Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567
Risultati da 61 a 66 di 66

Discussione: Per ricevere l'e-mail per convalidare la registrazione scrivere qui.

  1. #61
    Utenti Storici L'avatar di basilischio
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Lucca
    Messaggi
    8,874

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da panteradistato Visualizza Messaggio
    Buonasera...anzi visto l orario meglio buon giorno..... avrei un problema con il mio profilo in quanto non ho ricevuto l'email di conferma....ragion per cui non posso accedere ai forum che mi interessano....se possibilmente potreste darmi una mano...ve ne sarei grado ..... nel congedarmi da questa discussione auguro una buonanotte a tutto lo staff.... grazie.....
    A quanto pare ha già risolto il problema visto che ha potuto presentarsi e scrivere in altre discussioni. Poteva anche scrivere qui "problema risolto". Buona permanenza.

  2. #62
    Soldato
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    35

    Predefinito

    io non ricevuto la mail e non riesco a scrivere come devo fare? a me servi scrivere qui grazie

  3. #63
    Utenti Storici L'avatar di basilischio
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Lucca
    Messaggi
    8,874

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da casper Visualizza Messaggio
    io non ricevuto la mail e non riesco a scrivere come devo fare? a me servi scrivere qui grazie
    Appena possibile l'amministratore prenderà in considerazione la sua richiesta.

  4. #64
    Soldato
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    35

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da basilischio Visualizza Messaggio
    Appena possibile l'amministratore prenderà in considerazione la sua richiesta.
    spero di riceverla quanto prima la mail di convalida

  5. #65
    attilaa
    Guest

    Predefinito

    salve chiedo a qualche amministratore di inviarmi di nuovo l'email di attivazione account perchè non la ho ricevuto. Sono un nuovo iscritto e siccome viorrei scambiare informazioni dubbi su questo forum è necessario convalidare l'account grazia

  6. #66
    Amministratore
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    1,707

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da attilaa Visualizza Messaggio
    salve chiedo a qualche amministratore di inviarmi di nuovo l'email di attivazione account perchè non la ho ricevuto. Sono un nuovo iscritto e siccome viorrei scambiare informazioni dubbi su questo forum è necessario convalidare l'account grazia
    rimandata, controlla se non finisce in qualche cartella di spam, se hai ancora problemi contattami a supporto@militariforum.it che ti attivo manualmente.
    Tanta cupiditas, unum vexillum, unum solum Militari Forum

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •