Pagina 13 di 15 PrimaPrima ... 31112131415 UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 150

Discussione: 82° Corso Allievi marescialli----- Inizio corso 29/11/10

  1. #121

    Predefinito



    Non vedo l'oraaaaaa!!!!! questi due giorni non passano più!!!
    Ma a che ora escono giovedì? alle 3? qualcuno conferma?

  2. #122
    Soldato L'avatar di martiamo
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Lecce
    Messaggi
    51

    Predefinito

    Ciao,io so che torneranno il 9 entro le 24 in caserma...e che partiranno il 23...voi sapete a che ora?
    La fortuna se voi la lasciate sfuggire oggi, non crediate di ritrovarla domani...

  3. #123

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da martiamo Visualizza Messaggio
    Ciao,io so che torneranno il 9 entro le 24 in caserma...e che partiranno il 23...voi sapete a che ora?
    io so alle 15

  4. #124
    Utenti Storici L'avatar di The Wizard
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    5,340

    Predefinito

    Per chi vuole continuare... si riapre la discussione.
    Buona giornata
    <<State attenti ! Qualcuno potrebbe cercare di vendervi la fontana di Trevi. E magari riuscirci.>>
    U.R.

    **** Regolamento MilitariForum ****

  5. #125

    Predefinito

    Salve a tutti raga! Pensavo di essere la sola a passare qst situazione ed invece non lo sono...il mio ragazzo parteciperà al concorso fra 2 mesi per la gdf...appena ho saputo che voleva partecipare mi è preso una preoccupazione assurda!
    Come vi trovate voi che già avete i fidanzati/e all'accademia? Volevo sapere delle informazioni che non riesco a trovare da nessuna parte...il sabato e la domenica posono tornare a casa? O hanno l'obbligo di rientrare a dormire in accademia? Sono tanto preoccupata però almeno adesso che ho scoperto qst forum potrò confrontarmi con voi che state passando la stessa cosa... aspetto vostre risposte! :-) grazie in anticipo! Marta

  6. #126
    Utenti Storici
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    6,704

    Predefinito

    Ciao Marta, nell' attesa che qualche utente ti risponda, se vuoi puoi presentarti seguendo questo link http://www.militariforum.it/forum/fo...to-Presentati-!!, ed inoltre ti invito a prendere visione del regolamento del Forum. Grazie...

  7. #127
    Soldato
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    44

    Predefinito

    Per chi ha qualche caro dentro, sapete mica se danno i pernotti?

  8. #128

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MartaCini Visualizza Messaggio
    Salve a tutti raga! Pensavo di essere la sola a passare qst situazione ed invece non lo sono...il mio ragazzo parteciperà al concorso fra 2 mesi per la gdf...appena ho saputo che voleva partecipare mi è preso una preoccupazione assurda!
    Come vi trovate voi che già avete i fidanzati/e all'accademia? Volevo sapere delle informazioni che non riesco a trovare da nessuna parte...il sabato e la domenica posono tornare a casa? O hanno l'obbligo di rientrare a dormire in accademia? Sono tanto preoccupata però almeno adesso che ho scoperto qst forum potrò confrontarmi con voi che state passando la stessa cosa... aspetto vostre risposte! :-) grazie in anticipo! Marta
    Abbiamo l'obbligo di tornare in caserma dopo ogni libera uscita. Raramente, concederanno qualche permesso di 36 ore.
    Tuttavia, dal 9 Gennaio ad oggi, neppure l'ombra dei tanto desiderati pernotti.
    Buona fortuna
    MAR. 82° Corso "Valsugana II"

  9. #129
    Soldato
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    44

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Liutprando Visualizza Messaggio
    Abbiamo l'obbligo di tornare in caserma dopo ogni libera uscita. Raramente, concederanno qualche permesso di 36 ore.
    Tuttavia, dal 9 Gennaio ad oggi, neppure l'ombra dei tanto desiderati pernotti.
    Buona fortuna
    Grazie per le informazioni, presumo che sei dentro, ci puoi raccontare come si svolgono le giornate? ad esempio se cè sport etc...
    Dopo il giuramento diventa "meno dura" rispetto all'inizio?

  10. #130

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Swap Visualizza Messaggio
    Grazie per le informazioni, presumo che sei dentro, ci puoi raccontare come si svolgono le giornate? ad esempio se cè sport etc...
    Dopo il giuramento diventa "meno dura" rispetto all'inizio?
    Le giornate sono intense, nel vero senso della parola.
    La cerimonia del giuramento si terrà ad aprile, quindi non saprei rispondere alla seconda domanda.
    MAR. 82° Corso "Valsugana II"

Pagina 13 di 15 PrimaPrima ... 31112131415 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •