Pagina 1 di 10 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 99

Discussione: A quale Reparto appartenete?

  1. #1
    Capitano L'avatar di alpacinn
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    2,592

    Predefinito A quale Reparto appartenete?

    per tutti gli appartenenti alla Polizia di Stato..... mi piacerebbe sapere a che Reparto appartenete, e magari che facciate considerazioni, se vi ci trovate bene, se vorreste cambiare per altre preferenze ecc.... ovviamente non vi chiedo di dire la città o cose troppo personali,s emplicemente il reparto o specialità mi fa piacere leggervi e discutere.
    agente scelto Polizia Penitenziaria

  2. #2
    ale66
    Guest

    Predefinito

    Volanti , attualmente mi occupo di giudiziaria , non ho in corso nessuna domanda di trasferimento se pur richiesto da altri Uffici, preferisco restare in un ambiente altamente stimolante e perchè no anche competitivo anche perchè se non "sei al passo dei tempi" rischi brutte figure soprattutto con i colleghi "che le studiano tutte per metterti in difficoltà "

  3. #3
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    Responsabile delle Sezione di Polizia Giudiziaria presso la Procura della Repubblica del Tribunale di Barcellona Pozzo di Gotto (Messina)
    Tutto pubblico, esco sull'Ordine degli Avvocati del Foro di Barcellona P. G..

  4. #4
    Capitano L'avatar di Eli113
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    2,288

    Predefinito

    Volanti, mi occupo di controllo del territorio, solitamente faccio coppia con un Ispettore Capo , io le brutte figure le faccio con i colleghi della Sez. PG delle volanti ma non per colpa mia .... per fortuna! Almeno per il momento...
    Non ho ne domande, ne richieste per altri Uffici, questo perche' ho una vita abastanza movimentata tra me e la mia compagna che vive a Livorno.. cosi' spendo parte del mio straordinario per pagarmi i biglietti aerei e far felice la donna...
    P.S. un saluto ai colleghi che a volte devono leggere le **** che scriviamo... chissa' quante risate!!!
    È sempre la storia di Socrate, di Cristo e di Colombo! Ed il mondo rimane sempre preda delle miserabili nullità che lo sanno ingannare. Giuseppe Garibaldi

  5. #5
    Utenti Storici L'avatar di Point Man
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    Great Plains of Lombardy
    Messaggi
    2,279

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FRANCODUE Visualizza Messaggio
    Tribunale di Barcellona Pozzo di Gotto (Messina)
    Vicino al paese del mio babbo!! Scusate l'OT...
    BECAUSE I WAS INVERTED

    Sei appena arrivato? Presentati QUI!

    Qui puoi trovare il Regolamento Militari Forum

  6. #6
    Capitano L'avatar di alpacinn
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    2,592

    Predefinito

    già due appartenenti alle volanti e poi Franco che beh, è un boss che forum operativo! Eli, cosa intendi quando dici che fai brutta figura con quelli della PG?
    agente scelto Polizia Penitenziaria

  7. #7
    Capitano L'avatar di Eli113
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    2,288

    Predefinito

    E' solo una battuta... la Sez PG Volanti, fa in modo che gli atti da noi redatti vadano a finire sulle scrivanie dei PM.... beh ogni tanto, soprattutto quando si e' stanchi dopo ore di lavoro o durante la notte puo' scappare qualche errore di ortografia... cosi' i cari amici della Sez. di PG ci svegliano alle 8 del mattino dando atto dei nostri errori... oppure ci Acclamano gentilmente... non so se ho reso l'idea...
    È sempre la storia di Socrate, di Cristo e di Colombo! Ed il mondo rimane sempre preda delle miserabili nullità che lo sanno ingannare. Giuseppe Garibaldi

  8. #8
    ale66
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ale66 Visualizza Messaggio
    Volanti , attualmente mi occupo di giudiziaria , non ho in corso nessuna domanda di trasferimento se pur richiesto da altri Uffici, preferisco restare in un ambiente altamente stimolante e perchè no anche competitivo anche perchè se non "sei al passo dei tempi" rischi brutte figure soprattutto con i colleghi "che le studiano tutte per metterti in difficoltà "
    Io invece intenevo dire che sia il bagaglio culturale che professionale dei colleghi in generis è in netta progressione, pertanto per saper dare delle risposte adeguate bisogna aggiornarsi in continuazione .

  9. #9
    Caporale
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    111

    Predefinito

    Anch'io presto servizio all'UPGSP Squadra Volanti. Sono un Sovrintendente e svolgo funzioni da capo turno della mia Squadra con la mitica volante Zara.......spero di poter reggere almeno per altri 10 anni xchè reputo questo servizio uno dei più stimolanti che ci sia in polizia......
    Ultima modifica di ragno; 09-12-10 alle 11: 35

  10. #10
    ale66
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ragno Visualizza Messaggio
    spero di poter reggere almeno per altri 10 anni xchè reputo questo servizio uno dei più stimolanti che ci sia in polizia......
    Per quanto ti alleni non ci dovrebbero essere problemi precisando per i non addetti ai lavori la durezza del turno in quinta il quale comporta un notevole dispendio di energie, tanto da causare nel tempo numerosi problemi fisici.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •