Pagina 2 di 123 PrimaPrima 12341252102 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 1227

Discussione: Concorso a 360 posti Allievi Agente, notizie sugli esclusi.

  1. #11
    Capitano L'avatar di Eli113
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    2,288

    Predefinito

    Scusat, dove posso trovare, per un amico, la graduatoria finale di questo concorso?

    Sul sito della Polizia di Stato , sezione concorsi.
    Ultima modifica di titty; 08-12-10 alle 19: 44
    È sempre la storia di Socrate, di Cristo e di Colombo! Ed il mondo rimane sempre preda delle miserabili nullità che lo sanno ingannare. Giuseppe Garibaldi

  2. #12
    Sergente
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    312

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Eli113 Visualizza Messaggio
    Scusat, dove posso trovare, per un amico, la graduatoria finale di questo concorso?

    Sul sito della Polizia di Stato , sezione concorsi.
    www.sup-puglia.it

  3. #13

    Predefinito

    e` difficile stabilire quanti siano ma trenta sembrano un po` troppi,anche se spero sia cosi`......

  4. #14
    Sergente L'avatar di LucaRoberta
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    451

    Predefinito

    niente di certo solo supposizioni

  5. #15
    Soldato
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    83

    Predefinito

    Buongiorno Ragazzi vi volevo dire che ieri ho mandato un email al servizio "scrivici" della Polizia di Stato chiedendo se allo stato attuale c'era qualche cosa in aria riguardo un probabile aumento di posti nella nostra graduatoria, oggi ho avuto la risposta che voglio condividere cn voi ....ALLO STATO ATTUALE NON CI SONO NOVITA' CIRCA UNO SCORRIMENTO DELLA GRADUATORIA PER IL CONCORSO DA LEI CITATO... speriamo che dopo le partenze dei ragazzi x Spoleto si sblocchi qualcosa anche x noi...

  6. #16

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Urania Visualizza Messaggio
    Buongiorno Ragazzi vi volevo dire che ieri ho mandato un email al servizio "scrivici" della Polizia di Stato chiedendo se allo stato attuale c'era qualche cosa in aria riguardo un probabile aumento di posti nella nostra graduatoria, oggi ho avuto la risposta che voglio condividere cn voi ....ALLO STATO ATTUALE NON CI SONO NOVITA' CIRCA UNO SCORRIMENTO DELLA GRADUATORIA PER IL CONCORSO DA LEI CITATO... speriamo che dopo le partenze dei ragazzi x Spoleto si sblocchi qualcosa anche x noi...
    si anche a me hanno risposto cosi'... :-(

  7. #17
    Sergente L'avatar di LucaRoberta
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    451

    Predefinito

    ragazzi siamo realisti se esce la graduatoria VSP e quelli di spoleto prima di partire noi c'è unra seppur remota possiblità di farcela altrimenti come me zappa tridente e rastrello.

  8. #18

    Predefinito

    scusate ma le fimme oro non sono tutte partite per nettuno????? 40 persone....o sbaglio????

  9. #19
    Soldato
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    83

    Predefinito

    Ragazzi io sinceramente credo che sia giusto che ci uniamo tutti con la forza ancora di crederci e di aiutarci a vicenda nel modo più corretto e veritiero possibile informandoci su eventuali notizie che riusciamo a sapere ma solo cose fondate no come nell'altra sessione che molti scrivevono cose prive di alcun senso venendo giustamente richiamati dai moderatori....uno a caso quello che scriveva che sarebbero stati aumentati a 432 i posti, dando a me il primo una speranza vana...adesso iniziamo a creare qualcosa di serio cn la speranza che i vertici ci aiutino...in fondo siamo rimasti in pochi i VFB fuori e non si può pensare che la Polizia prenderà a breve 1600 persone dal VFP1 cn solo 6 mesi di servizio e noi che abbiamo almeno 4 anni di servizio resteremo fuori... aiutiamoci a sensibilizzare questa causa xkè credo che sia giusto assumere prima noi facendo scorrere le graduatorie e poi fare nuove assunzioni.... spero che voi che come me siete usciti fuori graduatoria condividete il mio stesso pensiero... ragazzi c'è la dobbiamo fare a tutti i costi e così sarà...non demoralizziamoci anche se so che non è facile....

  10. #20
    Sergente L'avatar di LucaRoberta
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    451

    Predefinito

    Oggi ho scritto a tutte le segreterie dei partiti dicendo proprio questo, poi ho scritto a tutti i sindacati, poi i capi gruppo di camera e senato vediamo chi si degna di darci risposte. Da oggi non facciamo come il ferro che si è facile da riscaldare tanto più da raffreddare uniti c'è la faremo

Pagina 2 di 123 PrimaPrima 12341252102 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •