Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 66

Discussione: Per ricevere l'e-mail per convalidare la registrazione scrivere qui.

  1. #51
    Utenti Storici L'avatar di basilischio
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Lucca
    Messaggi
    8,874

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Point Man Visualizza Messaggio
    No Graziano, ha chiesto aiuto dalla chat..
    Da quello che hai scritto prima sembra più un suo problema che del nostro server. Intanto dovresti chiedergli che brower usa e che provi a cancellare tutta la cronologia prima di entrare nuovamente in militariforum. E' una prova che va fatta.

  2. #52
    Utenti Storici L'avatar di Point Man
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    Great Plains of Lombardy
    Messaggi
    2,279

    Predefinito

    Infatti.. anche Lupo90 gli ha suggerito di cambiare browser e riprovare.. Gli ho dato anche il link a questa discussione così riesce a seguire gli sviluppi.
    Vediamo..
    BECAUSE I WAS INVERTED

    Sei appena arrivato? Presentati QUI!

    Qui puoi trovare il Regolamento Militari Forum

  3. #53

    Predefinito

    Sono registrato ma non mi fa accedere alle discussioni

    SignorTenente, non hai il permesso di accedere a questa pagina. Questo può essere dovuto a uno dei seguenti motivi:

    Il tuo account utente potrebbe non avere sufficienti privilegi per accedere a questa pagina. Stai provando a modificare il messaggio di qualcun altro, accedere a funzioni amministrative o a qualche altro sistema riservato?
    Se stai provando a scrivere un messaggio, l'amministratore potrebbe aver disabilitato il tuo account o questo potrebbe essere in attesa di attivazione.

    Grazie comunque, aspetto l'admin

  4. #54
    Utenti Storici L'avatar di basilischio
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Lucca
    Messaggi
    8,874

    Predefinito

    La registraze è l'atto in cui l'utente si registra al forum.
    Per rendere operativa la registrazione il sistema automatico invia una notifica, all'indirizzo di posta indicato nella registrazione, contenente un link che serve per convalidare la registrazione stessa.
    Una volta convalidata la registrazione, automaticamente viene abilitato l'accesso a scrivere sull'intero forum.

    Al momento il suo stato risulta di "utente in attesa convalida registrazione"

    Ora l'aministratore è assente e nessuno dello staff può inviargli una copia dell'email di registrazione, ne tanto meno attivarla manualmente.

    Mi scuso a nome dell'Amministratore per questo disservizio e la prego di pazientare ancora. Tutto quello che doveva essere fatto è stato fatto.

  5. #55
    Utenti Storici L'avatar di lupo90
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Liguria
    Messaggi
    2,739

    Predefinito

    Per aggiornamento: l' utente Joele ha risolto il suo problema cambiando browser.
    Scherzando si può dire di tutto, anche la verità. S. Freud

    Presentati nella sezione
    Benvenuto ​& Leggi il Regolamento di MF !



  6. #56
    Militariforum.it
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,252

    Predefinito

    Provveduto a rimandare l'email di conferma registrazione, facci sapere se ci sono ancora problemi.
    ~ Se non hai tentato, non hai mai vissuto

  7. #57

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Phoenix Visualizza Messaggio
    Provveduto a rimandare l'email di conferma registrazione, facci sapere se ci sono ancora problemi.
    non ricevo nulla
    grazie

  8. #58
    Militariforum.it
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,252

    Predefinito

    Strano, comunque ho attivato l'utenza. Buona permanenza nel Forum !
    ~ Se non hai tentato, non hai mai vissuto

  9. #59
    Soldato
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Buonasera...anzi visto l orario meglio buon giorno..... avrei un problema con il mio profilo in quanto non ho ricevuto l'email di conferma....ragion per cui non posso accedere ai forum che mi interessano....se possibilmente potreste darmi una mano...ve ne sarei grado ..... nel congedarmi da questa discussione auguro una buonanotte a tutto lo staff.... grazie.....

  10. #60
    Brownie
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da panteradistato Visualizza Messaggio
    Buonasera...anzi visto l orario meglio buon giorno..... avrei un problema con il mio profilo in quanto non ho ricevuto l'email di conferma....ragion per cui non posso accedere ai forum che mi interessano....se possibilmente potreste darmi una mano...ve ne sarei grado ..... nel congedarmi da questa discussione auguro una buonanotte a tutto lo staff.... grazie.....
    Ciao ma se tu riesci a scrivere nel forum vuol dire che la tua iscrizione è riuscita perfettamente...non riesci proprio a scrivere nelle sezioni a te interessate?

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •