Pagina 1 di 15 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 150

Discussione: 82° Corso Allievi marescialli----- Inizio corso 29/11/10

  1. #1
    Soldato L'avatar di martiamo
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Lecce
    Messaggi
    51

    Predefinito 82° Corso Allievi marescialli----- Inizio corso 29/11/10

    Ciao a tutti voi che avete il vostro amore a Coppito per il corso di marescialli di finanza!
    Sapete cosa gli stanno facendo fare???
    io riesco a sentire il mio ragazzo pochissimi minuti al giorno,magari potremmo scambiarci qualche informazione...
    Ultima modifica di Ermesgdf; 04-03-12 alle 15: 24

  2. #2

    Predefinito

    Anch'io vorrei avere qualche info in più. Per ora ho sentito la mia ragazza solo una volta e non mi ha detto quasi niente

  3. #3
    Soldato L'avatar di martiamo
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Lecce
    Messaggi
    51

    Predefinito

    io ho sentito il mio ragazzo ieri,ha detto che per ora gli fanno stare sempre sugli attenti e cercano di isegnarli le regole...come fare il cubo,tenere in ordine la stanza...hanno fatto le visite mediche e poi oggi forse andavano dal barbiere...
    La fortuna se voi la lasciate sfuggire oggi, non crediate di ritrovarla domani...

  4. #4

    Predefinito

    Io invece so che sono andati il primo giorno dal barbiere (penso li mandino a gruppi per non creare caos, come è giusto che sia) e niente più. Per ora la ho sentita solo una volta

  5. #5
    Soldato L'avatar di martiamo
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Lecce
    Messaggi
    51

    Predefinito

    quanti ha???
    La fortuna se voi la lasciate sfuggire oggi, non crediate di ritrovarla domani...

  6. #6

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da martiamo Visualizza Messaggio
    quanti ha???
    non ho capito la domanda. quanti ha cosa?

  7. #7
    Soldato
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    6

    Unhappy

    salve a tutti! come tutti/e voi anche io sento il mio ragazzo pochissimi minuti al giorno! Oggi hanno cominciato a marciare e per quanto riguarda il barbiere hanno iniziato tra ieri e oggi! Inoltre, mi ha detto che, probabilmente, non daranno loro neanche le libere uscite per questi 20 giorni! cmq, volevo fare un in bocca al lupo a tutti qui perchè, anche se è normale che il loro sforzo è decisamente notevole e difficile, per noi è (diversamente) ma altrettanto dura! come si dice? forza e coraggio!

  8. #8
    Capitano L'avatar di alpacinn
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    2,592

    Predefinito

    alla fine di questo corso però saranno marescialli della Finanza, di sicuro sarete fieri e fiere di loro!
    agente scelto Polizia Penitenziaria

  9. #9
    Soldato
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alpacinn Visualizza Messaggio
    alla fine di questo corso però saranno marescialli della Finanza, di sicuro sarete fieri e fiere di loro!
    poco ma sicuro!

  10. #10

    Predefinito

    Ciao! In che senso non daranno le libere uscite? Non avranno vacanze di Natale?

Pagina 1 di 15 12311 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •