati chiediamo il loro aiuto con forza, sperando che qualcuno come mimino si faccia carico dei nostri sogni e li trasformi in realtà. Ti prego mimino tu dalla tua attività di sindacalista puoi rendere il mio prossimo natale meglio di questo, che ti giuro è il più deludente della mia vita.

  6. #6

    Predefinito

    Allora ragazzi, innanzitutto cerchiamo di divulgare quanto piu possibile la presenza di questa discussione e vediamo di essere un buon numero per capire appunto da dove partire o ripartire....sono daccordo che ormai il precedente è stato creato, ma non per questo si puo' abbassare la guardia....i sindacati dal canto loro non hanno solo la problematica vfb da affrontare ma forse ne hanno anche di piu importanti da affrontare, quindi con questo voglio dire che se qualcosa dobbiamo fare deve nascere da noi stessi, magari supportati dai sindacati, ma il lavoro dobbiamo farlo noi....con il governo in bilico il "precedente" creato puo' anche non significare nulla, quindi vediamo di organizzarci in maniera tale da capire e soprattutto per raggiungere un obbiettivo che secondo me è gia' un ottimo obbiettivo, cioe' avere una risposta certa o si o no nulla di piu e credo che almeno tante anime in pena possano quantomeno pianificare il proprio futuro senza false illusioni.

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    Chiedo ufficialmente ai moderatori e gestori del forum di darmi una mano, se è possibile, a divulgare il piu' possibile la presenza di questa discussione in maniera tale da vere una massiccia presenza di persone interessate. Grazie!
    TONYVR

  7. #7
    Sergente L'avatar di LucaRoberta
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    451

    Predefinito

    io propongo di rivolgerci anche a trasmissioni televisive peronando la causa delle nuove assunzione vedi 1600 vfp1 (concorso per altro fermo) prima che la nostra situazione sia normalizzata. Ricordate che le graduatorie sono presenti e valide 5 anni anche se non mi spiego quelle del 2000 comunque sono daccordo col fatto che dobbiamo mobilitarci intanto io provero a scrivere a tutte le segreterie nazionali dei partiti chiedendo loro un appoggio. Sono disposto a tutto sono 5 anni che lotto 2 volte fuori graduatoria per 21 posti prima 25 dopo non posso arrendermi a questa idea.

  8. #8

    Predefinito

    LucaRoberta, le tue idee e la tua voglia sono ottime, ma prima di agire dobbiamo contarci dobbiamo fare numero e non serve scrivere alle segreterie dei partiti, dobbiamo prima di tutto avere dei numeri in mano dopodiche' pianificare un'azione...questo naturalmente nel piu' breve tempo possibile, quindi consiglio a te e chi ci legge di spargere la voce e di unire le idee e le conoscenze....ora è il momento buono per fare qualcosa, tra non molto sara' troppo tardi...
    TONYVR

  9. #9
    Caporale
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    villaricca NA
    Messaggi
    120

    Predefinito

    io sono con voi...........

  10. #10
    Sergente L'avatar di LucaRoberta
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    451

    Predefinito

    bene tre

Pagina 1 di 64 1231151 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •