Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 66

Discussione: Per ricevere l'e-mail per convalidare la registrazione scrivere qui.

  1. #11
    Amministratore
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    1,707

    Predefinito

    rimandata controlla
    Tanta cupiditas, unum vexillum, unum solum Militari Forum

  2. #12
    Soldato L'avatar di Dogged
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    85

    Predefinito

    Niente da fare, ho provato anche a madare una mail (da altro indirizzo) sul medesimo indirizzo che ho fornito, e posso confermare che funziona.
    Per qualche motivo non ricevo la vostra. Posso provare a fornirvi un altro indirizzo, aspetto un vostro ok prima di modificare l'attuale.

  3. #13
    Militariforum.it
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,252

    Predefinito

    Intanto ho provveduto ad attivare l'utenza, così puoi cominciare a scrivere, modifica comunque l'email inserita, probabilmente su Hotmail c'è impostato qualcosa che non ti permette di ricevere l'email da questo sito, ciao e buona permanenza.
    ~ Se non hai tentato, non hai mai vissuto

  4. #14
    Sergente
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    366

    Predefinito

    non ho ricevuto l'email,potreste rimandarmela?

  5. #15
    Militariforum.it
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,252

    Predefinito

    Rimadata, controlla che non sia finita nella "posta indesiderata"
    ~ Se non hai tentato, non hai mai vissuto

  6. #16
    carabinieragirl
    Guest

    Predefinito

    potreste inviarmi un'altra richiesta d'iscriione?di sicuro non l avrò confermata grazie in anticipo

  7. #17
    Militariforum.it
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,252

    Predefinito

    fatto, se non la trovi controlla che l'email non sia finita nella cartella della posta "indesiderata" .
    ~ Se non hai tentato, non hai mai vissuto

  8. #18
    PamelaRC
    Guest

    Predefinito

    Salve sono la moglie di un militare che adesso si trova in Afganistan, ho fatto la registrazione da circa mezzora ma ancora non mi è arrivata l email di conferma, potrebbe indicarmi le tempistiche di questa registrazione e se ho i requisiti per essere attivata? Grazie!

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    Credo di avere difficoltà a manipolare questa pagina, non so come si leggono i messaggi, vorrei poter entrare in un forum di gruppo per chiacchierare, confrontare delle informazioni. ma come faccio se non so nemmeno se sono stata attivata? Qualcuno potrebbe essere gentile da darmi delle delucidazioni in merito? Un grazie anticipato!

  9. #19
    Utenti Storici L'avatar di basilischio
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Lucca
    Messaggi
    8,874

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PamelaRC Visualizza Messaggio
    Salve sono la moglie di un militare che adesso si trova in Afganistan, ho fatto la registrazione da circa mezzora ma ancora non mi è arrivata l email di conferma, potrebbe indicarmi le tempistiche di questa registrazione e se ho i requisiti per essere attivata? Grazie!

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    Credo di avere difficoltà a manipolare questa pagina, non so come si leggono i messaggi, vorrei poter entrare in un forum di gruppo per chiacchierare, confrontare delle informazioni. ma come faccio se non so nemmeno se sono stata attivata? Qualcuno potrebbe essere gentile da darmi delle delucidazioni in merito? Un grazie anticipato!
    L'amministratore è stato messo al corrente e, appena ne avrà la possibilità, invierà nuovamente l'email per confermare la registrazione sull'indirizzo email indicato al momento della registrazione stessa.
    Per il resto la informo che questo forum non è una chat come secificato nel regolamento del forum che ha accettato al momento dell'iscrizione.
    Potrà ricevere e dare informazioni, ma non dilungarsi in chiacchiere banali.

  10. #20
    Amministratore
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    1,707

    Predefinito

    fatto
    Tanta cupiditas, unum vexillum, unum solum Militari Forum

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •