Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 34

Discussione: La terribile frase "1000 Raciti e 10.000 Nassiryah"

  1. #11
    Capitano L'avatar di alpacinn
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    2,592

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da battaglione Visualizza Messaggio
    Questa gente crede che se indossiamo una divisa , la indossiamo per uno stipendio.
    più che altro sta gente sa che indossate la divisa per far rispettare la legge, ed è tutta gente che la legge non la rispetta, eccola la motivazione dell'odio.
    agente scelto Polizia Penitenziaria

  2. #12

    Predefinito

    ragazzi è inutile farsi il sangue amaro su facebook con dei ragazzini che si fanno grandi dietro a una tastiera, cresceranno anche loro.. (si spera)

  3. #13
    Capitano L'avatar di alpacinn
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    2,592

    Predefinito

    il problema è che non sono tutti ragazzini
    agente scelto Polizia Penitenziaria

  4. #14
    Sergente L'avatar di GGmax
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    494

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FRANCODUE Visualizza Messaggio
    «Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
    Albert Einstein.
    quoto....aggiungo:"la madre dei Cretini e'sempre incinta"!

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    Citazione Originariamente Scritto da NotSniw Visualizza Messaggio
    ragazzi è inutile farsi il sangue amaro su facebook con dei ragazzini che si fanno grandi dietro a una tastiera, cresceranno anche loro.. (si spera)
    gli stessi che all'occorrenza chiamano le ff.oo quando hanno paura e pensano che il loro intervento sia dovuto perche'pagano le tasse...."Vigliacchi!!",passatemi il termine...

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    Citazione Originariamente Scritto da alpacinn Visualizza Messaggio
    più che altro sta gente sa che indossate la divisa per far rispettare la legge, ed è tutta gente che la legge non la rispetta, eccola la motivazione dell'odio.
    questo e'il problema!e'la regola che non vogliono,vorrebbero essere tutti fuori liberi di far quello che vogliono con nessuno che li controlla....credetemi,non voglio piu'commentare perche'e'talmente tanta la mia rabbia contro questi personaggi,che da persona corretta che sono,ho paura di "sballare" e essere richiamato...

  5. #15
    Capitano L'avatar di alpacinn
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    2,592

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GGmax Visualizza Messaggio
    quoto....aggiungo:"la madre dei Cretini e'sempre incinta"!

    ---------------------Aggiornamento----------------------------



    gli stessi che all'occorrenza chiamano le ff.oo quando hanno paura e pensano che il loro intervento sia dovuto perche'pagano le tasse...."Vigliacchi!!",passatemi il termine...

    ---------------------Aggiornamento----------------------------



    questo e'il problema!e'la regola che non vogliono,vorrebbero essere tutti fuori liberi di far quello che vogliono con nessuno che li controlla...
    appunto..... si permettono di distruggere, spaccare macchine, lanciare roba, fare risse allo stadio, drogarsi alla luce del sole.....e se poi arriva il poliziotto è un infame!!!!

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    Ma ora dico io, è più normale uno che dopo che ha fatto qualcosa di male e viene preso se ne sta zitto della serie "beh dai, lo sbirro fa il suo lavoro, son stato stupido io che son stato beccato" per assurdo preferisco uno così.
    agente scelto Polizia Penitenziaria

  6. #16
    Utenti Storici
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    6,704

    Predefinito

    Per queste persone, chi indossa una divisa cercando di fare il proprio lavoro è un bersaglio. Si sentono autorizzati in mezzo alla massa a distruggere tutto e pestare il poliziotto di turno.
    Personalmente, ordinerei una di quelle cariche da far ricordare ai facinorosi (e sono molto educato a definirli così) per tutta la vita cosa significa aggredire un poliziotto che sta svolgendo il proprio lavoro.
    Dopo, organizzerei una bella "manifestazione" di uguale stampo nei quartieri in cui abitano e per mostrargli cosa significa vedere i propri beni devastati e cosa significa per un "normale cittadino" assistere a simili scene di guerriglia.
    Non hanno nessun rispetto e nessuna morale di vita. Che persone sono?

  7. #17
    Sergente L'avatar di GGmax
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    494

    Predefinito

    [QUOTE=alpacinn;1176140]appunto..... si permettono di distruggere, spaccare macchine, lanciare roba, fare risse allo stadio, drogarsi alla luce del sole.....e se poi arriva il poliziotto è un infame!!!![COLOR="NAVY"]

    infatti!prova a "spaccare" le macchine e i beni della famiglia di ognuno di loro,poi vedi se dopo due secondi chiamano piangendo quelli che loro chiamano"sbirri infami"...

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    Citazione Originariamente Scritto da ELITE Visualizza Messaggio
    Per queste persone, chi indossa una divisa cercando di fare il proprio lavoro è un bersaglio. Si sentono autorizzati in mezzo alla massa a distruggere tutto e pestare il poliziotto di turno.
    Personalmente, ordinerei una di quelle cariche da far ricordare ai facinorosi (e sono molto educato a definirli così) per tutta la vita cosa significa aggredire un poliziotto che sta svolgendo il proprio lavoro.
    Dopo, organizzerei una bella "manifestazione" di uguale stampo nei quartieri in cui abitano e per mostrargli cosa significa vedere i propri beni devastati e cosa significa per un "normale cittadino" assistere a simili scene di guerriglia.
    Non hanno nessun rispetto e nessuna morale di vita. Che persone sono?
    te lo dico io che persone sono....persone che dovrebbero essere frustate in piazza davanti a tutti...adesso pongo io una domanda a voi;ma i genitori che guardano le immagini e riconoscono i loro figli(perche'ognuno conoscera'la"figura"del suo pollo)
    che fanno?...
    Ultima modifica di GGmax; 04-12-10 alle 18: 59

  8. #18
    Capitano L'avatar di alpacinn
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    2,592

    Predefinito

    tanti genitori sono peggio dei figli......tante volte addirittura si lamentano "eh no mio figlio è un bravo ragazzo, eh....si sarà difeso da qualche abusatore"
    agente scelto Polizia Penitenziaria

  9. #19
    Utenti Storici
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    6,704

    Predefinito

    Mi viene da rispondere: niente! Perchè, se i loro figlioletti tanto garbati continuano ad usare quel comportamento, dai genitori forse si sentiranno dire: dai su...non lo fare più che sennò la prossima volta mi costringi a dirti che sei uno sciocchino. Ti dico invece cosa farebbe mio padre? Meglio di no, altrimenti mi bannano per linguaggio non consono al Forum

  10. #20
    Sergente L'avatar di GGmax
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    494

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ELITE Visualizza Messaggio
    Mi viene da rispondere: niente! Perchè, se i loro figlioletti tanto garbati continuano ad usare quel comportamento, dai genitori forse si sentiranno dire: dai su...non lo fare più che sennò la prossima volta mi costringi a dirti che sei uno sciocchino. Ti dico invece cosa farebbe mio padre? Meglio di no, altrimenti mi bannano per linguaggio non consono al Forum
    quello che fece mio padre quando mi ha seguito nel 1991 una domenica mattina(l'ultima delle miriadi)alle 06:00,mentre scavalcavo i cancelli dello stadio...ho detto l'ultima delle miriadi perche'dopo,da quell'esperienza entravo con le persone corrette che pagavano regolarmente il biglietto!

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •